Follow That {Cobr}unicorn on the road to love
di Something Rotten

27/08/11, ore 17:33

Occhei, va bene dannata mi hai fatto morire dalle risate e mi erano mancate tantissimo le tue storie*-*
a parte che nelle prime cinque righe mel'hai distrutto stò povero uomo,  avrebbe potutto chiamare il telefono azzurro ç_ç
l'"America Next Drag Queen" è geniale e Ross se lo merita a dir poco, solo per essersi dipinto degli uccelli in faccia. Per la serie: 'non mi limito a mandare messaggi subliminali, nella mia palese omosessualità sono ovvio. Così ovvio da far sembrare quasi etero Bren a confronto u.ù'' (da sottolineare il quasi, ovviamente.) La vera travestita è Ross, gerard non ne è all'altezza!
Mikey che lavora con brent mi ha fatto venire in mente un idea per una fic che non scriverò mai, visto che ho ancora una dignità.
in tutte cose cose meravigliose ho dimenticato una cosa: La frikey, o il solo accenno ad essa è il bene. E' ciò che salverà l'intera esistenza (tranne le bimbomikie che seguono i panic ç_ç) dalla fine del mondo!
Stò degenerando peggio del solito ,_, comunque l'ho amata davvero *-*
tanto amore a te e a quel sfigatello di Mikey<3

27/08/11, ore 17:07

Questa è droga!
Ommiodio nn riesco a smettere di ridere...Il Cobrunicorno! ahahah stavo cadendo dal divano quando l'ho letto...
<<Purtroppo sì, non riuscirà ad afferrare le cose riposte sulle mensole più alte>>
A questo punto ammetto di aver pensato a Pete Went...xD
Fatto sta che mi a fatto morire dal ridere! Complimenti. (Lo sai che hai una mente malata vero? Senza offesa eh!) :D