La danza del serpente - Stringimi nelle tue dolci e sensuali spire
di ScarletFlower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/15, ore 11:08

Intensa!
È esattamente questa la parola con cui descriverei questo primo capitolo.
È strano da dire, ma non avrei mai immaginato che un capitolo iniziale potesse coinvolgermi così tanto fin da subito, lasciandomi con un senso di aspettativa che cresceva mano a mano che continuavo la lettura.
Nezumi è così intenso da farti commuovere e emozionare come non avrei mai creduto possibile*^*!!
Adoro No.6 è come molti altri (credo) sono rimasta insoddisfatta e con il cuore straziato per il finale dell'anime, talmente tanto da andare a cercare delle fan-fiction per leggerle e riparare quel mio povero cuore infranto (beh però quando penso che Safu è morta un po' sto meglio XD) che spera ancora oggi che un giorno Nazumi e Shion possano stare insieme...
Comunque tornando a noi, questa storia è bellissima e sicuramente continuerò questa lettura!!
Complimenti!!!

Così dovrebbero essere tutte le storie d'amore: volersi vicini, non lasciarsi mai, assaporare ogni momento insieme, stare ad aspettare l'altro sempre e comunque, appartenere solo a quella persona, cercarsi anche se lontani, chiamarsi, trovarsi anche a distanza... la tua storia è intensa è bellissima, l'hai scritta veramente bene. Piacere, sono Cristal. Scrivo fandom di Pokémon, ma questo anime mi ha conquistato tempo fa e lo adoro. O meglio, adoro Shion e Nezumi, ma anche personaggi come Inukashi non mi dispiacciono. Ci sono rimasta un pò male, nell'ultima puntata, quando quei due si separano, e anche per questo mi è piaciuto quello che hai scritto. E' stato molto bello leggere il loro ricongiungimento. Il suo vero nome nessuno lo saprà mai... ma Nezumi a me piace molto. Molto meglio che Eve, sicuramente.
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:21 am)

16/08/14, ore 01:58

Stupenda, emozionante, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, mi ha fatto piangere, di gioia e di tristezza, il mio cuore era perennemente sulle montagne russe. Credo che in questa bellezza, l'autrice abbia espresso perfettamente cosa significa amare ed essere amati. L'unica parola che mi viene in mente è: capolavoro

