Bloody kisses
di Blue Tokage

05/09/11, ore 13:55

ahahah!Fay è troppo forte quando fa così!XD
Adoro questa coppia e mi piace molto la scena *-* quindi brava, e non vedo l'ora di leggerne altre!
Kingyo, il tuo pesciolino rosso ;)

02/09/11, ore 00:28

Ahahah Ma che cosa carina il nostro Fay è sempre ambiguo, anche se a volte di ambiguo non c'è proprio nulla, lui lo dice e basta xD
Povero Kuro-tan, la sua convivenza ''forzata'' (che poi tanto forzata non è) con il mago lo farà invecchiare precocemente ed esaurire xD
Hai proprio ragione se dici che il mago è sempre ambiguo, mi piace l'idea della fic, il fatto che Fay non voglia bere il sangue di Kuro-rin è risaputo, ma lui DEVE, e qui c'è l'intoppo xD
Spero continuerai a scrivere su questa coppia così carina e complicata!
Alla prossima,
San.

31/08/11, ore 13:55

xD xD fantastica, semplicemente fantastica! Sono morta dal ridere, soprattutto quando hai scritto che Shoran aveva per sbaglio assistito alla scena. Deve esserci rimasto sconvolto!! Poverino!
Hai ragione, Fay sa essere assurdo anche quando fa l'idiota u.u Soprattutto dopo che è diventato bambino! Mi ha fatto morire Kuro-rin disperato ed esasperato: ci tiene troppo a Fay per lasciarlo morire di fare e questo lo spinge a concedergli diverse "ultime volte" che scommetto non saranno mai tali! E ovviamente Fay-chan non può che approfittare della cosa, anche perchè sa benissimo come lo sappiamo noi che quelle di Kuro-sama sono tutte scuse!! Ma lui deve mantenere la sua facciata d'altra parte! xD
Carinissima one-shot, è una scena che mi sono immaginata di continuo dopo la battaglia a Celes se devo essere sincera...ma vederla scritta fa ancora più ridere! Complimenti, è scritta anche bene! Un bacio
Mystic