White Light
di CowgirlSara

27/07/11, ore 00:13

Semplicemente... WOW!!!
Confermo assolutamente che sei strepitosa!
E' da 10 anni che amo quei ragazzi e leggere quello che hai scritto, come hai reso il rapporto fra tutti, mi ha reso felicissima, sembrava di essere un po' più vicina a loro!
E poi la descrizione di Orlando davanti la macchina fotografica mi ha alquanto scombussolata, sembrava un Dio!
Ancora veramente tanti complimenti! Vado a spulciare qualcos'altro di tuo! ;)
Un bacione!!

P.S.: Ma tu, come autrice... non avresti mica una copia di quelle "orgasmiche" foto? xD

11/08/04, ore 09:06

Sara... come sempre, arrivata alla fine di una tua fic, mi ritrovo a sorridere come un'ebete scuotendo la testa e ripetendomi "troppo, troppo bella"... perchè non ci sono altre parole, hai talento, e la cosa è sempre più evidente in ogni storia che scrivi. Adoro in particolare come descrivi i personaggi RP... e ti ringrazio tantissimo per questo racconto, dove hai parlato della mia coppia preferita *_* anche se lo slash è solo "alluso", White Light mi ha lasciato molto più di tante altre fic slash esplicite a proposito dell'affetto che lega Viggo e Orlando. Per non parlare di come sai mettere giu' i dialoghi... marò!! Adoro l'ironia che doni ai personaggi ;D le parole che usi son sempre perfette, te l'assicuro. Qui soprattutto mi han fatto morire Henry e Dom ^O^ Sei grandissima... pian piano mi leggerò tutto quello che hai scritto che mi manca... *_* Un bacione :)

10/07/04, ore 10:54

Orlando ... mmmmmmmmh ... =______= lasciatemi ... morire ... qui ... SBAV!

05/05/04, ore 21:54

Mi accorgo ora di non aver mai ringraziato coloro che hanno commentato questa fic, lo faccio ora. Sono molto felice che la mia storia vi abbia fatto emozionare; non ho pretese autoriali, perciò se il mio racconto vi ha fatto ridere, sospirare, sognare, anche solo un pochino, questo mi fa contenta. E questo vale per tutte le mie storie. Grazie a tutti. Sara

19/03/04, ore 18:53

Che dire se non che questa fic mi è piaciuta tantsimo!! E' una delle fic su attori più bella che ho letto in assoluto.. sei stata fantastica in tutto!! Le descrizioni , i sentimenti e le variie situazioni.. perfette!! Mi ha colpita soprattutto la specifica descrizione di ogni singolo movimento del corpo di Orlando.... mi sono praticamente sciolta!!! Per finire è giusto dire che non la reputo nè allusiva, nè tantomeno slash.. anzi!! E' stupenda.. continua così!!! Ciao Kaori28

Edhelwen
01/03/04, ore 15:06

Ciao Sara! Questa è la tua prima fanfiction che commento in questa sezione, ma ho trovato stupendi tutti i tuoi racconti.Ma qeusto...bhe, potrai dire qualsiasi cosa, ma l'ho trovato splendido. Sono riuscita a vedere le foto che tu hai descritto, ho visto delle immagini bellissime, toccanti. Hai centrato perfettamente l'intento che volevi comunicare.E poi...mi hai fatto sognare. E cosa si può chiedere di più a una storia se non il permetterti di fantasticare? Edhelwen.

Laurelin
29/02/04, ore 16:04

Veramente bellissima Sara, come tutte le altre tue storie che lo tetto finora. complimenti

Moon
29/02/04, ore 15:31

Come al solito un lavoro eccellente. Io non la trovo né allusiva né tantomeno neanche accostabile allo slash. Hai secondo me perfettamente colto lo spirito che lega i ragazzi e hai fatto una descrizione veramente ottima. Insomma BRAVA!

Meiko
29/02/04, ore 09:37

La ff la definisco un tantino allussiva, ma le scene sono ritratte oerfettamente, quando si chiude gli occhi si riesce a vedere tutto quello che si è descritto, è davvero fantastico!! I miei complimenti!

diandraflu
28/02/04, ore 21:53

veramente stupenda...proprio emozionante...non ho altre parole! grazie x tutte le sensazioni che mi hai trasmesso! =flu=

Concy
28/02/04, ore 20:18

Ciao e' davvero splendida. Personalmente quando ci sono Viggo e Orlando preferisco un raeting piu' alto e un vero e proprio slash ma questa e' bellissima, hai reso perfettamnete lo spirito artistico di Viggo. A presto. Concy