Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

27/10/13, ore 20:17

Ciaooo, questa storia mi ha presa moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito ! A presto, spero (:

31/08/13, ore 05:13

ciao
è molto bella, non c'è che dire, ma è troppo sbaciucchiosa e sentimentale, soprattutto con pervinca!
a parte questo hai una bella inventiva, spero farai il seguito

24/06/13, ore 15:46

Il tuo capitolo è stupendo! spero che metterai presto anche la continuazione..... :P

14/05/13, ore 15:47

Ok,la storia è molto bella,bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo e spero davvero che continuerai presto con un'altra storia,perchè io (come gli altri) sono impaziente di sapere come va a finire.
Per questo non tenerci sulle spine !!
Baci

17/01/12, ore 15:19

leggo solo ora e non sapevo che hai aggiornato dopo ben cinque mesi.
probabilmente, se lo facessi io mi ritroverei una folla sotto casa con falci e forconi.
ovviamente sarebbero lì per impedirmi di scrivermi qualunque altra cosa ù.ù
ma tu sei tu, e tu sei brava, perciò sono un po' delusa del fatto che tu abbia fatto aspettare così tanto a chi ti aspettava. dev'essere stat una brutta cosa, e la conclusione non è molto soddisfacente, ma muoio dalla voglia di leggere il seguito, sappilo!
Emma non ti abbandona! non ti libererai mai di me! :P
seriamente, spero che tu possa tirar fuori dal cilindro un'altra storia bella come questa.
nascondi pure il coniglio, ma io voglio una continuazione. è un ordine, pacato ma un'ordine. occhio all'imperativo XD
alla prossima, allora.
Emma.

29/12/11, ore 17:02

Scusami ma mi ha un po' delusa. Insomma 5 mesi di assenza e questo capitolo, dove in pratica non hai tratto nessuna conclusione??? Io trovo che questa storia sia troppo romantica. Avresti potuto spaziare, parlare della scuola, dei compagni e insomma, di tutto e di più e non l'hai fatto. È bellissima, ma avresti potuto fare di più. Spero che tu non te la prenda Cate

05/09/11, ore 13:51

Okayyyyyyy Urkablù aspetto un continuo pieno di amore e anche mooolto molto molto molto emozionante, mi piace un sacchissimo questa fan fic ma credo di averlo già detto troppe troppe volte nelle recensioni precedenti comunque! Spero continuerai ! in ogni caso la metto tra quella da ricordare e quella preferite! ^^ Ciao! By MewMewMikuru

01/09/11, ore 09:43

Amore mio **
Non ci credo,hai aggiornato :D
Che sorpreeeeesa ** (ero spoilerata,okay,ma questi sono dettagli)
Il tuo "NOn so quando" mi preoccupa alquanto ù.ù
Sperando nel meglio ci rivediamo fra qualche mese xD
A proposito! Ce l'hai fatta amore? ** Qui non c'è uno che non ti vuole conoscere,ti aspettano tutti **
Capace che la fanno a te la festa e non a me xD
A presto <3
Simo

30/08/11, ore 12:19

Non vedevo l'ora che aggiornassi! mi piace molto questo capitolo, sono  in ansia per Vaniglia non vedo l'ora di leggere anche il seguito.
Voglio anche vedere se Grisam e Pervinca riusciranno finalmente a fare qualcosa, spero anche che Vaniglia incontri Jim, che dire oltre a questo fatti sentire presto!!!! E non vedo anche l'ora di scoprire il ruolo della piccola fata Tremì...!!!!