Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/17, ore 22:35

salve..di nuovo io XD posso dire che questa storia sia in assoluto la storia più divertente che abbia mai letto! ho riso dal primo all ultimo capitolo :D scritta molto bene..è stato uno spasso leggere le frecciatine gelide che si lanciavano Hermione e Lavanda! e Ron è sempre così tonto ma allo stesso tempo dolce..beh... niente da dire.. un bel 10 a questa storia non te lo toglie nessuno :D

07/09/13, ore 19:33

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ho sempre amato hermione-ron più di tutte le altre coppie quindi tanti like :)

09/10/11, ore 19:21

"A destra le ragazze, entusiaste.
A sinistra i ragazzi, sull’orlo della crisi.
Al centro…il vuoto."
questa è l'immagine perfetta della lezione di ballo della professoressa McGranitt ed è semplicemente da ridere!! :D

Beh come posso commentare se non con un 'oh-mio-dio!!!'
Non avrei mai pensato che il ballo potesse andare in questo modo: un Ron cavalleresco che salva la sua dama da un terribile cavaliere nero!

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e posso assicurarti che ad ogni litigio non poteva mancare la rabbia contro Lavanda e le risate nel vederle fronteggiarsi per il nostro Re!
Semplicemente favolosa la scena della tregua con un Won-Won febbricitante! XD

In realtà per ogni frase dovrei poter trovare delle parole giuste per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!

Bravissima!!
A presto,
Nihon ps anche se sono sempre in ritardo nel leggere questi capolavori!!

18/11/10, ore 14:03

davvero una bella storia! molto divertente anche... :) brava!

16/07/10, ore 13:05

E' bellissima questa fan!! era chiaro che alla era Hermione a vincere la battaglia, ma è stato comunque un finale a sorpresa!! bello, davvero!!

04/06/07, ore 12:11

davvero dolcissima e molto divertente... complimenti davvero...

V&M
17/05/07, ore 21:29

Grazie per avermi fatto scassare (divertire) per un'ora immersa in queste pagine ke mia sorella mi ha stampato... Se avessi una casa editrice avrei già comprato i diritti d'autore!!XD Complimenti veramente!!!

31/08/06, ore 19:21

come ho potuto non commentare prima una ff così bella? Sottolineo che io DETESTO con tutto il cuore la coppia Ron/Lavanda... mentre ADORO Ron/Hermione... bellissima, complimentoni-oni-oni!

SiJay
22/08/06, ore 14:50

Oddio, cioè, ma dai, impossibile, solo una come me può farlo!!!!!!!! Insomma, cioè mi sono persa tutta la fic! Ho recensito il primo capitolo e poi mi sono persa tutto il resto. Sono un'imperdonabile ritardataria ma voglio comunque recensire... Bellissima, è già tra i miei preferiti, è davvero davvero bella! complimenti!

Evan88
18/07/06, ore 17:00

Davvero simpatica, si legge volentieri^^ Una critica: il personaggio della McGranitt lo vedo un pò fuori dagli schemi... Bye

07/07/06, ore 15:12

così è finita... beh, bellissima!!! davvero divertente!! e poi la coppia seamus/lavanda è lollosissima! X'D

12/05/06, ore 17:50

clap clap clap!!!! nn so se sai cosa sono, beh se non lo sai sono gli applausi che ti sto facendo!!!! BRAVISSIMA!!! è una storia stupenda, un finale meraviglioso, un ron bellissimo e dolcissimo, un'odiosa lavanda ed una hermione vestita bene!!!! (sai com'è sn ancora sconvolta per i vestiti portati da quest'ultima al ballo del ceppo... brutta esperienza!) comunque adoro la tua storia!!!!!!!! e ti voglio bene solo perchè l'hai scritta!!!! adesso ti saluto dicendo che sei bravisssima e non vedo l'ora di leggere un altra tua storia!!!! ciao UN BACIO!!!!

09/05/06, ore 21:54

Mi è piaciuta questa storia, di sicuro sei riuscita a rendere molto bene sia hermione che ron. Anche alla fine, entrambi si rendono conto che non possono andare avanti in quel modo, ma sono restii a fare il primo passo, finchè alla fine non si decidono praticamente insieme. Lavanda mi sembra resa bene, forse un tantino eccessiva, ma il lato ironico della storia d'altra parte lo esigeva per forza. Mi piace molto calì che cerca di contenere gli eccessi dell'amica e di salvarla dalla forza distruttrice di una hermione arrabbiata! “Mi sembra perfetto come finale…” concordo peinamente con Hermione, anche a me questo finale sembra perfetto.

minau
05/05/06, ore 15:00

T_T E'.. la fine??? Evviva (da un punto di vista) ma purtroppo da un altro! Ed il bene trionfò... *_* basonii minau

mem/IL RITORNO
05/05/06, ore 10:42

a proposito troppo bella "il mondo è stato salvato dal cognato della bestia"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]