Ciao Rox, è un piacere conoscerti e arrivo incredibilmente in ritardo, è già passato almeno un anno da quando hai teminato questa storia, ma ci tengo a farti sapere cosa ne ho pensato. Per prima cosa: l'ho amata. Ci sono poche storie che mi prendono come ha fatto questa, che mi fanno piangere come ha fatto questo. Sinceramente, io non ho mai amato l'angst... cioè... io sono emotiva ed empatica! Ho pianto come piangeva Nezumi, accidenti TT^TT mi viene di nuovo da piangere se ci ripenso (devi avermi sulla coscienza ora, muahahah!).
Sto scherzando, ovviamente. Nonostante le lacrime, ho amato alla follia ogni capitolo, ogni frase. Anzi, forse a maggior ragione delle lacrime posso dirti che questa storia l'hai scritta benissimo. Riuscire a toccare il cuore del lettore e a stringere il suo cuore in una morsa di emozioni è proprio ciò che i bravi scrittori sanno fare, e tu ci sei riuscita. Non ho letto le altre recensioni, ma sono sicura che anche altre persone ti avranno detto la stessa identica cosa. Perciò grazie, grazie mille per questa storia, mi hai donato molto, spero che tu sia ancora attiva qui su EFP, che tu legga e sappia che anche io, che pure non conosci, ho apprezzato tanto il tuo impegno. E magari che tu scriva ancora, eheh, sono disposta a sostenere le pene dell'angst pur di leggere altre cose così!
Ho apprezzato questa tua long a rating rosso anche e soprattutto perché non tratta soltanto del rapporto fisico tra i due, ma dei loro sentimenti, delle loro emozioni. Inoltre volevo chiederti una cosa che mi martella in testa da circa quattro capitoli (e spero tu sia ancora attiva anche per sapere la risposta!): hai letto la novel? Davvero, se sì, mi dici come hai fatto a trovarla? Io la cerco da tanto tempo e ho trovato cose sparse, in inglese, e frammentate, ma sicuramente non in italiano! Se potessi rispondermi mi renderesti davvero felice *^*
Giuro ti costruirei una statua, qualsiasi cosa pur di ringraziarti!
Comunque, andando avanti, nelle mie recensioni non manca mai una parte dedicata allo stile, grammatica e cose simili. Sinceramente, penso che tu scriva in modo semplice e limpido, non banale né sciatto: la semplicità per me è una caratteristica fondamentale. Credo che in una storia sia importante trasmettere, far passare il messaggio: come si può fare una cosa del genere se lo stile è arzigogolato, inutilmente ricercato o infarcito di paroloni? Il lettore ne sarebbe soltanto distratto, potrebbe anche fermarsi davanti a parole sconosciute e passare metà del tempo col dizionario accanto. Usare parole non comuni ogni tanto è un'ottima cosa, non sto dicendo il contrario, perché è anche così che impariamo nuove cose, però sono certa che hai capito cosa intendo. Perciò... ho letto che a volte ti preoccupavi degli spazi lasciati alla riflessione. Forse in alcuni punti potevano sembrare ridondanti ma non preoccuparti, non hanno disturbato affatto e sono una tua caratteristica, non è sbagliata (anche io condivido questa preoccupazione, comunque).
Insomma... non so cos'altro dire. Ho già scritto fin troppo, ne sono sicura, ma quando inizio a recensire mi vengono in mente le cose le une dopo le altre, soprattutto se ho appena finito di leggere! Ecco, grazie del lieto fine! Avrei pianto a fontana per giorni se non lo avessi aggiunto, davvero... grazie per aver pensato "tanto, una pagina in più una in meno", perché HA FATTO LA DIFFERENZA ahahaha
Spero di leggere altro di tuo, la storia va tra i preferiti!
A presto,

Claire Knight.

31/05/14, ore 16:27

O-oddio, è meravigliosa questa fic. In realtà, dopo aver letto il primo capitolo, non avevo visto che ce n'erano altri e ho cominciato a dannarmi e a dire solo io: "Noooo, è una one-shot, noooo, volevo sapere come continuavaaaa ;__; " Ok. Quanto sono stupida da uno a mille?
Comunque, è davvero bellissima, "mangerò" gli altri capitoli! Complimenti, adoro come scrivi e soprattutto hai sottolineato la gelosia che Nezumi prova nei confronti di Safu, dall'anime si evince benissimo ma nessuno la mette mai nelle fan fiction! Davvero bellissima, complimenti! Metto tra i preferiti, strameritata!! :)

31/03/14, ore 23:48

Questa storia mi ha fatto emozionare come poche; è anche riuscita a strapparmi qualche lacrima (okkei, più di qualcuna) anche se è molto difficile farmi emozionare così. E' scritta molto bene, con una linguaggio adatto, semplice ma molto efficace e la scrittrice (ragazza adorabile tra l'altro) riesce a far immedesimare il lettore nei personaggi. Dopo questa storia amerete Nezumi più di quanto già non facciate! Quindi la consiglio a tutti gli amanti di No.6 e del bollino rosso! LOL

