Amore sotto i riflettori
di PiccolaEco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/11, ore 09:22

Ed eccoci qua!
Ohhh che bello il momento fra i due!La tensione è palpabile, mi chiedo soprattutto come reagirà XianPu quando scoprirà che non è Ranma. Si arrabbierà? O il tutto farà una piccola breccia nel suo cuore? Staremo a vedere. Intanto complimenti per il capitolo, mi sembra davvero di essere il caro Mu Si, lì al buio in trepidante attesa, che vuole dare una svolta alla sua vita :).
Un abbraccio forte, continuerò a seguirti!

25/09/11, ore 12:45

:) Caspita, si interrompe proprio sul più bello. Peccato solo che XianPu non sospetti minimamente che la persona chela sta aspettando può non essere affatto Ranma Saotome. Chissà se si lascerà commuovere dal nostro cinese... mi è piaciuto molto questo capitolo, allegro e vivace, con più descrizioni ed anche una comparsa di personaggi vari che conosciamo :). Brava PiccolaEco! Aspetto il gran finale!

25/09/11, ore 12:35

E che meraviglia che tu ti sia cimentata con bigliettini in rima! In effetti la caccia al tesoro è un'idea carinissima :). Brava! Speriamo che funzioni. E poi c'è anche l'appuntamento al buio. Poi mi piace che tu ci metta anche quel pizzico di ironia che tanto apprezzo in FF dedicate a Ranma 1-2.
Continua così, lo spettacolo andrà avanti! (ed occhio alla concordanza dei verbi ;))

25/09/11, ore 12:19

:) Immagino che l'ammiratore segreto in realtà non sia affatto Ranma. Si comincia con dei fiori, vediamo come andrà a finire... io faccio il tifo per Mu Si! Mi chiedo se rivedremo la Rosa Nera, che a me fa anche abbastanza ridere fra l'altro!
Ti segnalo solo un paio di sviste : ero la cima= in questa ed in un altro paio di frasi hai usato l'imperfetto, ma fino a quel momento stavi usando il presente. Non preoccuparti, sono cose che capitano a tutte! E "faccia che farò"= faccia che farà.
Un abbraccio :)

25/09/11, ore 12:13

Ciao Piccola Eco! I tuoi capitoli non sono lunghi e si divorano in un attimo. Vedremo dunque attuarsi il piano ingegnoso di Ranma -che probabilmente vuole liberarsi di XianPu :D? Povero Mu Si, a me fa tanta tanta tenerezza. Speriamo che i consigli da Casanova funzionino!
Ti segnalo solo una svista: deciso di dirigermi = decido di dirigermi. E la E' da sostituire con quella già accentata. Per il resto è perfetto! Un abbraccio!

12/09/11, ore 12:31

Ariciao! :)
Ed eccomi qua a commentare il secondo capitolo. Mi chiedo se userai anche il punto di vista di altri personaggi, o solo quelli di Mu Si e Xian Pu. Dunque dunque, mi pare che comunque anche lei stessa non sia poi così sicura di detestarlo così tanto. Un capitolo veloce, che ci dà un assaggio del punto di vista della cinesina!
Non ho da segnalare quasi nulla questa volta, se non magari di rivedere la frase sull'emo, che anche se rende benissimo :). Se poi non si trovano in Giappone ritiro tutto.
Un abbraccio, buon lavoro!

10/09/11, ore 11:43

Ed ariciao PiccolaEco!
:) Ho deciso di imbarcarmi nella lettura di questa FF anche perché un contesto circense mi incuriosisce non poco! E proprio per questo ti dico: spero di poter vedere anche qualche scorcio dell'ambiente che li circonda, non solo delle relazioni fra i personaggi!  Inventa e crea anche il contesto, mi raccomando, ad esempio, le luci, i rumori, e  personalmente mi sono sempre chiesta come facessero i girovaghi del circo a combattere la solitudine che deriva dallo spostarsi continuamente.
Mi piace il tono leggero con cui è narrata, e Mu Si è un personaggio che adoro! Ancora, ottima scelta :))
Tisegnalo alcune sviste:"il pofumo del fiore"= dei fiori? Una ragazza dai capelli=una ragazza dai capelli rossi?
E i numeriè meglio sostituirli con  le parole :),suona decisamente meglio.
See you soon space cowgirl :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]