Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

22/11/06, ore 17:56

o mio dio non hai idea di quanto ci ho messo ha leggere la tua ff.... era diventato un pensiero ossessivo nella mia mente...ma il tempo scarseggiava....sono mancata per un pò qui...e quando finalmente ho avuto un secondo mi sono scaricata la tua ff...o meglio mi sono letta i primi 9 cap in rete ma di corsa(poi li ho riletti anche stampati) si stampati, perchè tanto stare al pc per leggere in questa gabbia di matti(casa mia) non si può proprio....ma dopo che l'ho stampata, me la sono portata sempre con me....pensa che ho dovuto ridurre i caratteri senò diventava un librone da aggiungere ai miei,(e quindi sono diventata pure + cecata) e appena avevo un secondo lo tiravo fuori dalla borsa e mi mettevo a leggere...al bar mentre aspettavo i miei amici per il caffè...a casa mentre c'era un momento di pace...e addirittura all'università, prima dell'inizio delle lezioni....ti giuro l'ho adorata!!!! poi io sono una fan accanita della ship ron-hermione e tu mi hai davvero portato a 3 metri dal cielo a guardarli nella loro stupenda storia.....ti adoro!!!!!! grazie mille e scusa se non ho recensito prima ma solo alla fine...ma ti ho spiegato.... cmq grazie 10000000000000000 un bacione amy^_^

Nihal91
24/09/06, ore 19:03

Compimentoni!!cap dolce,simpatico ed avvincente!di ttt le ff k ho letto sicuramente la migliore! solo 1 cosa..credevo k spiegassi cosa fa ron di nascosto durante la notte..spero k ce lo svelerai e k ti muova a scrivere il seguito!!

MaryPotter Annuncio!!!!!!!!!
22/09/06, ore 19:47

Vieni su msn!!!!!!!!!!!! c'è ank la nonny

17/09/06, ore 01:41

Mo ci rimango malissimo mi hai fatto morire i granger*_______* noooooooooo lo so ke faceva parte della storia ma tu nn potevi fare un'eccezzione ehehe cmq mi piace un sacco la parte quando ron ha la testa appoggiata alla "panciona" di mione... sn dolcissimi lo sai ke li adoro ^___________^ un bacione ps aggiorna presto mi raccomando....

05/09/06, ore 19:21

questo cap è stupendo lo amoooooooo!!! finalmente ron e hermione hanno fatto un passo avanti ^____^ molto avanti e spero ke harry possa salvare ginny!!!! mi raccomando aggiorna presto un BACIO

Primrose
28/08/06, ore 17:10

AAAAAAAAAAH (urlo) sn tornata. Eccomi qui... Ho sopportato 1 mese senza sapere il seguito della tua storia e mi stavo x tagliare le vana ma sn sopravvissuta e ho letto in 1 mattinata i capitoli 11 12 13 e 14 e la vuoi sapere una cosa? Sono S-T-U-P-E-N-D-I ti prego scrivi in fretta perchè io e mary Lou92 (cap 13) stiamo scalpitando... (L'avevo troppo capito ke Ashley era la sorella di Harry) cmq sono bellissimi veramente... La tua fan fiction è la migliore ke io abbia mai letto (però deve finire bene mi raccomando...) E soprattutto nn uccidere Ron!!!!! Aspetto con impazienza il seguito 1 bacio

