Incontri Inaspettati
di serpensortia_

23/12/11, ore 22:40

Okokok.
Mi sono letta tutta sta FF di fiato e boh.
Sei meravigliosa.
Sisisi.
Ero tipo dsfjigvnfdsjgvn mentre leggevo uù
Ora leggerò l'altra.
AHAHAHAH
Complimenti, comunque! :))
Passa a leggere la mia se ti va:)

29/10/11, ore 15:27

Eccomi qui uu
All'inizio ero li per dire 'ma come? Ma cosa? Si lasciano? Perché?'
Ma per fortuna me li ha fatti finire insieme **
questa storia è stupenda :D bravissima!
Un bacio, Agh (:

29/10/11, ore 11:45

Quante lacrime mi hai fatto spendere in 13 capitoli?
No ma renditi conto che in questo tempo c'è, io non piango mai per le ff ma tu, tu mi hai emozionato in una maniera dir poco incredibile, sei davvero un talento, HAI TALENTO! Non fermarti qui per favore perchè davvero saresti sprecata, scrivi scrivi finchè riesci perchè fai un piacere a tutti noi assatanati di emozioni!
Sei davvero ... davvero brava.
E sono ripetitiva, e non perchè ti voglio bene, ma perchè la verità!
Anche perchè ti voglio bene. <3
HAHA
brava Nicole, davvero.
Non fermarti,non devi!

28/10/11, ore 17:30

Oddio oddio oddio!
Hahahhaha,
è scontato dire che questo capitolo mi sia piaciuto uu La fine poi efjncmekjcms
Sono un po' triste che la storia sia finita perché ormai mi ero affezionata ad emma e niall, ma so che anche la tua prossima ff sarà ejkdmsejkfcn, potrai dedurre che ovviamente seguirò anche quella uu
un bacio,
kathleen.

28/10/11, ore 14:35

è finita *--*
ti giuro mi sono commossa,questi ultimi due capitoli sono a dir poco meravigliosi,
e tu scrivi da dio :3
Bravissima nichi,bravissima perchè mi hai emozionata *--*
Ti voglio bene sweetie.
Bye la tua mels.

27/10/11, ore 22:10

la mia cole.*-*
che faccio recensisco?
ma lo sai già che fantastica sei.
ti voglio tanto bene, e non vedo l'ora di leggere l'altra ti voglio taanto bene :3
tua.
@itszaynbitches.

Ronnie.

27/10/11, ore 18:29

Oh mio Dio. No dico, OMMIODDIO. ceh io per pura noia mi ritrovo a leggere il primo capitolo della tua storia, e finisco per innamorarmene, GIURO. È bellissima e credimi sono in pochi che come te riescono a trasmettere emozioni solamente dietro ad uno schermo. Complimenti complimenti e ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori. -Monika :3

27/10/11, ore 17:51

CAVOOLO!
Non ho letto ancora gli altri 12 capitoli, ma ti giuro che mi ci fiondo. E' bella, mi piace com'è scritta e quando Emma saluta Niall la lacrima stava per scendere a me, BRAVA BRAVA BRAVA. shcbiveygbieryugbi :3

27/10/11, ore 17:01

ehi cole. ciao cara. :)
grazie per il capitolo, oggi è davvero una brutta giornata, ma mi hai fatto sorridere.
quindi, grazie di nuovo.
mi piace la fine (ho tanto aspettato per leggerla.).
è dolce, ma soprattutto non scontata, che è una cosa buona. :)
mi sono innamorata della coppia emma + niall, quindi sarà difficile 'dimenticarla.'
erano molto dolci, in realtà sei tu che sei dolce e trasmetti la tua dolcezza in quello che scrivi.
i pensieri, le parole, tutto è strutturato in modo pressochè perfetto direi.
non è la solita storiella: voglio stare con il mio idolo, no, è qualcosa di più.
e tu hai saputo arrichirla.
io adoro louis come tu ben sai, ma niall mi piace troppo qui. :)
il fatto che el sia rimasta a londra mi dispiace un po', ma sono felice per lei e per zayn.
e chiara ed harry?
comunque questa recensione fa seriamente pena, è troppo lunga e priva di significato, ma va bene.
come ti ho già detto sia su twitter che qui sei molto brava.
penso di non essere la prima ad aver recensito perchè come sempre sono stata 38473 minuti a pensarci.
non so più che dire, quindi ciao. C:
- un limone aspro, o più semplicemente sara.

19/10/11, ore 22:30

Non lo so....io,veramente,non so più che parole usare per descrivere i tuoi capitoli,
nessuna di quelle che ho in mente rendono c'iò che ho provato nel ever letto questo capitolo
E' veramente ..WOW
E' l'unica cosa che riesco a dire
Veramente meravigliosa <3 =)
un bacio
Kelly

19/10/11, ore 18:38

Sooono qui, finalmente.
Dire che amo questa storia è davvero un eufemismo.
Mi è piaciuta da morire e mi dispiace non esserci stata dall'inizio, per recensire per bene.
Mi piace ogni singolo personaggio di questa storia, davvero!
A partire da Emma, per poi passare a Niall (che ha raggiunto il massimo quando ha citato la frase di Bob Marley. Insomma, è la mia citazione preferita in assoluto!) e anche Liam, nonostante fossi Team Nemma :3
Per non parlare di Harry e Chiara. Nonostante non abbiano avuto una parte importante mi piacciono troppo come coppia. Me li immagino che litigano costantemente, eppure che si amano alla follia e staranno insieme per sempre! **
Devo ammettere che la relazione tra El e Zayn non me l'aspettavo, ma mi piacciono anche loro. Si insultano, ma in realtà troppo attratti l'uno dell'altra.
E sono contenta anche che Emma abbia chiarito con il padre.
Ma alla fine il mio personaggio preferito è indiscutibilmente SCOTT. Cioè, è troppo un I D O L O :D AHAHAHAH
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e non credo di dover spiegare il motivo ;)
Al prossimo capitolo e perdonami per questa recensione orrenda oò
Un bacio, Agh (:
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:25 pm)

19/10/11, ore 18:16

OPORCA VACCA.
c'è posso anche sposarti, anzi io ti amo.
finalmente sti cristi si baciano, e sotto la pioggia,
con tanto amore!
vabbhe, nicole tu mi lasci ogni volta senza parole.
quanto amore, <3
ti voglio bene!

19/10/11, ore 11:54

Sono rimasta senza fiato,giuro. Hai detto tutto cio che provo per quel ragazzo. (se non si fosse capito,amo molto di piu Niall ahah)
Ti prego continua. <3

18/10/11, ore 18:40

Ciao Coleeeee!! Finalmente ce l'ho fatta hahaha.
Il capitolo? è semplicemente fantastico e forse il migliore di tutti (e anche quello più atteso!!)
è venuto davvero bene, W nemma hahaha.
Ti Voglio Bene<3

18/10/11, ore 18:09

ma ciao bella bambina. (?)
bene tu sai già benissimo cioè che penso del tuo modo di scrivere, ma te lo ridirò tanto per fartelo capire ancora meglio:
COLE SEI B R A V I S S I M A. ç_ç
cioè, gfydgufydffdyh, loro due, tutti schifosi, tutti coi capelli schifosi, tutti coi vestiti schifosi (??) che si baciano sono tenerissimi. ç_ç
e poi il discorso di emma.
la amo, è saggia e intelligente. (?)
volevo essere la prima a recensire, ma visto che c'ho messo tipo 47657 minuti a capire cosa scrivere, penso che qualcuno abbia recensito già.
quindi... IO AMO LOUIS. HAHAHAHA
- sara.