Possibility.
di Mia Swatt

01/10/11, ore 11:31

OOOk!Stavolta non ti ammazzo SOLO perchè voglio sapere ... mmm arriverà Edward/Eric e Bella si ingelosirà? Sarà Bella ad intervenire e Lidia capirà qualcosa sulla sua natura? Arrivano sia Eric che Bella e non succede nulla? Arriva un altro personaggio che aiuterà a far luce sulla vicenda? Ok sto morendo dalla curiosità!
Ad ogni modo: povero Emmett! Perché Bella doveva essere più forte di lui? Ora è solo il più simpatico e imponente e non il più forte! Povero! Domanda: ma Isabella sarà anche più forte di Felix?
In questo momento mi è saltata in mente un'idea assurda ... la reazione di Lidia nello scorso capitolo (sono ripetitiva, lo so) potrebbe essere dovuta a una sua capacità latente? Tipo alla fine di Twilight Edward spiega che probabilmente Alice si trovava chiusa in un manicomio a causa delle sue abilità precognitive, già esistenti sin da umana; e la stessa Bella manifesta il suo scudo sin dall'inizio ... quindi ho pensato: e se Lidia possedesse in qualche modo anche lei capacità particolari simili a quelle di Alice? Per cui potrebbe sapere già che Edward è Eric ... dopotutto non si sa mai, no?
D'accordo la smetto di stra parlare!
Un bacio, Serena.

30/09/11, ore 16:43

ciao cara...questa ff è davvero stupenda! Se permetti vorrei dirti una cosa: è raro trovare ff originali,che si differenziano dalle altre,oramai monotone e sempre uguali. A mio parere e giudizio questa è davvero bella,ma sopratutto diversa. Ho letto che hai intenzione di terminarla entro 10 capitoli...bè a me nn sta bene. Non per essere arrogante o altro,ma xk finirla subito? Ci sono tante cose per il quale potresti svilupparla! Io nn so cs hai intenzione di scrivere...però la storia poteva diventare una vera long aggiungendo qualcosina in +. Ad es....si poteva scoprire un nuovo Edward innamorato di lidia...perchè no? Oppure un Edward che nn è mai morto e quindi ora sta solo fingendo di nn conoscere i Cullen...e via dicendo! valuta bene la situazione...a me la storia piace parecchio e mi dispiacerebbe se tu decidessi di finirla entre breve!
Miracc...pensaci bene!!!
un abbraccio
Sitter

30/09/11, ore 14:35

Ma sei crudele .-. Non si finiscono così i capitoli.
Spero che posterai presto perchè scoppio di curiosità ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

30/09/11, ore 13:55

ehi ciao...capitolo bello e molto carino..il Capodanno è una festa che tutti festaggiano e quindi anche i Cullen, comprendo la voglia di non festa di Bella ma che per fortuna poi si lascia coinvolgere dall'euforia degli altri...chissà quanti ultimi e primi dell'anno hanno visto!!!
fantastica la lotta con Emmett, è troppo un orso...e credo che Bella sia veramente forte, se ho capito bene l'ha addestrata Jazz vero??? bhè se mai andrà dai Volturi troveranno pane per i loro denti!!!
la suspance è notevole: che farà Bella? interverrà per salvare Lidia o lo farà qualcun altro??? molte domande ed una settimana di attesa:(
alla prox
ciao:)!

30/09/11, ore 13:50

Sei sempre la solita, tesoro. Possibile che ogni volta che leggo una tua storia non capisca mai dove acciperbolina vuoi andare a parare? C'è un filo conduttore, lo so, ma è composto da tanti piccoli dettagli che solo un'occhio allenato può cogliere e io, con i gialli, non ci so proprio fare! Fatti dire, però, che la tristezza di Bella è anche la mia; la sento, la percepisco, riesci a trasmetterla in tutta la sua interezza ed è straziante vedere come la sua anima sia lacerata, persa per sempre. Eric, Eric... che diavolo ha in mente questo clone di Edward che io non riesco proprio ad accettare? Non fraintendermi, sai che amo la tua storia, ma rivoglio il mio Edward, il vero Edward, quello dolce, premuroso, non l'Edward che snobba Bella per Lidia (non ce l'ho né con Eric né con Lidia, sia chiaro. Sono solo iper-sensibile e la tua storia mi sta davvero coinvolgendo). Povera me, dove andrò a finire se continuo a torturarmi con mille interrogativi stampati in fronte? Sembro tanto Mrs Bennet, oggi, ma comprendimi, mi sono drogata di caffè e decisamente iperattiva! Detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo, e perdona la mia recensione bimbaminkiosa!

