Pottermore
di Slayer87

23/10/12, ore 22:12

ciao! Mi spiace commentare solo ora la tua storia ma mi sono iscritto da poco su efp :) bando alle ciance questa storia è pazzesca sono morta e resuscitata dal troppo ridere! Ah ah ti adoro mi hai fatto troppo divertire rido pure ora mentre scrivo commento... complimenti:)

26/09/11, ore 12:33

ahahah!!! bellissima!!! quindi ancora non gli aveva rivelato di essere un serpeverde mancato!!! ahahah!!!

25/09/11, ore 15:37

a me è arrivata stamattina la email e sono Serpeverde caspio non vedevo l'ora ** la mia bacchetta è acero con nucleo di unicorno 11 pollici e tre quarti ** ma su Draco non lamentarti ahahah vorrei essere lì per poter dare una sbirciata (brutta pervertita....u.u cit: vocina nella mia testa) a ma sta zitta tina -.- che gente
a presto
bacioni
Esse

02/09/11, ore 22:50

eccoooo ora aspettiamo questa benedetta mail...spero arrivi presto anche io sn in ansia e se nn finirò in serpeverde potrei andare negli studi di pottermore e accopare qualcuno! u.u xD

31/08/11, ore 02:22

eccomiiiiiii sn un po' alle strette perciò non linciarmi se è troppo corta xD comunque oooh la 2° mail...fan-art slaaaaaaaah fuuck yeaaah che siano benedette esatto ** asuahahha lady gaga xD poveretto, serio faceva pena u.u comunque attendiamo la 3° mail

29/08/11, ore 14:11

mi piacciono queste piccole drabble ma ho un piccolo problema: cos'è pottermore??
scusa l'ignoranza dilagante...
baci!!!

28/08/11, ore 10:41

insomma anche tu cm me stai aspettando con ansia la terza mail da pottermore! sto impazzendo! :( comunque mi fa strano draco che va sui vari social network e youtube xD vabbè sn curiosa di leggere il seguito
baciotti :)
Sabry

27/08/11, ore 23:31

Pottermore a me sta uccidendo. Sto aspettando questa cavolo di terza email che non arriva mai! Comunque, la trovo curiosa e divertente! Sicuramente Sara' piacevole da leggere :D