Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

26/07/16, ore 08:06

Oddio, siamo solo al primo capitolo e sono già morto dal ridere!
Adesso vado di corsa a leggermi tutto il resto, è la parodia del Signore degli Anelli più bella che abbia ai letto, complimenti!

27/08/14, ore 18:17

non è che per caso Frode Bigginis sia una discendete di Obelix? o addirittura l'incarnazione? mi è piaciuto molto il prologo. leggero molto volentieri il resto dei capitoli

02/03/12, ore 10:08

Ahahahahaha bellissima! Sono morta dalle risate! xD
Mi piace tantissimo il signore degli anelli, e questa parodia è mitica!!
Vado a leggere gli altri capitoli ;)

12/11/11, ore 18:16

in alcuni momenti mi son proprio messo a ridere XD Davvero un buon lavoro, continua così!!!!

21/10/11, ore 20:10

Mhh la fanfiction é propagandistica e personalmente la trovo di mal gusto sembra di sentir parlare i cosidetti 'Delusi di Sinistra' davvero brutta

06/09/11, ore 20:28

Idea simpatica, semplice e, nell'insieme, GENIALE!!!
Già per il semplice fatto che tu abbia scelto di cimentarti con quest'opera per sputt... ehm "innalzare" coloro che hanno fatto la storia del mondo attuale, meriti tutto il mio rispetto!
Lo stile è buono, grammatica e punteggiatura sono OK (correggi la sbavatura "monmdo" all'inizio del capitolo se hai tempo ma, a parte questa innocua svista, devo dire che è proprio un'idea divertente). Mi ha colpito soprattutto la naturalezza con la quale presenti questa parodia a sfondo satirico, ironizzando su fatti o persone per dare vita a una saga che promette comicità devastante. Prima di leggere il prossimo capitolo, voglio aggiungere che ho motivo di credere che questa fanfiction assumerà la stessa popolarità di una DIVINA COMMEDIA
^__^ Complimenti di nuovo!

04/09/11, ore 01:45

l'itaglia e uguale alla realtà e quel sovrano mi ricorda tanto qualcuno,un hobbit moderno alto un metro e uno sputo...chi sarà?????
bellissima la storia non posso che metterla nelle preferite...........spero che aggiornerai presto.
saluti and good night

02/09/11, ore 12:24

Molto carina, una parodia piuttosto interessante e penso di seguirla per osservarne i risvolti futuri.
"Geldurex" è un colpo di genio, semplicemente xD. E "Tiranno Sasurus Rex" mi ricorda molto qualcuno di cui ho sentito parlare ultimamente, non so perché ;). Spero che approfondirai la questione delle terre/nazioni del Continene.
COmplimenti! Continua così ;)

02/09/11, ore 00:04

XD sto per scoppiare dalle risate!
Ma perchè hai dovuto mettere (tu-sai-chi) anche in questa storia ç-ç
La parte più bella è questa:
Ascoltate ..
Il monmdo sta cambiando
Il cielo sta cambiando
Il tempo sta cambiando
Ca**o! Sta piovendo è non ho l'ombrello!

Bel soprannome per la francia la Frattia, ma perchè proprio Ruttia, sembra la nazione dei rutti liberi..
Russia:kol kol kol
Ok... mi ha divertito molto per essere solo la prima parte di una storia.
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO!ç^ç            *viene inseguita da Russia e Ruttia *              BYEEEEEEEEE  (tasketeeeeeee!)

01/09/11, ore 15:12

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
veramente originele troppo forte
sto scoppiando riedere
complimenti  bravissima un bacio j

01/09/11, ore 15:10

originale come idea, e l'itaglia è tristemente uguale al vero... chissà come mai il signore dei bordelli mi ricorda qualche itagliano molto potente... bah
non ho capito solo una cosa: ma frode è maschio, femmina o cosa? e la foresta di nessuno?