Fuori dagli schemi.
di _hariken

21/11/15, ore 19:12

Veramente Ronald le ha detto che è una secchiona, che i suoi amici le stanno accanto solo perchè è una falsa altruista e li ripaga facendogli i compiti? Ma che figlio di una buona donna, senza offesa per la signora Weasley, ovviamente. Fossi stata Hermione avrei dato al ragazzo una bella lezione, tipo un suggerimento sbagliato durante i M. A. G. O. di Pozioni. Tralasciando il comportamento disdicevole di quell' ipocrita, la storia mi è piaciuta molto. Tess

06/09/11, ore 02:07

Miseriaccia! Non ho mai seriamente preso in considerazione l'idea che Fred ed Hermione siano potuti diventare una coppia ma pensandoci devo dire che non sarebbero stati niente male e questa fanfic è più che meravigliosa! *-*

05/09/11, ore 22:55

*___________________*
ma ciaaaaaaaaaao :D eccomi qui, a romperti le scatole anche qui xD
Che dire? mmmh , ah si , ci sono xD fic a dir poco fantastica *o* io amo Fred e adoro hermione, indi amo le fremione XD
apparte questo..la fic è davvero molto bella e io lo ho sempre pensato. ronald è un eremito cretino >.> xD
spero che scriverai altre fic come questa perchè ti e venuta veramente bene *-*

29/08/11, ore 21:20

OMG! Che carina! Compliementi! Mi piace proprio!
A presto

29/08/11, ore 19:01

Perfetta.Cazzarola, la perfezione esiste! (anche la finezza, ma io non la conosco).
Tu! Tra le preferite, ORA!
Baci

29/08/11, ore 04:12

In questa notte noiosamente noiosa, ho deciso di fare un giro su EFP, e cosa trovo?? Una fic su Fred e Hermione! *______* Molto bella, e anche se è di poche righe, mi ha fatta sorridere come un'ebete v.v Due errori: "cè" si scrive "c'è" e "perchè" perché".. ^^ Spero comunque che la febbre ti passi presto (io la odio con tutta me stessa ç___ç). Alla prossima!