16/08/06, ore 20:45

Cattivonaaaaaaaaaaa!!! perchè non mi dici mai nulla??? ci sono rimasta così O_O del capitolo nuovo....Ih ih....anke se in parte avevo avuto il privilegio di leggerlo in anteprima.... *nonna sghignazzing*...Veramente ho azzeccato il nome del terzogenito???Ma che portento che sono.... Sarà che adoro il nome Michael, quindi lo apprezzo già questo nuovo nipotino....E poi tu mi chiedi se mi sono emozionata a leggere di questo primogenito??? Ma secondo te mi sarò emozionata???Ma certo che si amorino mio!!!!Nonna è rimasta così *__*.... Ma che faccio??? ti parlo della fine del chappy.... Devo parlarti francamente zia.... E quando dico così, vuol dire che parlo proprio sul serio....questa fiction sta prendendo una piega meravigliosa, la stai scrivendo da dio...e non provare a dirmi che non è vero perchè potresti subirne la conseguenze... Semplicemente questo capitolo l'ho trovato spettacolare, non che gli altri non mi siano piaciuti, ma questo li batte proprio tutti!!!! *___* Sono felicissima di avere una zia così brava!! Il pezzo del trio che trova la scritta è scritto a dir poco stupendamente....(scusa il gioco di parole) e quando Ron legge i libri sul post-parto???? Ma io dico...è dolcissimo!!!!! Spero tanto che quei due si diano presto una mossetta....ormai abbiamo capito che sono innamoratissimi...Ma quando si decidono a formalizzare le cose??? non che siamo così di vitale inportanza, ma noi Kickers sai come siamo fatti zia.... E poi ashley!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...!!!!! me lo immaginavo.... e lei che è innamorata di Draco.... Lui è innamorato a sua volta di lei, ma al momento flerta con Ginny, che bada caso è innamorata di Harry e Harry in teoria è il peggior nemico di malfoy, che sta niente popò si meno che....con sua sorella!!!! Zia!!! Hai fatto un quadrato perfetto!!! MI meraviglio di te!!! Guarda devo dirti che sono veramente felice di aver iniziato a leggere e ad appassionarmi a questa fiction mentre la scrivi, perchè ogni capitolo è meglio del precedente, ed io sono con te!!!! Amorosa è veramente spettacoloso!!!! Spero di non essermi dimenticata nulla.... Ah si!!!! I due bei bimbi che mi hai fatto segretamente vedere sono bellissimi....soprattutto uno (tu sai bene chi!! IH IH ) sono sempre così, sai ??? *sbav-sbav*.... Comunque rinnovo i miei complimenti e ti dico: CONTINUA COSì E VEDRAI CHE LA NONNA NON LA DELUDI!!! bacioni... Ps... spero di essermi ricordata tutto....

07/08/06, ore 19:51

Ziaaaaaaaaaaaaaa!!! *nonny gratting il capo...* dei nomi??? vediamo... se è una bambina, Emily Weasley direi che mi piace! Invece se è un ometto come il paparino *sbsv-sbv*... vediamo... Michael Weasley??? è il primo che mi è venuto....(che cchifo di nome... -___-) Cmq...passimoa a commentare questo bellisshimo chappy!! Sarà anche un intermezzo, ma mi è piaciuto molto molto!!!si si!!a nonna il chappy è piaicuto!!! Ma come che la coppia GInny/Draco non piace a nessuno??? ç__ç vabbeh... oddio anke io spero che Ginny ed Harry si ritrovino presto, ma nel frattempo questa storiellina mi piace molto, anche perchè poi abbiamo capito che sono affezzionati tra loro, ma che ognuno dei due ha ben altri interessi.... Che dire di Herm???? Mi fa tantissima tenerezza *__* ( il mio cuore di nonna...) che caruccia la pencina che si forma, piano piano...e il nostro ronnie che non si vuole far vedere.... Nono, non va mica bene!! Ron, perchè non ti vuoi spogliare??? Fai falice tutte noi....se lo fai!!! *nonna pervertita modalità on*.... Meno male che ci pensa Hermione a spogliarlo.... e poi si ritrova a dire: "Ma non è come sembra..." no no!! tanto lo sappiamo noi quale è la verità, tranquilla!!!! Sarà anke caldo zietta, ma anke questo chappy è molto bello!!! Non deludi mai!!!! Spero di leggere presto il 13esimo!!! Fino a quel momento.... Saionara!!!! Bacioni

Weasleyuccia 91
07/08/06, ore 15:09

Wao!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... kissà se harry scopre di draco, e se si cosa succederà. cmq bel capitolo sta venendo fuori proprio una bella storia ciao

30/07/06, ore 13:31

Eccomi....*Nonna è molto rammaricata di non aver recensito prima il tuo bel capitolozzo* Allour, mi è piaciuto molto!!! e anke se per ora i due testoni non si decidono a mettersi assieme, io confido nella mia zietta, che so che in fondo è molto buona, quindi spero che tra un po' quei due si smuoveranno, con il bambino poi.... Ron pucciosissimo in versione papà, si vede di già che ci tiene un mondo a questo piccolo, o piccola??? *___* Ma come nonna, non ti piacerebbe avere una sorellina rossa rossa e con due occhi azzuri come il papino (Ron/Rup nel mio caso...)???? Dai dai....che scherzo....però... faccio un appello: sono alla ricerca di un ginger...accorrete numerosi!!! *OK...nonna striscing via perchè sta dando di matto* Ultimamente mi succede troppo spesso... Comunque...per quanto riguarda Ginny e Draco, so perfettamente che loro due non si innamoreranno, ma comunque trovo bella la situazione che si è creata tra loro....Mi piace quando DRaco diventa un po' più buono, anche se non ho capito se fa veramente sul serio o sta solo facendo quello che deve fare...e poi vabbeh...logico che mi dispiace sia per Ashley che per Harry, però lo sai, che la DRaco/Ginny mi piace molto...*__* Inzomma!!Il chappy mi è proprio piaciuto e anzi ti ringrazio per aver postato presto, perchè ti capisco...c'è un caldo che si muore...e lì non hai neanche il mare ç__ç Dai ziettina, scusami ancora se non avevo recensito prima, un bacione grosso grosso!!! T adoro!! la nonna fusa!

16/07/06, ore 21:07

Ma zietta mia!!!è bellissimo il chappy...Hermione incinta....di ron????? *Nonna giuly è un po' invidiosetta...* ma sono moooolto felice per loro.... bh sarà dura, ma spero che alla fine quei due si metteranno assieme.... oddio...un tantinello sadica lo sei.... ma ginny???non mi dirai che cadrà veramente tra le braccia di malfoy???nu vero???? continua così'!!!!! tanti bacioni! nonna Giuly

16/07/06, ore 18:41

bellissima continua, ma una domanda ron e hermione li farai mettere insieme vero?

05/07/06, ore 21:48

Ciao!!! mi avevi detto di dare un'occhiata alla tua fivvy ed eccomi qua.... Eh eh eh...ultimamente mi sono datat alle fiction in prosecuzione...(mi faccio del male da sola, visto che sono troppo curiosa di sapere cosa succede..) comunque parliamo della tua fiction... è bellizzima!!!!bella bella bella...mi piace tanto il tuo modo di scrivere.....e poi..... Ron ha un ruolo troppo bello in questa fiction... visto che è la prima volta che posto qui devo commentare anche cose dei capitoli precedenti...all'inizio della ficcy, troviamo ron a petto nudo...poi nudo...*quì giuly ha avuto qualche problema a riprendersi* *sbav-sbav* *anzi mi sa che sono ancora un po' in coma*.... ed hermione che cercava di non pensarci...(Non ci pensare!Non ci pensare!) adesso ho finalmente capito perchè lo chiamano "il nostro re!"...ha delle doti nascoste.... però...spero che quei due si metteranno presto insieme... è una tortura vederli che si punzecchiano... per quanto riguarda ginny...mmm...non ne avrà un po' troppi che le ronzano intorno??? se devo mettere a confronto le coppie ti dico che mi piace di più la draco/ginny, che la Ginny/Harry, ma in questa la vedo tanto bene con Harry...e poi Draco ha Ashley, mi piacciono tanto insieme e vorrei vedereli nuovamente felici... Ashley....ma gli occhi verdi....i genitori uccisi da voldemort...diciasette anni chiusa in un castello....non è che è imparentata con qualcuno di nostra conoscenza???? Mi piace molto...hai fatto bene a dirmi di darci un'occhiata...!!!!! Spero allora di vedere presto il rpossimo capitolo!! complimentoni!!*me fa un'ovazione per te!* a presto

Weasleyuccia 91
27/06/06, ore 21:10

sei troppo forte specialmente il 5 capitolo, che mi ha fatto schiattare dalle risate complimenti e aggiorna presto!!!

gigia990
12/06/06, ore 11:33

Ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ma insommissima!!! Che bellissimissimissimissimissimo chappy che hai scritto!^o^ Meno male che Hermione è arrivata in tempo, altrimenti il mio amore chissà dove sarebbe ora...*a gigia vengono gli occhi luccicosi dalla disperazione, pensando al peggio* quando hanno avvelenato Harry ti giuro che una lacrimuccia mi è uscita, povero cipollotto potto ç_ç! Bellissima la scena al S.Mungo e povero il nostro amore che viene anche schiaffeggiato! a_a!! Però sono veramente dolciosi quando si abbracciano...^\\\^! Poi che dirti di Ginny?! Raven, Bloom e Honey già le adoro, e Bibo mi fa impazzire! Fa tanto Coyote Ugly!!^^ Bellissimo zia, complimentoni! Baciotti potti^^!