Il tuo cuore sarà mio
di Kosoala

05/02/12, ore 12:47

Bellissima, intensa e terribilmente triste. Non ho potuto provare orrore per il gesto che ha compiuto la protagonista, sebbene sia stato disumano. Mi sono immersa in questo racconto trattenendo il fiato fino alla fine, quindi, ora che sono riemersa, eccomi qua a recensire.
Complimenti davvero!

kris96

27/11/11, ore 19:08

aiuto!!
è paurosissima questa storia, ma io riesco a leggerla. *si vanta*
ok, a parte gli scherzi, io sono aikosenoo.
ora vado
ciao ciao
aikosenoo

17/09/11, ore 21:56

una storia dannatamente malata... e una donna ancora più malata della storia... forse però poteva essere recuperata... sì, con qualche psicofarmaco, un bravo strizzacervelli, una camicetta alla moda, moooolto imbottita...
è davvero una storia pesante, e l'hai scritta piuttosto bene. c'è intensità, fa davvero capire che è qualcosa di tragico, e c'è da dire che (purtroppo) cose del genere succedono davvero.
sei stata brava, complimenti. bandierina verde!!

17/09/11, ore 16:09

ciao..
ho letto la tua storia e mi è piaciuta.
l'ho trovata ricca di sentimenti e quello che prevale è l'amore,che è molto strano da trovare dentro delle storie così ricche di odio.
mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione in cui è morto il personaggio perchè anche se è un passaggio ricco di violenza sei riuscita a descriverlo senza essere volgare.
Smile98

P.S= mi è piaciuta l'idea del puzzle...!
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 04:10 pm)

15/09/11, ore 00:25

Allora, che dire... il fatto che mi ha colpito maggiormente non é la storia a dir poco agghiacciante di questa povera ragazza che purtoppo ha perso la testa per colpa di un coglione. Se sia giusto o sbagliato quello che lei ha fatto é assolutamente irrilevante. Ma in questa shot a differenza dell'altra che avevo letto, e qui ritorno alla cosa che mi ha colpito veramente,é il modo in cui la storia viene posta. Cruda. Riesco a percepire il dolore atroce della ragazza, nel momento della scoperta dei tradimenti, e di quando ha ucciso il suo ragazzo. Riesci a far capire perfettamente tra le righe che la ragazza in questo momento non é capace di intendere o di volere, oppure era gi? spostata da prima, ma questo non mi é lecito sapere... Qua la tua scrittura é molto pi? matura, pi? attenta. Anche una semplice virgola ho notato che non é stata messa a caso, ma a dare maggior enfasi al racconto. Frasi concise,piene di sentimento, passione. Ma ora ti dar? la mia opinione sulla "ragazza" del racconto. Non amo le persone che si danno anima e corpo in una relazione. So di essere fredda ma c'é un modo di dire arabo che dice: "Non amare mai una persona fino in fondo perché potresti ottenere del male da essa e non odiare una persona fino in fondo perché potresti ottenere beneficio". Ma il mondo é bello perché é vario. In ogni modo bravissima, cerca di ottenere simili risultati con altri scritti. Ciao

05/09/11, ore 08:33

La storia mi piace! é un po' cruenta ma in fin dei conti pazzi psicopatici in giro ce ne sono sempre! Mi piace anche il tuo stile è molto scarno e diretto.
Bacio

P.S. non è che puoi leggere la mia storia e dirmi cosa ne pensi? Sono nuova su efp!
Grazie <3

02/09/11, ore 13:06

Bella. Piena di errori grammaticali ma bella. Mi piace il pensiero profondo della donna delle pulizie. Il suo gesto, quello finale, è molto...Drammatico, esatto è questa la parola giusta per descrivere questa storia. Brava.
Complimenti
PizzaPazza

PS: anche se non l'hai collocata nel posto giusto , Noir è un tipo di racconto giallo/grottesco/gotico. Questa andava nel genere Drammatico o Introspettivo secondo me.
Solo questa piccola pecca che non danneggia di troppo la tua triste storia...
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 01:08 pm)

30/08/11, ore 15:39

Bellissimo, atroce come piace a me! Complimenti davvero, non mi aspettavo che avresti mai scritto una cosa del genere, come ti è venuto in mente? Certo che il pezzo dove la ragazza mangia il cuore del ragazzo che ha ucciso è bellissimo. Sai vorrei proprio farci un cortometraggio su questa storia, sai che atrocità? XD