Ommioddio io ti odio! Mi hai fatto piangere per la miseria! Giuro mi era scesa la morte nel cuore, mi sentivo esattamente come Nezumi... Ho pianto così solo altre due volte... Stavo meditando di venire a casa tua a picchiarti, non poteva finire così! Quando ho letto che era solo un incubo sono stata pervasa da un tale senso di gioia d'aver iniziato a ridere come un'isterica! Questa storia mi ha rovinato, l'ho letta tutta d'un fiato ed ho mandato al diavolo Dante! Se domani andrò male all'interrogazione mi avrai sulla coscienza u.u Eh bhe che altro aggiungere? Storia scritta fin troppo bene (se non si fosse già capito), con un'ottima struttura di base ed un buon utilizzo del lessico, molto ricco ma semplice. Hai comunicato P E R F E T T A M E N T E i sentimenti dei personaggi (anche questo non s'era capito vero? Lol) e questa storia finisce dritta fra la preferite, o magari nelle scelte, mi hai fatto emozionare come pochi c:

*cheers*
una Federica ancora tanto commossa :')

No ecco non è cieco...ha solo cambiato ..il...colore..degli occhi...(?) *confusa confusa confua*
Eccooo me lo sono chiesta il perchè l'aveva chiamata Karan nello scorso capitolo, ma non ci avevo fatto tanto caso..quindi lui non è Shion? Ha un gemello??? Che caolo sta succedendo!
COOSAAA!?!?!? Morto!!!! No ti prego no...cioè e poi no, non è possibile...non ci credo...mi vien voglia di chiudere qua il pc e andare a mangiare un po' di gelato in pieno inverno e piangere davanti a Titanic o che so io! Non può essere morto..ci ho creduto nell'happy ending...
Inoltre sembra che il mondo mi voglia male perchè di sottofondo ci sono canzoni tristi...lo fanno apposta! Sì, ma...no io nono ci voglio credere non è possibile
Ha ragione Nezumi! Perchè fare tutta quella farsa!!
Tristissima la scena del cimitero io non credo di aver più forze per commentare decentemente il capitolo...non che con questo voglia togliere i meriti che ha sicuramente, perchè se una storia è capace di far provare qualcosa al lettore significa che chi scrive è davvero bravo e tu lo sei :)
Sto piangendo seriamente, oddio mi sento così scema...sto piangendo insieme a Nezumi che legge il diario e sto iniziando a credere che sia davvero morto...(sì ancora non ci credo xD) ma la cosa più brutta è che a quanto pare Shion è morto prima di scrivere forse le parole che Nezumi stava aspettando..o forse non è neanche ruscito a scriverle non saprei
................................................................................................................
Non dirmelo.....no...guarda sto tirando giù tutti i santi i demoni gli zombie (?) tutti!! TUTTI!!! Era un incubo?! Davvero?! Ma allora è fantastico!!! Calmi calmi...Flor hai pianto per niente ahaha
Ah ma proprio dall'inizio..tutto un sogno bene ._. grazie per il colpo al cuore, me lo ricorderò!!
Ehehe Shion pervertito che pensa a Nezumi per certe cosacce xD *ha trovato il buon umore da quando ha capito che era tutto finto*
ODDIO!!! Ora sì che si sono incontrati!!! Non mi freghi!!! Sììì!!! *-*
Grandissima che hai fatto gli occhi viola come nella novel! Molto più belli, sìsì grande un genio sei!
Ma guarda il caso, proprio questa sera la signora mamma di Shion non c'è ohohoho mi sembra più che giusto u.u
Scusa ho avuto un piccolo mancamento nella scena hot u.u eheh...molto bella comunque sensuale, passionale e assolutamente perfetta!
Si sono detti che si amano! *____* Ecco ora sono pronta a morire felice anche!!! Io davvero li amo troppo questi due ragazzi e sai una cosa? L'immagine prima del capitolo ce l'ho come immagine emh..non mi viene come dire ahah..quando accendi il pc e devi mettere la password u.u
Oddiooooo!!!! Chiamami col mio nome...è un qualcosa di fantastico!!! Io vorrei sapere qual è il vero nome di Nezumi, anche se forse credo che per loro due Shion sarà sempre Shion (giustamente ahaha) e Nezumi sempre Nezumi perchè citando Shakespeare che piace tanto a quest'ultimo: Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo. O no? :) Però è bello sapere che Nezumi ormai innamorato perso si fidi così tanto da rivelare il suo vero nome, la trovo una cosa bellissima!
E cosìmè finita èèè?? .-. mi sento triste, ma almeno c'è l'happy ending! E te che volevi farla finire male D: noooo non si fa!!! come hai già detto, già non è finita nel migliore nei modi con le novel..almeno qua dai aaahahhah...ora che ci penso la tua storia potrebbe essere benissimo un continuo delle novel...in effetti te hai usato molti momenti veramente esistenti quindi non vedo perchè no u.u
La lemon non era prevista?! Ahaha ma no dai! 4 anni sono 4 anni poverini...si sono sempre dovuti accontentare da soli! ahaha
Davvero bellissime e adesso ti rimarranno come mio ricordo tutte queste recensioni completamente prive di senso, ma che spero ti abbiano fatto capire quando mi hai fatto emozionare perchè questa è davvero una delle storie più belle e piene di significato che io abbia mai letto (ho pianto! insomma non succede per tutto!) grazie per averla scritta e ci sentiamo alla prossima!!
Flor :)

