Il Problema Finale... E La Sua Risoluzione In Blu!
di SHUN DI ANDROMEDA

31/07/14, ore 14:09

ahahah,Stitch,anche se non mi sei mai piaciuto.. vai! Basil,forza,metticela tutta!

19/11/11, ore 19:09

Questa storia mi ha divertito molto, Stitch mi sembrava davvero scappato dal suo film per finire a Londra a combinare disastri! ^^
Rinnovo i complimenti per il registro che hai scelto, si è mantenuto spassoso e gustoso per tutto il tempo, molto adatto per la follia della situazione che sei riuscita a dipingere (già il duello sul Big ben è una scena abbastanza folle, ma l'aggiunta di Stitch è stata la ciliegina sulla torta!) e mi hai fatto ridere tantissimo.
Mi hai messo seriamente in difficoltà con i giudizi: se non ci fossero stati quegli errorini che ti avevo già fatto notare nella valutazione del contest, avresti avuto la prima piazza. Ti volevo far avere anche il bannerino: scusami se ho tardato così tanto, ma abbiamo rinnovato il forum – non so se hai visto – e c'è stata un po' di confusione... Eccolo qua: clic!

Rowi

28/08/11, ore 21:32

Non c'è male! L'ho trovata davvero molto divertente! :-) Stitch è davvero incredibile! >< Grazie ancora per avermela dedicata, ne farò tesoro! ^^ Spero ne scriverai altre così!!