Nel giro di un secondo
di Beatriz Aldaya

19/08/12, ore 15:03

Recensione per il "Choose a God, a Muse and write your story!"
Lo ammetto, ero indecisa. Ero indecisa se leggerla e recensirla, leggerla e basta o non leggerla proprio. Okay, non sono normale, ma si era capito, no?
Comunque.
La verità è che sono un'eternamente indecisa.
Davanti alle James/Lily mi sciolgo. Ma Piton... Insomma, Severus mi piace troppo con Lily, non posso negarlo.
Poi.
Starò a dire, anche se velocemente, le solite cose.
E' grammaticalmente corretta, è vero, e il premio è assolutamente meritato - non ho letto le altre ma mi fido.
E' stilisticamente impeccabile, ben strutturata e ben descritta. E' corta, ma sai rendere bene una situazione sia in una One Shot sia in una Double, a quanto vedo.
E' corretta anche dal punto di vista della punteggiatura, e il lessico è molto vario, mi piace.
Contribuisce a rendere il tuo stile ancora migliore.
Comunque.
I personaggi. Non sono caratterizzati male, al contrario: mi sono piaciuti molto!
E poi erano piccoli fanciulli (?), non roviniamo la loro vita con discorsi indecenti sul loro IC e OOC, fanno quello che vogliono :)
Niente, il tuo primo posto è assolutamente meritato, perchè questa Double è davvero fluffosamente fluffeggiante (?). Volevo leggere qualcosa di romantico, grazie! xD

Per le altre recensioni spero passerà presto Tea.
Un bacione e alla prossima!

With Love,
Gin <3

23/09/11, ore 18:55

E' splendida.
Sul serio.
Per quanto quel Lily/Severus mi abbia inizialmente turbata- non riesco a vederli insieme come coppia çç- beh...ora posso dire, tranquillamente, di adorare questa storia.
Perché questa fanfiction è... è così INTENSA.
Ho adorato lo stile, le descrizioni accurate e il gesto di Lily -quello di grattarsi la punta del nasino- mi ha letteralmente stesa <3

Qui, in queste righe c'è "tanto".
Imbarazzo, tenerezza, amicizia, tachicardia e tanto amore.
In queste righe c'è "troppo".
Ci sono loro.
Lily e Severus bambini, Lily e Severus insieme, Lily e Severus irrimediabilmente legati.
Ci sono loro.
E un gatto.
Quello che, per quanto io tifi per James, vorrei tanto strapazzare di coccole.
Sei stata incredibile, Gen :3

Lily e Severus sul punto di baciarsi <3
__Lily

06/09/11, ore 14:24

Et voilà,
comincio il mio giro di recensioni premio con una Severus/Lily , per di più fluff ♥
Ogni tanto fa bene un po' di tenerezza tra questi due... anche se, lo ammetto, preferisco l'angst o il malinconico per questa coppia.
La storia è scritta davvero bene, pulita e chiara anche nello stile.
Una double drabble davvero molto, molto dolce e rende giustizia alla mente felina -elogiata anche dalla Row- insomma, quel gatto è davvero geniale! Lily sarebbe rimasta pietrificata per buona parte della sua visita al dormitorio, altrimenti!
Severus, che dire, è tenerissimo e un po' impacciato cerca di proteggere Lily da... un gatto -beh sì. è un gesto romantico e virile... più o meno XD-
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ho davvero apprezzato tantissimo questa storia *^*
Complimenti anche per il primo post!
Alla prossima storia,
Hikaru L. :D

02/09/11, ore 18:28

Gustosissima questa scena! Una Lily nervosa, a causa del macabro ed oscuro antro Serpeverde, ed un Severus impaziente. Sembra quasi stia pensando: "che Salazar benedica i gatti!". Ma è molto più oltre questo: è tremore, incertezza, ingombranti punti interrogativi su ciò che può accadere, è porpora sulle guance, è impulso ed impeto. Brava! Complimenti... ;)

31/08/11, ore 19:12

Ci credo che sei arrivata prima, è una doble davvero molto bella! Persino io che non amo il paring che hai usato riesco a farmeli piacere grazie a quello che hai scritto.. Hai uno stile fantastico, che pur essendo a prima vista semplice ti conquista e affascina.. Quindi davvero tantissimi complimenti per la storia!

31/08/11, ore 14:08

*.*
Accipicchia! è tremendamente tenera!! La adoravo già prima di averla letta perchè la coppia Lily/Sev è decisamente una delle mie preferite, ma adesso che l'ho letta... *.*
Ho esattamente questa faccina stampata in faccia.
Davvero fluffosissima e tenerissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Dal basso del mio quarto posto, con al collo la medaglia di legno, non posso fare altro che inchinarmi a questo splendore! ♥
Bellissima. Non c'è altro da dire.
Brava!

Un bacio fluffoso
Mads

31/08/11, ore 12:25

E' dolcissima, fluffosissimaaa!
Complimenti ti sei meritata pienamente questo posto in classifica.
E' perfetta :D
Anche io ho pubblicato... se passi mi farebbe piacere :D

31/08/11, ore 01:04

E' sicuramente moooooooolto Fluff, sì. Lily si strige a Severus, impaurita dalle diavolerie all'interno della Sala Comune, è una scena comica ma anche carinissima. Io sarei felicissima di entrare lì dentro *_* tutti quei teschi e quel verde, LOL, è il mio colore preferito.
Ti sei meritata il tuo posto in classifica *_* Hai fatto un ottimo lavoro! :)

31/08/11, ore 00:39

Io sarò per sempre per le Sev / Lily e questa drabble penso che meritatamente si sia aggiudicata il primo posto nel contest .... Complimenti, li hai proprio caratterizzati benissimo!