Sono una che..
di _Veronica

27/07/12, ore 16:25

Non sono io se non la recensisco! Alloraaaaaaaaaaaaa. Iniziamo: mi piace moltissimo! Specialmente il modo in cui sei stata chiara. Non hai spiegato tutti i concetti ma ti sei fatta capire, questa è una delle cose che amo di te. Sei stata coraggiosa, a scrivere i tuoi ''difetti'', anche se sai che per me non ne avrai mai di difetti, chissà perché! Ahahahahah u.u'' E... se qualcuno non capisce quanto ci tieni a loro, a meno che non siano troppo importanti per te, lasciali perdere. Non meritano di vederti giù di morale o incazzata.
Il testo è scritto in modo perfetto e senza errori, mi sorprendi sempre di più Shakira!
Un abbraccio, R.

30/08/11, ore 13:56

Sembra che questa One-shot sia fatta per mia cugina Kait (sarebbe Giada il nome in realtà xD) , glie l'ho letta al telefono e bè si è rispecchiata completamente!
Comunque, mi piace il modo in cui scrivi, e come ti sei sfogata senza mai perdere il punto fisso della questione. E come sei riuscita ad ammettere i tuoi difetti giudicandoti, non è da tutti, Brava!
Mi piace come One-shot , è molto personale e quindi diversa!

Bacio Miù*
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 01:57 pm)

30/08/11, ore 10:11

Se c'è una qualità che ammiro nelle persone è quella di riuscire ad essere sintetiche e tu, bhè tu ce l'hai eccome questa qualità!
In poche righe sei riuscita a tirare fuori la Veronica nascosta, quella che di solito mostri alle persone a cui vuoi bene e che ti sono affezionate, quelle che ridono quando scazzi insomma ^^
E hai anche un'altra qualità fondamentale: tu riconosci i tuoi difetti, i tuoi errori e da questi hai imparato1
Non sei una che nega una parte di se stessa, l'hai accettata e tiri avanti cercando di non farla emergere sempre e comunque.
Ah, ho notato anche un'altra cosa, poi dimmi se sbaglio èh!
Mentre leggevo ho avuto come la sensazione che tu avessi usato la "carta" per spiegare perchè a volte ti comporti "male", come se volessi giustificarti per quello che hai fatto, o per come ti sei comportata in passato.
Detto questo di errori di battitura, lessicali e grammatica non ne ho trovato uno nemmeno a cercarlo quindi complimenti!
Be
*si nasconde per eventuale linciaggio*

30/08/11, ore 01:25

Breve, chiara, concisa.
Direi che da questa storia potrebbe capirsi tutto di te. Ed io leggendo ho capito una cosa, Veronica: sei davvero una persona forte; ti sei sempre rialzata, no? Questo è tanto. Amati per quello che sei, non tutti sono in grado di rialzarsi.
Hai espresso bene le tue emozioni, hai descritto perfettamente chi sei. Non ho notato errori o cose varie, scrivi bene; complimenti, davvero.
Kiss_