My little one...
di Drika

05/04/12, ore 11:48

Cosa ti devo dire? Innanzi tutto che tu sia tre volte benedetta per aver scritto questa storia. Dora e Remus sopravvissuti! Così doveva finire! Va bene che la guerra è guerra, ma quella descritta nel capitolo "La battaglia" è un'ecatombe! Già era dura da mandar giù la morte di Fred, figuriamoci quella di Tonks e Lupin.
Per il resto non posso che farti i complimenti, la storia è scritta bene, ottima la forma e bellissimo il modo in cui riesci a descrivere sentimenti, paure e speranze.
Complimenti!

02/09/11, ore 15:40

stupenda *_* savo piangendo è bellissima ho sempre sperato nel mio cuore che Remus e Tonks fossero sopravvissuti =)

01/09/11, ore 16:48

Mamma che bello :3
Santo cielo!
Avrei voluto anche io che fosse andata così. Dora, Lupin e Teddy assieme.
Una famiglia.
Mi è piaciuto un sacco come hai tratteggiato Dora-madre, che è qualcosa che nei libri manca.
L'hai resa dolce, amorevole, combattiva e fiera.
Che è proprio come ho sempre immaginato il suo carattere.
E anche Remus è stato dipinto a regola d'arte.
Ho amato anche la figura di Andromeda, rimasta nell'ombra nei libri della saga e a cui tu hai dato una luce nuova.
Brava, davvero :)

Baci,
HermyLily89

31/08/11, ore 18:02

perchè non poteva essere così?perchè doveva esserci un nuovo "harry" orfano, cresciuto dal padrino e dalla nonna? che senso ha avuto già tutti quei morti, alastor, fred, colin e tutti gli altri..
E' l'unica cosa che non ho mai accettato del 7libro.