Walking on paradise
di rekichan

24/04/13, ore 23:40

Sono con un sorriso ebete disegnato sulle labbra.
Sei riuscita a raccogliere tante emozioni e ficcarle dentro questa fanfic nel modo più epico. Ammetto poi che io amo il SasuNaru perciò amo anche questa FF. Sono rimansta un pò di stucco per i termini pesanti che vengono usati ma alla fine sono perfetti per i personaggi che alla fin fine sono un pò rozzi.
La seconda parte poi del "andiamo a curare il culo sfondato di Naruto" è un mix .
Come avrai capito , per me nel complesso è più che positiva e naturalmente è tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, a presto :)

20/04/13, ore 01:06

Una delle mie fanfic preferite su EFP.
Cominciando dal pairing (SasuNaru tutta la vita!) e proseguendo per i momenti comici, dolci, mooolto hot, e anche romantici.
Anche perché neanche io ce li vedo a far sesso nel modo.."normale", e quindi niente, ho adorato appieno questa fanfiction e, anche perché scrivi molto bene, di sicuro leggerò altre cose scritte da te in futuro!
Un bacio, C.

20/01/13, ore 23:56

Ho trovato il link a questa shot girando su fb e... ne sono ben contenta! :D Grandi descrizioni, coinvolgimento, roba forte... però anche un pizzicopizzico di dolcezza e molta ironia. La cosa più bella (tra le tante?) è l'IC dei personaggi che, nonostante le situazioni non fossero esattamente canoniche, si è mantenuto! Non ho mai pensato "e va beh, così esagera e va OOC!", no! Il meglio di questo sforzo l'ho notato qui:
"tira fuori la lingua per assaggiare quello che – dopo il ramen – è uno dei suoi sapori preferiti."
e sono morta dal ridere mentre stavo ancora sbavando per la scena in cui l'hai inserito!
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa shot!
Ora posso andare a dormire... seeee, non chiuderò occhio neanche un istante! xD
A presto, ciao!

Shark

20/01/13, ore 00:10

Dio santissimo onnipotente (?) okkey, dovrò cambiare le lenzuola, mi hai fatto sbavare come una lumaca.
Sesso estremo e dolcezza infinita, un mix agrodolce perfetto, tipo come una bella bottiglia di birra congelata e un panuozzo :'3
Davvero, devo congratularmi, questa pwp è meravigliosa davvero! E poi mi hai colpito in uno dei miei punti sensibili... amo quando i miei personaggi preferiti si fanno male e vanno all'ospedale... poi il fatto che a mandarcelo è stato Sasuke... dio mio! :Q__

Non mi aspettavo di gradirla, quando mi hai detto sotto il post che era per stomaci forti, mi son detta: boh, spero di non svenire, anche se queste cose mi piacciono LOL

//Sono Rosa-Sama Amoiltiranno Efp :3

Comunque sia, lieta di averti lasciato una recensione, le altre storie le leggo in secondo momento :3

09/11/11, ore 17:14

Com'è eccitante questo racconto! Hai avuto un'idea davvero originale che Sasuke infila il braccio nel c... di Narutino! Davvero bella, uke che diventa seme e seme ke diventa uke...

Povero Naruto, alla fine sta davvero male che non si può alzare! Poverino XD

Bellissima, ti faccio i miei complimenti.

29/09/11, ore 00:10

... *Questa è la segreteria telefonica di Mary. La suddetta è morta sia dal ridere che d'imbarazzo. si prega di riprovare più tardi...
...
se si riprende...*
è bellissima!
Sono rimasta senza parole. Non so che dirti. Mi hai stupito, ma non è una novità. Ogni volta che leggo una delle tue storie, rimango davvero colpita, ma davvero molto. Che dirti? Continua così, davvero.

Peccato che al posto di positiva, non ci sia "immensamente positiva". Questa storia lo meritava davvero.

13/09/11, ore 20:15

Oh, finalmente riesco a commentare anche io questo primo capitolo **
E' splendida, sappilo xD. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo è sempre un'emozione, non mi stancherò mai di leggere i tuoi scritti...ma questo...non ho davvero parole. Forse è la prima volta che realmente leggo una fanfiction così spinta! Due lemon, tutte e due fantastiche e sebbene a me il NaruSasu sia un po' indigesto (ma un po' eh...se mi sentisse zeroschiuma xD) ho davvero amato anche la prima di lemon.
Insomma, dall'inizio alla fine in ogni possibile modo, chiave di interpretazione (se ce ne sono) ho A D O R A T O il chapter e non vedo proprio l'ora di poter leggere il prossimo.
Il filo condutture eil prompt mi piacciono molto.
Alla prossima quindi, bacioni.
kagchan