27/09/11, ore 20:17

Questa storia si sta rivelando troppo corta. Ti rendi conto che siamo già alla metà? Cioè, non puoi fare una cosa del genere, non puoi assolutamente farla.
Capitolo assolutamente stupefacente, lo sai? Allora, diciamo che l'inizio è stato alquanto malinconico. Bella che ricorda quando ancora non era insieme ad Edward o che pensa alla loro storia, non è di certo bello, ma la cosa interessante viene dopo, quando Bella incontra "casualmente" Eric nell'aula di storia. Sta parlando con Lidia e non lo sente arrivare. Ovviamente si comporta come al solito, strafottente, tagliente, sinceramente l'avrei già messo a posto da un po', gliene avrei cantate quattro, ma come si permette? Comunque, megllio andare avanti.
Molte cose coincidono, anche l'età è quasi uguale a quella che aveva Edward. Coincidenze? Bah.
è stato addottato, è perspicace, per quanto ogni tanto lo trovi insopportabile, è anche tenero, soprattutto quando cerca di far parlare Bella quando è fuori dalla scuola. Allora, nel capitolo si dice che Lidia è quella ad avere la reazione più strana quando Emmett lo chiama Edward, come mai? Magari Eric si chiama di secondo nome Edward e nessuno lo sa? Oppure c'è dell'altro sotto? Questa cosa mi ha lasciato alquanto perplessa e curiosa, sappilo. xD
Sai cos'è la cosa che ho trovato stupefacente e bellissima? Il fatto che adesso sia Bella ad essere attratta dal sangue di Ed.. pardon, Eric. Lei è attratta dal suo sangue come Edward era attratto dal suo. *_* Che cosa carina *_* Adesso è lei che si trova nella posizione scomoda, quella difficile da gestire. Per un umano che non sa e non si accorge di niente non c'è nessun problema, ma per Bella che deve resistere al suo odore non deve essere assolutamente facile.
Adesso le cose si stanno facendo davvero interessanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione tesoro ^_^

27/09/11, ore 19:53

Ciao tesoro! Sono in ritardo spaventoso e non so come farmi perdonare, non solo con Possibility, ma anche con Violet, stasera prometto di mettermi in pari con tutto, lo giuro. Scusa davvero, ma la scuola mi sta uccidendo, sto già cercando in tutti i modi di perdere giorni di scuola -.- ed è solo poche settimane che ci vado, mi sa che prima di Natale mi suicidio. xD
Comunque, forse è meglio se parlo di cose serie, tipo di questo capitolo.
Allora, che si può dire? è stato interessante e anche alquanto divertente leggere questo capitolo. I Cullen sono alquanto scioccati di aver visto un ragazzo uguale ad Edward e chi non ci sarebbe rimasto secco? La più sconvolta sembra Bella comunque. Sapere che c'è una possibilità di poter avere di nuovo Edward al proprio fianco, non deve essere facile, anche se è sotto forma umana. Sono passati 100 anni e lei ormai ci aveva quasi fatto l'abitudine a non averlo più accanto e adesso che succede? Arriva Eric che le scombussola tutto.
Ok, non sarà esattamente come Edward, insomma, è completamente diverso, ma come ha detto Alice il periodo storico in cui è cresciuto il vecchio Edward è completamente diverso da quello in cui sta crescendo ed è cresciuto Eric, quindi è normale che sia anche un po' diverso. Certo che è un tipo proprio sbandato eh? abituati al vecchio Edward praticamente perfetto a questo che marina la scuola, che è andato in galera, che fa a botte è un colpo grande, però mi fa anche ridere questo dettaglio ahahaha
Vado a recensire il prossimo capitolo che forse è meglio, un bacione ^_^

