La mia Storia
di Shining92

07/02/15, ore 23:09

Io sono Po…e mi servirà un cappello! –
Dio, Po è un grande. Lo amo, e Kung fu Panda 2 mi ha emozionato, fatto piangere e ridere come se non ci fosse un domani. Bella fan fiction, mi piace come hai ripercorso gli eventi del passato di Po, quando lui era appena un cucciolo, carino e coccoloso. Bella fic, complimenti.

24/02/12, ore 21:34

Hey :)
Non so se ti ricordi di me, ma ovviamente no perchè non mi sono più fatta sentire T_T (la scuola uccide e fa male, fidati. Per fortuna non crea dipendenza! xD)
E' una vita che non scrivi qualcosa sui Pokémon, ragazza! Ma ti perdono, perchè anche io amo Po e questo film.
Mi piace molto la fic, specie la frase finale perchè ho riso come una cretina nel rileggerla x'D.
Sei brava a trasmettere le emozioni dei personaggi, e quel "Chi sono io?" scritto in grigio mi sembrava quasi una domanda rivolta a me °///° o ai lettori in generale. ;)
Sai, ultimamente scrivo dieci volte tanto più di quel che leggo, e non ho postato nemmeno una frase uscita negli ultimi mesi dal mio fedele Tratto-pen nero su EFP. Perchè? Perchè preferisco leggere cose belle come questa, che mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto. Po è inimitabile.
Baci,
Hila.

05/10/11, ore 22:14

Devo dire che hai scelto un momento davvero stupendo, favoloso, commuovente, magico…insomma…spero di aver reso l'idea! XD quando lo ho visto sul grande schermo, mi sono davvero commossa (anche se con me è facile…chi mi conosce sa cosa vuol dire) e ho trattenuto a stento le lacrime! Comunque, scherzi a parte, questa piccola one-shot è davvero ma davvero bella! Sei riuscita davvero a descrivere perfettamente la scena, i suoi ricordi…davvero brava!
La scena poi quando la madre lascia il piccolo Po nella cesta…è davvero stupenda! Bravissima! Davvero!
Ma niente come l'ultimo pezzo: quando, anche nel film, di rivedono alcuni momenti della vita del protagonista, esattamente come li hai elencati e descritti tu…accompagnati dalle note di un genio della musica (Hans Zimmer, io lo adoro!)!! Sublime!
Questa storia finisce dritta dritta nelle mie preferite!
Bravissima!
Carmaux_95

25/09/11, ore 21:43

Anche a me questa scena ha commosso, ho trovato il video su youtube e e non riesco a smettere di guardarla, sono contenta di aver trovato una fanfiction su di essa! Inutile dire che questa one-shot è stupenda, anche io penso che queste siano le emozioni del nostro panda preferito! Bellissimo anche il modo con cui hai descritto la scena! Complimenti, Farfalla_nera

08/09/11, ore 12:38

No, io adoro Kung Fu Panda *w*
"Tu sei chi tu scegli di essere"
"Io sono Poh!"
io ho pianto anche in quella scena :')
ok, io sono troppo sentimentale, ma la scena era davvero commovente ç.ç
Poi quando, qualche scena dopo, cerca di lanciare il cappello ma fa due metri e cade :')
Oppure che parla ma il pavone non lo sente :')
AHAHAHHAHAH! un film divertentissimo :')
bella storia, complimenti *w*
baci,