Dreamgirls
di Laila Inkheart

01/09/11, ore 11:36

Ciao! Passeggiavo per caso nel profilo della cara Stella alias Cohava e mi sono imbattuta nella tua storia. Era da tanto che non passavo nella sezione di Johnny... dovrei tornarci a scrivere a breve.
Comunque, torniamo a noi, e dunque a te! La storia mi incuriosisce molto, siamo appena al prologo ma già prometti bene: hai un senso dell'umorismo meraviglioso! L'ambientazione mi piace parecchio e mi ricorda infatti quella della mia storia, Pieces, dove il popolo di Efp ha potuto constatare quanto siano ricorrenti le mie fantasie erotiche su Johnny adolescente XD
Anyway, continua così e continua presto che sono proprio curiosa di leggere ancora! I miei complimenti, e se posso darti un consiglio, cambia font! Distogli parecchi lettori con questo, te lo assicuro!
Un abbraccio,
Sara.

29/08/11, ore 22:16

ahahah questa storia mi fa schiattare dal ridere ogni volta che la leggo!
davvero complimenti perché mi ha davvero preso come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
...Non sono mai stata brava con le parole ç_ç spero che comunque hai capito che volevo dirti che la tua storia è FAVOLOSA!
un bacio,

Hikari Uchiha ;)

29/08/11, ore 17:57

Ahahahaa! Ma dico...ahahahaa! Mi hai messo la pulce nell'orecchio e quatta quatta sono venuta a sbirciare nella tua pagina: divertente! Si, la sfiga di Joey è fantasmagorica, potrebbe essere una protagonista della storia!
Vabbè, cavolate a parte questo primo capitolo mi è piaciuto molto, la protagonista è ben caratterizzata e ispira simpatia (un po' tipo Bridget Jones) e Johnny, beh... lo vedo proprio con i capelli impomatati alla Cry Baby e il sorrisino strafottente... sigh!
Mi è piaciuto molto l'inizio, il sogno ottocentesco, ma ora sono curiosa di sapere com'è questo Ben... anche se il povero ragazzo non ha chanches contro Johnny/diointerra.
Spero che aggiornerai presto, mi hai piacevolmente incuriosita!
Cohava

29/08/11, ore 09:32

Oh, però coì mi fai emozionare *_*
E non credere che la rivoluzione CON ME serva a qualcosa, poichè sono capace di mangiarmeli TUTTI i budini-guevara. E' una triste realtà, ma purtroppo ho lo una fogna al posto dello stomaco.
Allora, da che comincio? *_*
Ah, sì, trovato. Io ti amo.
Una dichiarazione d'amore mi sembra il modo più giusto per dirti che la tua storia è stupenda.
Trama coinvolgente, divertente (la sfiga nelle vene non è solo una tua peculiarità, cara) e, porca zozza, è su Johnny!
L'uomo più bello, affascinante, bravo, seducente, scopab...ehm, ehm. Insomma è perfetto :Q_

ma nessuno mi dava tante rogne come i gemelli Fred e George.
Ci sono stati vari aneddoti degni di nota,per esempio quella volta hanno cercato di dare fuoco alla casa,quell’altra quando cercavano di fare un rito voodoo,un’altra ancora tentavano di denudarmi.

Piccoli, che teneri *_* Soprattutto quando cercano di denudarti <3

Joey,cos’è tutta questa fretta?! Sento il tuo karma sprigionare energie negative..

Ecco, ci voleva la mamma che dice cose inopportune. Sono le otto e venti, sei in colossale ritardo, ti è caduto lo spazzolino nel water e tu dici che il karma sprigiona energie negative. Secondmo me Joey non c'era arrivata che ha tanta sfiga. Comunque amo questa donna <3

Conosce Copernico?!Uhm,ammirevole,

l'unica cosa che posso dire è: *___________________________________________________*
Ecco, comprendi?

Ha chiamato ‘La Squadra degli Imbecilli’ e mi informano che rivogliono il loro capo

Oh *_* Della serie: sparisci, Potte...No, scusa ho sbagliato contesto...Sparisci, coglione!
Ecco, così va meglio ^^
Tu sai che hai firmato la tua condanna a morte, vero? Vero? Sì, eh?
Visto che ora sono curiosa ( e non c'è niente di peggio di una Puddi curiosa) ti sodomizzerò, se necessario anche ccol frustino, a continuaere a scrivere. Per ora ti lascerò in pace solo per due giorni, meriti il riposo. Ma opo tornerò all'attacco ;)
Sei semplicemente stupenda, anche con le tue domande inquietanti.
Solo una cosa, mon amour, inserisci uno spazio dopo le virgole, così agevoli il lettore, solo per questo.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_