Detestabili Amanti
di aliasNLH

04/02/13, ore 18:59

Mi sono divertito a leggere questi 50 punti.... il più bello, per me, è stato la favola. Naruto e Sasuke, bella coppia. Povera ragazza!!! Ahahahahha Ma non credo questa tua storia possa diventare un cartone animato, e tanto meno un manga. Troppo osceno, per alcuni. Troppo divertente, e simpatico per me!! Leggerò qualche altro testo. Mi è sempre piaciuto Naruto, lo vedo ancora tutte le domeniche, e anche questo racconto !!

31/08/11, ore 18:21

Bello! Bello! Bello!
Mi sono piaciuti un sacco questi 50 "pezzettini" !!
Sasuke geloso è stupendo!!
Guarda, la pensi come me riguardo al moro xD
Ad una prossima!
Kiss.

29/08/11, ore 21:56

Eccomi a recensire!!!!!!!!!!!! Allora, la trovo geniale!!!!! La amo, la amo, la amo, la amo!!
E' bellissima, e inoltre hai rappresentato i personaggi esattamente come li immagino io^^ e Sakura è la solita idiota oca -.-"
Bravissima!!!!!!!!
un bacio :D
P.S.:non scrivo di più perchè non ho molto tempo, mi dispiace -__-

29/08/11, ore 20:08

Ciao, ma che carina quetsa raccolta di 50 frasi, mi sono divertita davvero un sacco a leggerle, le ho trovate dolci, spiritose ed ironiche.
Oltre al fatto che sono d'accordo con te... ^_^
Solo una cosa "Okaghe" non si scrive così, ma "Hokage".
Alla prossima, kiss

27/08/11, ore 15:38

"...sono ASSOLUTAMENTE convinta che in realtà Sasuke sia un maniaco! Altro che ragazzo serio!! E' solo tutta una facciata, in realtà è un pervertito e un fissato -chissà quante volte si è dovuto trattenere dal saltare addosso a Naruto... "
Io ho adorato queste tue parole *-* Sul serio, soltanto queste mi hanno fatto morire dal ridere :) E, comunque, anch'io sono super daccordissima ùwù
Ma parliamo delle tue magnifiche, bellissime, splendide, ...bellissime!, drabble *_*  Cavolo, aliasNLH, sei bravissima! Sul serio, ho adorato tutto, dal 'Guanto' al 'Letto' **
In particolare mi sono piaciute troppo la:

-3 : Sasuke non ha ancora deciso se appendere al muro quell'idiota che si autoproclama il suo miglior amico: possibile che sia così tonto da non capire che gli amici non fanno cose del genere?

E, bhe, questa è semplicemente magnifica!

-4: Sasuke non si è posto alcun limite alle fantasie che, da qualche tempo, affollano la sua mente -che alcuni definirebbero perversa e lui solamente creativa- anche se deve ammettere, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle "i", che i completini da infermiera della taglia di Naruto sono davvero difficili da trovare.

AhahahahxD Soltanto Sasuke può avere certe idee. Idee perverse all'ennesima potenza xDD

-14: Sasuke è sicuro che, alla luce degl'ultimi appostamenti, il vero obbiettivo di Sai sia Naruto: altrimenti perchè mai si sarebbe fidanzato con un'oca petulante come Ino -bionda e con gli occhi azzurri- se non per sviarli delle sue reali intenzioni?
Sasuke è anche arcisicuro che la richiesta di fargli da testimone di nozze sia in realtà parte di un piano diabolico.

Oww, Sasuke e la sua gelosia *_* Esiste qualcosa di più bello?

-17: Naruto guardava confusamente la mano di Sasuke arpionata alla propria e lo seguiva docilmente cercando inutilmente di capire cosa avesse voluto dire l'amico con le parole : <<adesso vediamo di farti diventare uomo...>> e soprattutto... che centrava quello con il fatto che lo stava portando a casa sua?

Ok, alla domanda di prima rispondiamo con un: l'ingenuità di Naruto! No, sul serio, quel biondino mi farà morire dalle risate x°D
"...adesso vediamo di farti diventare uomo" Oddio, è una frase F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!! AhahahxD Una alla 'made in Uchiha' xD

-28: E' una strada irta di ostacoli e altre difficoltà, quella che stanno percorrendo, l'uno affianco all'altro, ma separati da un muro troppo alto perchè possano accorgersi della presenza dell'altro; è solo quando il muro è crollato che si sono fissati, l'uno negl'occhi dell'altro, senza più lasciarsi.

Questa, questa è bellissima. Ma di quelle bellissime con la B maiuscola ** Sul serio, è così poetica e dolce e maliconica: perfetta!

-50: Lo avrebbe legato al letto, Sasuke ormai aveva deciso! Non gli interessava minimamente se era l'Okaghe o che so' io... a Gaara, il suo Naruto, non si sarebbe nemmeno avvicinato...perchè il realtà Gaara aveva sposato Hinata solo per sviare l'attenzione di tutti verso il suo vero interesse...

Questa è un po' come quella su Sai, e mi è piaciuta da morire! Non mi stancherò mai della gelosia di Sasuke, è adorabile *^*

Che poiiii, a me sono piaciute tutte un sacco, ma sono troppo pigra per riscriverle tutte ^^'' Sorryy mììì!
Bhe, in conclusione, dove averti rotto le scatoline per tutto questo tempo.... vado! xD
Ancora tanti tanti complimenti *_*
Un bacione&alla prossima, Vale ^^

26/08/11, ore 23:56

Ciao ^^
Lasciati dire che ho adorato ogni singola Drabble scritta in questa one-shot! Sono davvero tutte ben fatte.
Inoltre seppur il tema di alcune sia diverso da altre (variando da quelle più comiche e scherzose a quelle con sentimenti più profondi), ho apprezzato che in qualche modo risultino tutte collegate tra loro ^^
Concordo in pieno anche con le tue note a fondo pagina, Sasuke lo vedo un tipo maniaco e inoltre abbastanza perverso ùwù e insieme a Naruto penso che formino la coppia migliore ^^
Davvero brava e complimenti, potrei star qui a citare le mie Drabble preferite che hai scritto ma sono una più bella dell'altra che finirei per trascriverle tutte *A*
Ecco perchè va sicuramente dritta nelle preferite ;D
Sono quel genere di cose che a parer mio non ti stanchi mai di leggere e andrò sicuramente a rileggere XD
Spero di poter leggere altro di tuo su questa coppia, perchè rendi davvero bene il loro rapporto ^^
A presto, ciao!

Michiyo Shou Tomoko