La dolce vita
di Fiery

01/09/11, ore 11:44

Aaaah!! Adoro le shot con protagonisti Lexi e Stefan.
E poi hai rappresentato un momento che penso sono curiosi tutti di vedere nel telefilm.
Forte la scenetta che hai creato, una Lexi che sfida Stefan, quest'ultimo stranamente vince. xD
Che tenerezza quando Stefan esprime un desiderio rivolto a suo fratello, eh si!! E proprio da Stefan far così.
In fine volevo farti i complimenti per le descrizioni iniziali della fontana di Trevi, meravigliose!!
Complimenti!! <3

31/08/11, ore 21:47

Che carina!
Amo molto Lexi, č davvero fortissima. Sia nei libri che nella serie televisiva.
Ed č anche molto bello il suo rapporto con Stefan che, secondo me, hai reso appieno.
Per non parlare del desiderio che esprime Stefan lanciando la monetina! Mi sono sciolta... *___*
Molto bella, davvero!
Complimenti!
Giuli :)

31/08/11, ore 21:45

Dopo aver letto questa flash non posso fare a meno di fregare l'onomatopea alla Anna: Gnaaa :3
Stexi è amore, quei due mi inteneriscono tanto quanto gli Steroline e non potrebbe essere altrimenti dato che li abbiamo visti assieme solo in un paio di puntate, eppure hanno comunquen rubato il cuore a tutti noi.
Sorvolando sul fatto che a me la fontana di Trevi fa pensare a qualcos'altro che prima o poi comparirà in una nostra one-shot a quattro mani (XD), questa piccola flash è una meraviglia di dolcezza e , come dici tu, di angst a tratti.
Hai un modo meraviglioso di rappresentare l'interazione di questi coppie di amici quasi fraterne (sto pensando a Damon, a Hayley e aSunday Morning in questo momento ^^ [occhiata eloquente che significa: quando la continui?]). La complicità tra Lexi e Stefan, il modo in cui scherzano tra di loro, si provocano, si rimbeccano a vicenda, è tutto reso alla perfezione. La riflessione di Stefan è perfettamente IC e il fatto che come desiderio vorrebbe esprimere quello di avere suo fratello al suo fianco è una cosa talmente dolce e malinconica che mi si è stretto il cuore nel leggerlo.
Niente, questa sera non sono molto in grado di fare recensioni, ma l'ho amata davvero tanto.
al solito bravissima!
Un bacione
mamma!Laura
undefined: undefined »

31/08/11, ore 21:17

Ma che carina. Ispirata alle avventure dei diari, vero? Quando Stefan era guidato da Lexi. Mi piace questo riferimento alla fontana, anche io ci sono stata e ho buttato una monetina.
Se farai altri componimenti, li leggero' volentieri.
Aria

31/08/11, ore 20:10

Io voglio il flashback di questo momento nello show da quando Lexi lo disse LOOOOL Che bellina la fic!!! Ho adorato che il desiderio di Stefan sia quello di volere indietro suo fratello *_* Non ho dubbi che all'epoca potesse essere la cosa che gli mancava di pių e sono sempre convinta che la vita di nessuno dei due sarebbe completa senza l'altro... E Lexi, era proprio lei, cosė "leggera" e decisa nel far fare a Stefan qualcosa che andasse contro le regole! Mi č piaciuta! Complimenti!