25/09/11, ore 13:35

Martaaaaaa!!! Be’ certo qst erik ne ha fatta una + del diavolo, è impertinente, fa a botte è stt in prigione…io lo adoroooooooo il fascino del cattivo ragazzo è il sogno di ogni girls ahahah. Cmq anke io ho avuto la stessa sensazione di bella quando dice ad alice ke lui in un certo senso legge nella mente. o è molto xspicace il ragazzo o è veramente eddy e io sono + x la seconda ipotesi. la piccola lidia sa. nn so cosa sa ma lei sa qlks. Altrimenti nn avrebbe avuto qll reazione.alla fine la colpa è tt di emmett ahahah il solito pasticcione XD li è in realtà lidia? Di certo nn un vampiro giusto? E allora chi diavolo è e che centra cn eddy??? Cmq alla fine è stt carinoeddy ad andare a vedere come stesse bella dp qll ke è successo al tavolo della mensa anke se sott’ordine dell’amica.
marta ho una domanda ci sarà un pov eddy… mi piacerebbe entrare nella sua testolina
cmq voglio già ke sia venerdì prossimo x poter leggere un nuovo cappy
bacioniii
fabi XD

23/09/11, ore 20:45

ho colto la reazione di linda, ha sussultato quando emmet ha fatto il nome di edward, quindi se due piu' due fa' quattro, la cara linda la sa lunga su tt la faccenda-ciao

23/09/11, ore 18:21

ciao, questa storia è bellissima credimi ho un nodo in gola leggendo questo capitolo,ho notato che lidia è scattata quando hanno chiamato eric edward non so se ho visto giusto, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 06:23 pm)

23/09/11, ore 17:39

Puoi dire quanto vuoi che nn mi odi, ma io resto sicura che è così!:'(
Vorrei capire sul serio perchè i cap di questa storia mi sconvolgono tanto, uffa!
acusa che maleducata: Ciao! Buon pomeriggio!
RItornando alla storia: mi manderai in manicomio ... io sono sempre più certa che Eric sia Edward, ancor di più perché a quanto pare è il cantante di Bella! In un certo senso per questo particolare ti adoro, anche se ... ma poverini! c'è sempre uno dei due che deve rischiare la vita? :'(
Qual è la cosa strana? Forse ti riferisci alla reazione di Lidia, quando Emm ha chiamato Eric Edward? Mmm ... Ma mi chiedo: quale è invece stata la reazione di Edw-pardon-Eric? Oddio sono stra curiosa! Un bacio, Serena!
P.S.: Emmett è sempre il migliore! :P

23/09/11, ore 17:20

Credo di averla colta, cioè: Lidia secondo me ha reagito in modo troppo strano.
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima
:D Baci :* iNes <3

23/09/11, ore 16:18

Per quale assurdo motivo Lidia fa cadere la forchetta e chiede ad Emmett come ha chiamato Eric?
Cosa sa di Edward?
Ha anche lei un Edward???
MMMMMM
E sì, questo Edward mi piace.. :) Ha un qualcosa in più che mi attira.
Che belli i flashback.. soprattutto il loro primo incontro <3
Ma la parte più bella, lasciamelo dire, è quando Bella ha paura che Eric abbia visto i suoi canini! Merita davvero!
Non vedo l'ora di leggere l'altro.
Baci baci

23/09/11, ore 16:04

Molto bello. Tutto quanto.
Sia la chiacchierata tra Bella ed Alice, sia lo scontro tra Bella ed Eric.
Emmett è sempre il solito, devo dire ^_-
Scritto bene, come sempre. A parte un piccolo errore di battitura ("Lo hanno AMMAZZO", invece che "Lo hanno ammazzato"), ma niente di grave.
Lidia mi piace, ribadisco. Eric è un po' troppo protettivo nei suoi confronti, ma d'altra parte lo capisco, se Lidia è davvero una che si fa mettere i piedi in testa da chiunque.
Mi duole sapere che la storia non sarà lunga ^_^ Però, chissà.. magari ci offrirai un seguito.. oppure qualche altra nuova storia ...

23/09/11, ore 16:02

oh bello!!! allora non sono più molto sicura che siano la stessa persona...però potrebbe essere il cantante di Bella, insomma uno scherzo del destino...ma cosa ancora più strana perchè quella strana reazione di Lidia al nome di Edward???
e questo Eric, cosa si nasconde dietro il suo aspetto così simile ad Edward???
Certo che Emmett è il solito...doveva sbilanciarsi così?!?!?
un sacco di domande...speri di avere presto risposte!!!
cosa è successo di strano???
alla prox
ciao:)!