Cosa? Siamo già all'ultimo! Vabbè tanto è diviso in due ed è lunghissimo, quindi sarà un piacere u.u
Quattro anni! Mizze è passato il tempo direi! Troppo...quindi adesso tra l'altro sono anche cresciuti abbastanza, mi fa strano xD
Sai cosa? Non te l'ho ancora detto, ma amo il modo in cui riprendi le parti delle novel o dell'anime...tipo il fatto del Penitenziario diventato parco che lo si sa solo nell'epilogo se non erro...rende tutto molto più vero per uno che ha letto l'opera e la trovo davvero una cosa positiva..in realtà in questa storia non ho ancora trovato qualcosa di negativo se non il fatto che si sono lasciati nello scorso capitolo, ma quello è un incidente di percorso e doveva andare così purtroppo .-.
Ooooh!!! Il mio cuore sta per....BOOOOOOOOOM! *troppo tardi* sono così dolci!! La semplice carezza mi fa morire...io non so come ci riesci, sono commossa all'inverosimile!
No, ti prego, dimmi che Shion lo ama ancora...che è rimasto indubbiamente ferito, ma che lo ama e si baceranno e faranno forse anche altro o che comunque rimarranno insieme...
Ma no Rikiga e Inukashi rovineranno il romanticismo del capitolo ahaha me lo sento xD
.....................ok ormai lo sai che mi fai paura con le tue idee...ma qua cavolo sembra che Shion stia per morire! O non saprei sta succedendo qualcosa che non va bene per niente ha ragione Nezumi!! E cavolo no...no non posso pensarci...piuttosto muoviamoci a leggere invece di scrivere cavolate ahaha
Ma che la madre non rompesse le scatole! :O se vogliono parlare ora, parlano ora...se vogliono domani lo fanno domani!! Magari Nezumi non è stanco! Ma guarda te! XD
Ma come!? D: Perchè non vuole restare da solo con l'amico???? poi amico! Uffffaaaaa...non capisco più niente per colpa tua
Yeaaah! Mi aspettavo il bacio, non così però ahaha ma yeaaaah!!! anche se voglio ancora qualche spiegazione direi...
No...non  dirmi che è cieco!!! No dai cieco no non potrebbe più vedere Nezumi,  ma no aspetta se ne sarebbe accorto prima credo...no sono confusa non so che pensare tranne che vado alla seconda parte! Non mi dilungo con i complimenti perchè sono sempre gli stessi ahah lo sai che sei brava e che adoro ogni tua singola parola quindi corro all'ultimo capitolo!

