Il testamento.
di Meredhit89

04/09/11, ore 17:01

Ho letto questo due primi capitoli e la storia mi sembra interessante, particolare ed originale....
Poi il fatto che Ed non è il solito sconosciuto di cui ci si innamora nel giro di tre minuti è ancora meglio, sarà lunga la cosa prevedo!
Aspetto il prossimo capitolo!baci

04/09/11, ore 15:41

La storia è originalissima!! Complimenti!! Spero di leggere anche il capitolo successivo!!

03/09/11, ore 19:30

ciaoo bellissima idea!!!
molto originale!! ahahhahah
che nonna strana!! O.o
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__*

31/08/11, ore 19:33

Ciao! Ho visto che hai pubblicato questa nuova storia e incuriosita dall'introduzione sono passata a leggere.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Il prologo mi ha interessato, insomma, una nonna che lascia un milione di dollari alle due nipoti a patto che si sposino entro un anno? Geniale, assolutamente geniale.
Aspetterò fino settembre per sapere come andrà, sono sicura che se ne vedranno delle belle.
Rot farà di tutto per scoprire se le due ragazze faranno qualche sbaglio. Mi viene in mente Ricatto d'amore, il film con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, quel gran bel pezzo di gnocco *Q*
Comunque, sappi che seguirò anche questa tua storia, assolutamente. u.u Un bacione ^_^

31/08/11, ore 00:08

Eccomi, finalmente ho avuto il tempo di leggere! E di commentare *ammicca*. Beh, che dire? Come inizio mi piace. E' un prologo intrigante, la protagonista sembra un tipetto tutto pepe, la adoro! Certo che quando si parla di nonne sadiche ci sai fare eccome, eh! Com'è che si dice? Parenti serpenti... Beh, per ora è tutto. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacio, E.

30/08/11, ore 10:24

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
beh, che dire, la storia mi piace, mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
ora delia e isabella hanno una "sfida", innamorarsi e sposare l'uomo che si ama per ottenere l'eredità.... ci riusciranno?? e chi per prima??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

29/08/11, ore 22:36

Ciao! Quest'idea è fantastica! Mi incuriosisce e mi piace, adoro le storie divertenti e senza aspetti drammatici, possiamo definirlo uno stacco, una storia spensierata che fa sempre piacere leggere. Inoltre è scritta molto bene, bravissima!
Non mi pare che su efp ci siano storie condotte in questo modo, certo con trame simili, ovvero con il tema dell'eredità collegata al matrimonio sì, ma non con una trama così articolata, quindi puoi stare tranquilla.
Be', non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!
Kiss

29/08/11, ore 22:29

è STUPENDISSIMAAAAAAAA questa storia.. wow wow wow e siamo solo al prologoooo!
Idea super nuova, io non ho letto nulla di simile.. spettacolare XD
uuhhh promette super bene.. mi piace mi piace mi piacee! *_______*
al prox capy!
baci :*
Anna

29/08/11, ore 22:24

Beh....l'inizio mi piace parecchio!!! In effetti i parenti-serpenti della Kinsella che tutti abbiamo ci sono!!!! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione!! Hai capito nonna!!