Una vecchia e nobile fenice
di __gryffindor

10/09/11, ore 09:27

Mi hai fatto venire i brividi, cavolo! (In senso positivo, ovviamente)
Non avevo mai letto assolutamente nulla su Augusta, e non credo se ne trovino molte. Sei stata davvero brava, è perfetta! Orgogliosa e fiera, finalmente vede Neville per ciò che è davvero: un Grifondoro nell'animo, non solo il figlio di Frank. E' Neville. Punto. IL paragone con la fenice è azzeccatissimo, i miei complimenti!

01/09/11, ore 14:33

Diquesta storia avevo apprezzato davvero la metafora della Fenice: grandiosa, e azzeccatissima! Sono felice che tu abbia corretto quelle piccole imperfezioni nel resto della storia, che ora è davvero notevole. Mi è dispiaciuto che non ti sia potuta classificare più in alto, ma purtroppo il punteggio è inflessibile :S
Comunque complimenti :)
_Mirtilla_, la GiudiciA

01/09/11, ore 14:28

Davvero bellissima *-*
Ho sempre amato questo personaggio, un po' come adoro Neville..
Poche e semplici parole, ma che colpiscono nell'animo...

01/09/11, ore 14:14

Ohh, speravo davvero che Augusta Paciock fosse inclusa nei personaggi del contest di Mirtilla *__*
Cosa posso dirti? A me è piaciuta moltissimo. L'orgoglio di una nonna e di una donna, che vede sbocciare nel nipote il coraggio che li accomuna - una sorta di riscatto nei confronti del destino che ha stroncato suo figlio; e poi l'immagine della fenice, meravigliosa.
I punteggi non contano nulla, quando si riesce a trasmettere un'emozione simile. Bravissima.
Fabi