01/01/14, ore 19:55

Vaaaaiii medico Shion all'attacco!!! Così ti voglio!
Noooo ecco anche lo sparo a Shion, sto iniziando a temere che quindi poi si separino...e che finirà malissimo, no ti prego non far che sia così! :(
Il momento della canzone è meraviglioso, ormai stavo già piangendo da qualche minuto quando l'ho visto quest'estate, ma questa scena mi fa venire dei brividi che non hai idea!
Ok, forse sono io un po' scema, ma mi è scappato un sorriso quando Nezumi ci è rimasto male che sembrava Romeo e Giulietta, piuttosto che Machbeth...che dolce :) nel mentre sono ancora distrutta, anche se so che Shion adesso riprende vita perchè continuo a temere il peggio per la scena seguente, mannaggia!
Bellissima la poesia di Neruda, tutte le sue parole mi fanno provare sempre qualcosa di diverso...potrei paragonarti a Neruda ahah tra i tuoi pensieri e le sue poesie non so quali siano meglio xD
Noooooo lo sapevo!! Nezumi non è colpa tua, non l'hai cambiato in peggio, ti prego non fare che lo bacia e te ne vai perchè ti picchio!!! Guard che mi arrabbio sul serio! :'( Uffa!
No no no!!!! C'è tu non capisci, gli ultimi pensieri di entrambi mi hanno sconvolta...uno che avrebbe voluto dirgli ti amo mentre l'altro no perchè avrebbe complicato la separazione...davveo straziante. Io questa scena comunque così drammatica e con loro due che si amano, ti giuro, l'ho pensata non appena ho finito di guardare l'anime quindi non posso che dirti bravissima!!! Perchè hai dato vita ai miei pensieri xD anche se la mia finiva decisamente in maniera diversa (viva le happy ending ahahah) beh a parte questo ora devo mangiare alla velocità della luce per continuare!! Non posso andare a letto finchè non ho finito questa storia!! No no! Bravissima ancora!!!

01/01/14, ore 19:35

Wowow siamo all'improvviso al salvataggio di Safu, bene bene! Il piccolo cambiamento di Shion che ha ucciso per salvare Nezumi, tutto torna u.u anche io ci sono rimasta, ma l'ha fatto per Nezumi, quindi va più che bene :)
Beh il paragrafo dopo è praticamente l'ultimo episodio, quindi va tutto bene anche qua ahah...no comunque è descritto molto bene anche per i sentimenti di Nezumi e Safu e il fatto che alla fine sono uguale perchè soffrono per l'amore verso Shion, cosa molto triste...in realtà a me Safu non è che non piaccia, ma l'unica cosa è che volendo insieme i due ragazzi, lei l'ho sempre vista come una minaccia diciamo, quando invece povera è  addirittura morta così nel nulla ed è tutto molto triste...
Oh mamma i pensieri di Shion sono una cosa...proprio...io sono commossa, ma dove le trovi tutte queste parole?! Come fai a descrivere in questo modo perfetto i loro pensieri? E come fai a farmi quasi piangere a ogni frase! Sei davvero brava, questo è più che sicuro!
Oh, quando Safu ha pensato quella cosa di voler far morire Shion...mamma miaaaa che cosa brutta! Avrei voluto lanciare il pc fuori dalla finestra! Assolutamente!
Fortunatamente non è morto e questo è un sollievo direi...
Sì, un pochino egoista, ma in fondo ha ragione..che tristezza questo capitolo :(
Noooo!!! Lo sparo!! Nezumi non morire!!! Oddio, qua sono sicura che finirò in lacrime, mannaggia a te!!! Molto bello però come hai usato quello che è successo davvero mischiandolo ai loro sentimenti, (più o meno circa così e così) non rivelati per davvero...sempre più o meno circa quasi diciamo xD
Noooooo non puoi farlo finire così il capitolo!!! E per fortuna che ci sono già gli altri! Non oso immaginare tutti quelli che hanno dovuto aspettare...mi sarei suicidata tipo...
Bravissima come sempre, il tuo stile è semplice, ma non troppo, e unico e scorrevole e troppo bello sembro una rimbambita appiccicata al pc per leggere il continuo! Infatti spero di riuscire a leggerne un altro prima di cena!!! D: scappo veloce! ahaha

01/01/14, ore 19:08

Oh mamma che capitolo lungo! Bene mi piace ahah...iniziamo u.u
Kaori no, io non ho parole....ero tutta contenta che Nezumi non la stesse calcolando di striscio e poi me la bacia così!!! Ok, è per farla stare zitta, ma il mio cuore urla di dolore :(
Però effettivamente Shion ha ragione, Nezumi ha preso e in due giorni si è messo con una cosetta bionda...chiodo scaccia chiodo, non credo funzioni u.u
Per colpa del suo stato malaticcio d'amore si è evitato una sana picchiata a sangue (?) woooow, che fortuna ahah
....devo leggere per forza il paragrafo dopo? .-. no dai, mi viene un conato di vomito se leggo che lo fa con quella...sarò esagerata? No, non lo sono (sì lo sono...dettagli xD) Ma fatti i cavoli tuoi a chi sta pensando!! E' libero di pensare a altri mentre fa sesso con te! *molto sensata come cosa* quindi taci e vattene per favore, che già non ti sopporto.
Però è intelligente, lo ammetto... Fermi tutti! Forse improvvisamente mi diventa simpatica ahaha...sì sono anche lunatica xD Questa ha capito tutto! Fermi tutti ancora una volta! Ma è fantastica questa ragazza, non si è neanche arrabbiata e nel mentre si è anche portata a letto per una notte credo Nezumi...lei sì che ha capito tutto della vita ahaha (no, non è vero sto scherzando xD ma alla fine non è male come personaggio...sarà anche perchè sembra yaoista? ahaha) cambio idea troppo facilmente .-.
Aahahaha Inukashi è troppo una grande...adoro il suo modo di fare xD Farebbe di tutto pe due soldi ahah è facile da convincere...
Sììì i topini! Li ho tenuti come sfondo del cell per una settimana ahaha, mi ci ero affezionata xD
Come sempre le descrizioni sono una cosa favolosa, brava e ancora brava, non so che altra parola dirti come complimento perchè perdo tutto il vocabolario quando leggo cose così belle, quindi scusami e di nuovo brava!
Basta farvi soffrire a vicenda!!! E' davvero triste, ma, ancora una volta, ti dico che sono così loro, insomma..è come leggere una parte della novel o guardare un episodio u.u
Aaaah non sono andati a letto insieme, beh una cosa positiva allora u.u aaaah e non è neanche una di strada...è una sua collega..ops scusami Kaori
Ooooh ed ecco che il nostro caro Shion sta facendo funzionare il cervello! Ha capito tutto finalmente e sono così dolci!!! *-* Potrei rubarli e mangiarmeli a colazione!!! (?)
Oddioo!!! Ma te stai attentando alla mia vita!!! Non puoi far fare pensieri del genere!!! Io mi sciolgo e muoio all'istante se succedono cose del genere...ok sono morta addio ._. eccooo e mi fai rimorire con i pensieri di Nezumi, certo che non sei mai contenta della mia morte? ahah
Oooh che teneri! Altra notte di passione tra loro :) Adesso sono contenta sìsìsì!
Nuooo le parole di Inukashi!! Grandissima ahah
Bellissima la frase di Chechov! Ci sta a pennello direi pensata da Nezumi che di letteratura se ne intende...
Ok e siamo anche alla fine di questo capitolo e io amo la tua storia, sì sto provando credo lo stesso tormento di quei due leggendo ogni singola riga ahah davvero mi fa male leggere queste storie xD ma sono troppo belle non posso vivere senza *-*
Indovina? Vado a leggere il prossimo capitolo eheh (sempre se non mi viene un attacco cardiaco prima..)

01/01/14, ore 18:30

No, ma scherziamo?! Davvero??? Shion l'ha fatto solo per istinto! Ma stiamo scherzando? Quel ragazzo ora mi sta facendo incavolare! (non era mai successo D: ) ci sono rimasta malissimo! E io che pensavo...unf unf...andrò a piangere in qualche angolino mangiando quintali di ovetti kinder :(
Carpe diem ok, ma cioè...ahah non so neanche cosa dire, se non una cosa che non c'entra niente e che cioè quelle due parole mi hanno fatto venire in mente L' attimo fuggente che ho visto oggi...ma dettagli ahaha lasciamo perdere u.u
Ti sta bene che ti fa male là sotto! Così impari a non farlo per amore u.u sono troppo cattiva?? naaah non credo u.u
Che infame Inukashi ahahh...e noto che la scrivi come una donna, sì anche per me lo è in base alle varie prove sparse in giro u.u ma fa strano ahah
Cavolo però effettivamente deve essere scioccato dal fatto che Nezumi lo ami, non sa bene come agire poverino...
NOOOOOOOOOOOO!!! Come!!! L'ha respinto alla grande!!! D: ok..adesso inizio a deprimermi...non so se patteggiare per Nezumi che sta soffrendo come un cane perchè non sa i sentimenti dell'altro o per Shion che non sta più capendo niente...sto con entrambi e via ahah
Oddio, Nezumi è così Nezumi...mamma mia che sofferenza questa scena...
Ma vai! Nezumi alla riscossa ahaha..che stronzo, ma fa bene...
E questa da dove esce!??!?! D: Nuuuu Nezumi!!! Non puoi andare con le tante emh...ragazze di strada che ci sono in giro! Anche se, forse non lo è ahah
No scusa, Shion deciditi però!!! Prima lo fai, poi non vuoi, poi lo aspetti, poi dici che siete amici ora stai morendo di gelosia per una a caso (che mi sta sulle scatole di già, te lo dico u.u) deciditi! ahaha mi fa andare in confusione quel ragazzo...
Noioso il capitolo??? Lungo?? Ma sta scherzand?! fantastico avresti dovuto dire! ormai mi sta prendendo alla grande questa storia e infatti passo subito al prossimo capitolo ahaha, dicendoti prima però che sei bravissima a descrivere le loro sensazioni e tutto il resto, ti fa entrare proprio in collegamento con i personaggi e capire quello che stanno passando, sentendoti anche te come loro. Davvero brava!
A fra qualche minuto con la prossima recensione :D

01/01/14, ore 17:57

Ooooh...inizia con un Nezumi triste perchè voleva che dicesse: perchè ti amo...più che comprensibile :'( vieni qua che ti consolo io!
No io piango così però, sono molto sensibile e sentire Nezumi che dice "amami, ti prego" mi fa stringere il cuore...però pensando al lato positivo ora si stanno baciando allegramente xD
Noooo la zip si è bloccata! Non so se mettermi a ridere o a piangere ahaha...ero tutta presa che stavano finalmente capendo cos'era giusto fare e il giubbotto di Nezumi si mette in mezzo, che maleducato!
Beh che dire poi, scena fantastica descritta magnificamente, con il mio cure che batteva come quello dei due ragazzi per l'emozione *-* i pensieri di Nezumi sempre più belli, sempre più che mi stringono il cuore e quando Shion ha detto di non fermarsi ecco che ora si capisce tutto ahaha altro che ingenuo, puro e casto u.u sa meglio di noi quello lì, non so cosa, ma lo sa meglio di noi sicuro ahaha
Oddio Shion mi fa pensare sempre di più se è o ci fa ahaha...cavolo Nezumi si preoccupa che lo stia facendo solo perchè spaventato..e lui sembra quasi prenderla come una lezione sul sesso xD anche se ovviamente non è così ahah
Poverino Shion...non piangere :( fra poco passa tutto ci vuole solo un po' di calma. Giusto? u.u
Shion è possibile sì u.u sei innamorato di Nezumi e lo sai...comunque davvero tutto wow! Non so trovare una parola per descrivere meglio questa parte, sono davvero bellissimi insieme e il modo in cui Nezumi si preoccupa di Shion e di come Shion rimanga l'innocente ragazzo, ma nello stesso tempo stia scoprendo dei sentimenti diversi, qualcosa di nuovo che non si sa spiegare...sono un qualcosa di magico da leggere. Bravissima!
No per favore però, non parliamo di matematica ahahaha mi rovina il momento xD
Gli ha detto che lo ama!!!! Oooooooh! *-* ecco ora sì che sono felice!! E che questa storia finisce tra i preferiti assolutamente, anche se non l'ho ancora finita ahah
Ok, non so che dirti di sensato se non tutte le mie emozioni appena descritte .-. ormai avrai capito che semplicemente parlo a vanvera su ogni parte del capitolo...ma ti assicuro che questa storia è davvero fantastica e credo che mi stia stringendo come il serpente che Shion ha sul corpo (giusto per rimanere in tema con la tua storia u.u)
Ciao ciao :)

01/01/14, ore 17:32

Aaaaallora, partiamo dal fatto che ormai è passato tanto tempo da quando hai pubblicato questa storia e quindi non so se mai leggerai questa mia recensione, ma io DEVO recensire assolutamente questa storia! u.u
Ho visto solamente quest'estate No.6 e mi ha conquistata subito, tant'è che ho anche le novel lette tutte d'un fiato, ma non credo che ti interessi ahah...non perdiamoci in un bicchiere d'acqua...
Io amo questi due personaggi proprio in una maniera che non so descrivere e cavolo, leggendo questo primo capitolo, non posso che amarli ancora di più!!! E poi diciamocelo, anche io amo il rosso ahahah! Sì, sono maniaca pervertita u.u lo ammetto...
Nezumi è gelooosooo! Anche io odio Safu, tranquillo sono dalla tua parte ;) ribelliamoci contro Safu (?) comunque è bellissimo anche così geloso eheh
E Shion è ingenuo come sempre, anche se sotto sotto sappiamo tutti che in realtà non è così u.u ma diciamo che la sua ingenuità e amicizia con Safu sono stati d'aiuto in questo primo capitolo! Ma yeaaah! Non mi aspettavo gli saltasse addosso!!! Ci sono rimasta...benissimo ahaha! E non provare a ribellarti Shion, perchè sappiamo che lo vuoi anche tu, non fare finta che non vuoi ahah (mi scuso per le mie recensioni senza senso, ma sono così parlo a vanvera di tutto il capitolo ahaha scusa xD sono un po' scema...)
Tornando un po' seri, adoro i pensieri di Nezumi, mi fanno letteralmente venire i brividi, si percepisce benissimo tutto il dolore che sta provando, sì vede benissimo che è semplicemente il Nezumi che abbiamo imparato a conoscere dall'anime e dalle novel...fantastico i miei complimenti *-*
Poi beh, ho avuto un piccolo momento di gongolamento durante il pezzo "hot" ahah ma tutto bene...e la fine oddioooo!!!
Quando pensa di voler essere abbracciato e quello subito dopo, ho già detto che amo i pensieri di quel ragazzo vero? Sono proprio...non saprei..belli nel vero senso della parola, peccato che sia così babbo da non dirlo in faccia a Shion .-. sicuramente arriverà quel momento...
E poi cosa succede?! Shion lo bacia ahaha ma perchè?! Prima si dimena e poi lo bacia, ha un senso perfetto direi sìsì...comunque tenerissima la scena! E Shion lo amiamo anche così con questo suo lato un po' pirla *-*
Beh ora passo subito al capitolo seguente per scoprire se vanno avanti a far cosacce e porcherie la loro vita piena d'amore eheh
Bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere ;) alla prossima (che sarà a breve ahah)
Flor :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]