Trovate Letterarie
di LaMicheCoria

11/10/11, ore 19:32

STIMA!!!
Ho usato il cap lock per la prima volta in vita mia. Detesto scrivere tutto maiuscole. QUindi renditi conto di quanto io abbia apprezzato questa tua breve FF.
E se posso, mi hai dato pure un'idea per un capitolo.
Rice vs. Meyer = Leslie vs. Alfred.
Ci vedo una bella rissa :D

27/08/11, ore 21:13

* Si inchina fino a farsi bloccare la schiena *
Sono inqualificabile ç_ç Non ho più recensito nulla ç_ç
* Si appresta a fare harakiri *
COmunque, è stata semplicemente una genialata(prendi questo, Tualait)!
Ora scusami ma devo arrotare la katana...

27/08/11, ore 20:16

jejeje, vai romania! considerando che pur appena apparso  è già balzato tra i mie personaggi preferiti sono più che felice di ritrovarmelo coinvolto in una scenetta di questo tipo!
appunto alfred, ti sembra che il sommo vampiro sbriluccichi?
wè ragazzi, ma siam pazzi? siamo mica qui a smacchiare i giaguari! ( chi vuole intendere il riferimento intenda XD). e lasciamo perdere cosa io pensi di twilight perchè ono per la libertà d'espressione e per l'uso di un linguaggio moderato in sedi comuni ù__ù.  w i vampiri (quelli veri ^^)

27/08/11, ore 15:46

Gary Oldman! *w* altro nome sulla lista delle persone da portare nell'harem, prima o poi :D
Dopo il mio commento scemo, passerò a quello più serio.
Sai che secondo me hai avuto un'illuminazione geGNiale? In questi giorni in cui siamo al mare mio fratello non vuole venire in spiaggia con noi perché non sopporta il caldo: allora noi gli diciamo "Ma dai, così sbrilluccichi!" e lui si offende.
All'inizio mi immaginavo qualcosa come un litigio, ma dato che non c'azzecco mai la tua trovata mi ha sorpreso parecchio! Grandiosa, ecco.
Ho letto Twilight, solo il primo della serie, ma quando sono arrivata a quel punto, cioè, le risate! Un vampiro che brilla! Ci sono rimasta male, perché ho in testa un altro concetto di vampiri, molto diverso, sicuramente.
Quindi mi piace questa rivincita di Romania, muhaha! :D mi ricorda che devo ancora leggere "Intervista con il vampiro", e che mi piacerà sicuramente più di Twilight -ho abbandonato New Moon, ormai.
Hai avuto un'idea geniale, Neme-san, i miei complimenti! C:
Un abbraccio,
Jo

27/08/11, ore 15:28

Evvai! E meno male che qualcun altro si č accorto della, diciamo, trasformazione della figura del vampiro! Oh cielo, pių che altro direi regressione ma quelle sono opinioni mie...
La storia č molto carina: partire con il classico tono da horror angosciante per poi finire cosė...geniale!

Povero Bela-chan ha tutte le ragioni per pigliarsela! I vampiri sono FIGHI e soprattutto NON SBRILLUCCICANO!!

Ah se ti va possiamo farci quattro chiacchiere su MSN
questo č il mio contatto: SERE19.90@HOTMAIL.IT (tutto minuscolo)

Bacioni, biscotti e tanta vodka per gradire

See ya
S.

27/08/11, ore 12:01

Bravo Romania! Fagli il culo! Cosė imparano sti americani a far passare i nobili vampiri per i cugini delle winx! XD
Questa fic vendica generazioni di nobilissimi fighi e meno fighi che non hanno paura di sporcarsi le mani di sangue BWAWAWAH
Divertente!