It could have gone that way
di Kia85

02/09/11, ore 18:41

ahhahahah bellissima, e hai proprio ragione, anche loro interiormente tifavano Auror. Sìsì.
Bellissima! Dai ancora mi diverto troppo a leggerti.

02/09/11, ore 18:39

sìsì coltiva coltiva l'amore Auror ^^ che è troppo bello. Poveretti, meno male che ci sono stati loro, che così ci hanno regalato un sacco di belle immagini per fare video e foto ^_^
Molto carino il pezzo.
Vado al prox!

01/09/11, ore 20:01

Di niente!

Su questa drabble, non c'é molto da dire tranne che questi due mi danno molto del Frick e Frack! lol Ora devi capire te chi é Frick (quello più intelligente) e Frack (quello carino! lol)

Rinnovo i miei complimenti per essere riuscita a riassumere in 100 parole un pensiero ed una motivazione che molti (me compresa) avrebbero descritto in 1000 (ma anche di più).
Avere la capacità di sintesi é una qualità da non sottovalutare, soprattutto se viene usata con maestria. E tu sei su un'ottima strada. ^__^

01/09/11, ore 12:07

Beh allora Bentornata Chiara! :)
Devo dire che la tua drabble è particolare...è originale per l'uso che hai fatto della citazione e l'ho trovato molto carina e ben strutturata.
Ce li vedi i due a parlare dei personaggi, quindi bene fatto.
Brava!
Bacio

01/09/11, ore 10:55

Concordo con Vikichan - AurorPower anche tra la Rowling e suo marito. Carinissimi insieme, ed è vero sembrano proprio loro.
Molto carina.

31/08/11, ore 20:30

Bellissima. Originale. Breve ma intensa. Sintetizzata, in quanto Drabble, ma densa di emozioni. L'idea poi di scrivere la storia con Joanne Rowling, poi, è stata proprio forte! Ti mando un abbraccio. AUROR POWER, non scordarlo mai =)

31/08/11, ore 20:16

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

31/08/11, ore 20:10

Renditi conto che tu mi fai recensire e commentare nella sezione "Harry Potter"! lol

Innanzitutto, complimenti per essere riuscita a scrivere non solo una drabble ma tre! Yatta!
O.o Io non potrei mai farcela, la sintesi non fa proprio parte del mio stile! lol

Che dire? Da perfetta estranea al fandom, posso dirti che é molto semplice e diretta. Il punto focale é la dichiarazione dell'autrice stessa e mi é piaciuta la motivazione su come il loro legame vada oltre alle terrene concezioni. Anche se non sono una coppia "reale", saranno comunque legati e, in certe situazioni, quel legame sarà più profondo ed importante dell'amore stesso.

Complimenti! ^__^

31/08/11, ore 20:02

Ehi, auror power anche tra zia Row e suo marito.
Il ragionamento di zia Row (e quindi il tuo) non fa una piega.
Perchè dobbiamo dare un nome a quello che c'è tra Harry ed Herm?
Matrimonio? Na...
Brava!!