05/09/11, ore 13:44

Hmm hmm..mi piace assai, finalmente un Naruto IC in una AU cazzarola.
Scrittura scorrevole, dinamica, priva di errori di sintassi o grammaticali.
Il contenuto non è dei più originali ma non per questo è una storia trita e ritrita tutt'altro.
Lato principale della storia che io ADORO è SasuNaruSasu, non ne posso più con le SasuNaru sebbene veda un Sasuke principalmente dominante...ci voleva il reverse, sorpattutto in parallelo con il manga dove anche Naruto è un tipo cazzutello.
Cos'altro posso aggiungere, questo capitolo l'ho gustato, mi piace il tuo modo di scrivere, vedrò di leggere qualche altra tua storia.
A presto,

Chry__

04/09/11, ore 16:20

Ok ammetto che quando ho finito di leggere la prima parte di questo capitolo sono rimasta un po scandalizzata,infondo non è mica di tutti i giorni trovare una storia SasuNaru cosi spinta e masochista....invece la seconda parte della storia quando un Sasuke tutto preoccupato porta un Naruto dal culo sfondato in ospedale(dove oltretutto sei riuscita a farci entrare una Sakura che cura il post sesso masochista di quei due^^)l'ho trovata cosi brutalmente dolce sopratutto il pezzo dove Naruto spiega con gentilezza a Sasuke che dato che non sapeva di essere il suo ragazzo poteva benissimo andare a letto con altri e Sasuke altrettanto gentilmente gli risponde che uno come lui che lo scopa in quel modo non lo troverà mai!!!insomma questa storia è un mix di selvaggio sesso(anke troppo selvaggio)e dolcezza dove anche le scene NaruSasu(di cui lo ammetto non sono grande fan...adoro Sasuke seme e Naruto uke^^)mi sono piaciute un sacco!!!
Spero vivamente che continuerai questa raccolta dove ormai ho lasciato un pezzettino del mio cuore^^
Baci Petra

02/09/11, ore 03:26

Allora la fanfiction è molto bella.
Prima di tutto il adoro quei due sono il mio OTP! Poi lo stile era stupefacente, tanto che mi sono immersa nella lettura così intensamente che mi sembrava essere presente. Un'esperienza davvero... lol! Allora a livello di trama è perfetto, con all' inizio un Sasuke tutto concentrato sul lavoro e un Naruto alla ricerca di attenzioni. Poi la lemon NaruSasu è stata davvero particolare con una posizione smorzacandela e unione della dea (non avevo mai concepito queste due  versione omo) e veramente realistica e coinvolgente! N'altro po' mi vedevo davanti Sasuke che buttava la testa all'indietro. La Sasunaru è stata ancora più coinvolgente e diciamo mi ha impressionato quando ha affondato il braccio fino al gomito. Mi sono guardata il braccio e ho pensato... ma si può fare? Non era tanto la larghezza a preoccuparmi quanto la lunghezza. Poi quando gli ha messo dentro cazzo, mano e braccio è stato allucinante (quì sasuke non mi piaciuto per niente, troppo esaltato e sadico). Poi stop calo della tensione. Quando Sasuke è tornato ho pensato che volesse scoparselo di nuovo e invece ha controllato le condizioni dell'ano del suo ragazzo. E' ora che inizia la mia parte preferita, quando Sasuke si accorge che Naruto sta male e lo porta in ospedale. E' come se si volesse sottolineare che le conseguenze esistono. Di solito nelle fic tutto termina dopo l'azione principale, invece questa storia continua anche dopo la scopata. Non so se mi hai capito, comunque è una bella dose di realismo. Poi la parte è descritta benissimo, finalmente vediamo la faccia di bronzo di Sasuke incrinarsi, vediamo che ha paura, è scosso, si sente in colpa. Insomma si rende conto... e tutto ciò lo hai reso facendo restare Sasuke IC, attraverso tanti dettagli (ad esempio quando dice a Naruto che dopo potrà pestarlo a piacimento , ho pensato che doveva essere abbastanza sconvolto). Si vede che ci tiene tanto al suo dobe, si è visto più quì che durante la lemon. Penso abbia avuto paura più di Naruto stesso.
Sakura per una volta mi è piaciuta, ahahah!
Tenero poi l'Uzumaki alla fine quando è stupito che Sasuke l'abbia definito il suo ragazzo. Era al settimo cielo.
Ah sì mi sono dimenticata del flashback, comunque mi è piaciuto pure quello... è un po' quello che sta succedendo nell'anime, no?
Ok sono stata molto molto prolissa, mi scuso per l'ammorbamento e mi ritiro. Ciao!

01/09/11, ore 19:17

Ciao, è sempre un piacere rivederti spuntare ogni tanto con le tue bellissime opere e mi mancava una bella storia con del sano sesso fra Sasuke e Naruto. Devo ammettere che quando all'inizio dicevi che Sasuke gli avrebbe reso quello che faceva Naruto centuplicato era maledettamente vero! Ho letto la parte in cui Sasuke sfonda e lacera letteralmente il sedere di Naruto con gli occhi sbarrati, non pensavo arrivasse fino a quel punto, pensavo sarebbe arrivato alla mano ed invece poche righe dopo mi sono dovuta ricredere eccome!
E poi avevo immaginato che per scrivere così fittamente Sasuke stesse scrivendo qualcosa che lo aveva ispirato molto... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss