La nostra storia
di Ferefe84

21/06/14, ore 01:11

Oooh, ma quanti feels!:) Stupenda, e dire che non avevo mai considerato più di tanto loro come coppia, ma mi hai convinta!!! Il finale era fantastico! :) Brava!

Lula
09/12/07, ore 07:02

ciao. Stavo curiosando tra le tue storia e mi sn stupita ke su questa bellissama ff non ci fosse la mia recensione... provvedo subito: è dolcissima! =)e anche ben scritta, sei sicura sia laprima volta ke ne scrivi una? Skerz!) cmq tanti complimenti

17/08/06, ore 10:26

beeeeelllaaaaaaaaa ** é una fanfic bellissima... anche se era la tua prima fic è fantastica... Mi è piaciuta moltissimo... un Draco dolce e triste ed una Ginny che lo compatisce... non so che dire trane che bella!

Roberta90
19/07/06, ore 22:22

bella davvero un consiglio potresti fare un continuo sarebbe bello almeno per me.

05/05/06, ore 19:52

bellissima fic.hai magari pensato di continuare a scrivere dei capitoli sulla storia di quando si sono conosciuti?cmq sei stata molto brava ciao Ginevra Malfoy

03/05/06, ore 16:35

oddio che carina sta one-shot!! mi piace troppo!!^_^ mi raccomando scrivi ancora!!! un kiss _olly_

agatha
03/05/06, ore 15:46

Davvero carina. Molto dolce e con un lieto fine. Mi auguro anch'io che ci sia un seguito con il piccolo Malfoy. Complimenti e scrivi ancora!

03/05/06, ore 15:11

semplice ma molto carina...kiss

03/05/06, ore 15:10

bellissima storia mi sono emozionata!!! Grande è una storia davvero bella....farai vero un seguito in cui ci sarà il piccolo malfoy??? Dimmi di si ti prego!!! Se no mi uccidi!!! cmq complimenti!! danymalfoy

strawberry
03/05/06, ore 14:28

Un Draco che si vede poco nelle fanfiction, un Draco capace di dire TI AMO.. strano qui ci arriva subito.. solitamente ci mette una ventina di capitoli per arrivarci.. bhe hai fatto bene hai, velcizzato i tempi.. cao ciao

___sana91___
03/05/06, ore 00:00

che duciiiiiii!!! qus one shot è troppo bella :) kiss __sana91__

MiaBlack
02/05/06, ore 22:08

ciau!! sei stata brava per essere la priam che scrivi nun è niente male davvero!! spero di leggere altre tue storie!! kiss