The Last Battle - New Edition
di darkroxas92

27/10/20, ore 17:06

Ciao, avevo già letto la tua storia molto tempo fa, a quanto pare si trattava dell'edizione precedente. Ai tempi mi avevi ispirato (insieme ad altri autori, di altre fanfic) a scrivere le mie storie ma ebbi scarsi risultati. Ai tempi ero molto piccolo e non ero molto esperto ne nella scrittura, ne tantomeno dell'uso di questo sito e di HTML. Puoi immaginare che le storie furono un disastro, ho deciso che in futuro le eliminerò tutte e le riscriverò da capo sfruttando l'esperienza che ho maturato in questi anni. Adesso che ho visto che anche tu che ai tempi avevi scritto forse una delle fanstories più belle sui digimon hai cercato di migliorarle mi sento ancora più ispirato. Scusa per la recensione troppa lunga ma era soltanto per dirti che è una storia veramente interessante e nonostante non ci sia un linguaggio troppo elevato e alcuni errori ortografici risulta distintamente scorrevole, per di più l'idea è abbastanza innovativa e per niente banale come potrebbe capitare nei crossover. Inoltre se nei prossimi capitoli dovesse somigliare all'edizione precedente vi saranno anche dei colpi di scena e degli intrighi veramente interessanti. Spero che tu possa sempre trovare l'ispirazione per scrivere storie come questa e meglio di questa. Scusa per la lunghissima recensione

28/07/14, ore 13:42

Avevo letto,la prima edizione di questa fic e mi era piaciuta abbastanza. Questa però direi è molto meglio:scritta in modo più chiaro e con meno errori. Hai descritto molto bene i pensieri dei vari gruppi, ed anche il modo in cui interagiscono non è male. E così sono finiti nel modo di Tamers...sinceramente è bello il modo in cui si rapportano loro e gli Adventure:dev'essere strano vedere dal vivo qualcuno che, fino a poco fa credevi un personaggio di fantasia. Davis poi è mitico, ed è bello vedere l'interesse da otaku di Izzy per i Digivice D-Ark. Sinceramente la sola cosa che non mi è piaciuta molto è DevilDevimon:se proprio il primo nemico doveva essere Devimon, potevi modificarne un pò l'aspetto no? E mi immagino,le faccie dei primi due gruppi davanti alla Biodigievoluzione,o alla Digievoluzione Spirit. Non interrompere anche questa riedizione. Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/10/11, ore 15:43

bravissimo adoro la tua storia .... gia mi piaceva la vecchia edizione ma questa è 1000 volte meglio, nn vedo lora ke tu continui

30/08/11, ore 00:04

Ma sei proprio cattivo, come hai potuto farmi attendere così tanto tempo per poi ri-iniziare? Senza contare che se non fosse stato per Nyx non l'avrei manco scoperto V___V Basta, mi vendicherò xD
Comunque devo dire che, esattamente come mi piaceva prima, il capitolo continua a piacermi, anche rivisionato xD
Non vedo l'ora di vedere il continuo (E SOPRATUTTO DI CAPIRE *SPOILER* lo sai ç__ç)