Sono già solo
di Aura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/15, ore 16:13

Molto bella. Amo le tue storie. Soprattutto perché sono quasi sempre Scorlily. Ci sei su wattpad?

19/01/15, ore 19:33

Ciao :D
Allora comincio con il farti complimenti per la scelta della canzone, infatti anche se non sono una fan dei Modà amo alla follia questa canzone, credo che trasmetta molte sensazioni, e in più credo che esprima a pieno i sentimenti dei tuoi personaggi. Ancora una volta mi ritrovo con gli occhi a cuoricino per i miei amati Scorily! Coppia scoperta per caso che mi ha fatto infossare come una malata xD
La tua storia è davvero bella, mi piacevano le loro notti, il far finta di niente il giorno dopo, il volersi cercare in continuazione, ma trattenersi, la doppia personalità di Lily, il farsi avanti di Scorpius. Anche se, spesso avrei voluto picchiare Lily e gridarle MA SEI UNA RINCOGLIONITA! LUI TI VUOLE CHE CAZZO ASPETTI?! Almeno ne è valsa la pena per il finale davvero dolce! :D
La storia ha una bella trama, è abbastanza dettagliata, l’ ho amata in ogni singola parola, gesto e pensiero, almeno per quanto riguarda Scorpius, Lily metteva a repentaglio il mio self controll xD
Per fortuna non è del tutto finita, mi butterò subito nella lettura dello spin off, la mia ship preferita mi aspetta! :)
Spady96

23/11/14, ore 17:12

Nonostante siano passati 3 anni "Sono già solo" rimane in assoluto la mia storia preferita, ogni tanto mi piace rileggerla e mi emoziono come la prima volta constatando che mai nessuna Lily/Scorpius sarà mai come questa. Ti prego non cancellarla mai!

04/12/12, ore 20:47

Ho letto la tua storia l'anno scorso di questo periodo,a poi ho trovato il seguito e non ricordando bene il finale ho deciso di rileggerlo una seconda volta (rischiavo di fare confusione tra le varie storie su Scorpius che ho letto). è sempre un piacere rileggere una delle Fan fiction che ho apprezzato di più in assoluto,se non la ia preferita. Rirtovare il tuo Scorpius e la tua Lilly Luna è stato coe ritrovare vecchi amici. Anche se la figura dei due è un pò triste inizialmente... un bacio
Becky

12/05/12, ore 00:10

Dio è bello ma dopo 7 capitoli di sta depressione scusa se te lo dico mi viene voglia di inviare personalmente un gufo a scopius x dirgli ciò ke provano.. è angoscianteee

01/04/12, ore 12:53

Molto bella!!!!
Hai saputo resndere il tutto molto molto incasinato, ma non nel senso negativo del termine! =) E' stata una trama realistica proprio per questo!
Mi p piaciuta un sacco la toria della divisione tra Lily e Luna, così come il corrispondente misterioso che in realtà era Rose. Io pensavo fosse Scorpius! XD
Bella, davvero complimenti! =)

Suocera G.

10/02/12, ore 14:35

:') bellissima. Davvero non so che dire :') non potevi ideare finale migliore :') questa ora si trasferisce nelle "da ricordare" (per me sono loro le più importanti) spero solo di vedere la nuovo storia il prima possibile <3

10/02/12, ore 13:56

VITTORIA! Doveva essere lei! *.* brava rose!

Per quanto riguarda Scorpius... Ha ragione, ragionissima..... Ma è un fottu**ssimo cretino! Ha sbagliato. Punto! Gliel'hai detto no?! L'ha capito, no?! E basta su! L'hai torturata abbastanza non ti pare?!

Ah, peró io sono normale a parlare con i tuoi personaggi, eh?! ;)

10/02/12, ore 13:34

Mi stai istigando le peggio imprecazioni, te ne rendi conto, si?! Che cazzo era quel no, porca Eva?! Oddio Santo, continuo a leggere che è meglio.

Oddio mio che ansiaaaaaaaa! Mi sto a senti male, mamma mia! Se non si dà una mossa la prendo a schiaffi! :')

08/01/12, ore 21:55

Ho seguito tutta la storia capitolo per capitolo ma questa è la prima volta che recensisco, non so cosa scrivere  volevo solo farti i miei complimenti sei davvero bravvissima, è stato stupendo seguire la tua storia, mi sono appassionata capitolo dopo capitolo io adoro la coppia Lily/Scorpius e mi sono davvero piaciuti come hai deciso di descriverli. Quindi ti rinnovo i miei complimenti sperando presto di leggere qualcos'altro scritto da te :)

07/01/12, ore 01:03

Capire cosa "SAREBBE" successo se gli "AVREBBE" detto di no, sapere di avere sempre una scappatoia, per continuare a rimanere distaccata ?!
Capire cosa sarebbe successo se gli AVESSE detto di no, sapere di avere sempre una scappatoia, per continuare a rimanere distaccata

06/01/12, ore 00:56

i personaggi non appartengono ne a te ne a J.K.Rowling. Sono stati inventati da lei ma appartengono a tutti.
Ci tenevo a farlo sapere
Più che altro noi apparteniamo a loro.
O almeno,io sono loro.
Scusate momento di sclero di una fan accanita della saga.
Comunque FF molto carina

05/01/12, ore 22:18

Avevo il presentimento che sarebbe finita con questo capitolo. Adoro il fatto che sia finita con un bel lieto fine, sarebbe stato ingiusto per i due personaggi, dividersi. Detto ciò spero davvero che tu possa continuare la storia, per farci sapere come andrà avanti questa relazione. Intanto ti saluto e ci rivediamo alla prossima recensione!
Un bacione,
Mich

02/01/12, ore 22:22

Ho preso l'abitudine di mettere le storie che mi incuriosiscono tra le seguite per poi leggerle solo quando risultano complete perchè è uno strazio non riuscire a vedere la fine di una storia che ti appassiona.
Puoi immaginare la mia emozione quando ho visto che la tua si era conclusa: l'ho letta tutta in un paio di giorni (complici le feste).
La prima con Lily come protagonista (sono una fissata Draco-Hermione, scoperti per puro caso) ma l'ho trovata veramente molto carina, scritta bene, coinvolgente ed emozionante.
Complice il non essere legati alla storia originale di H.P. che permette ai protagonisti di avere una libera personalità.
Una sofferenza i primi capitoli, avrei voluto tirare le orecchie a Lily: "Basta s..... mentali e buttati".
Quando alla partita lo ha rifiutato l'avrei fulminata. Però valeva la pena soffrire per un lieto fine.
Aspetto la prossima settimana per mettere il seguito tra le mie storie seguite
Felice 2012
Simona