L'altra mia metà...
di RosVal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 20:55

Grazie Ros. Ne è valsa la pena aspettare, un bel capitolo!Quando ho visto l'aggiornamento sono stata molto contenta questa FF mi mancava!Ed ora passiamo al capitolo, secondo me Edward nasconde sicuramente qualcosa sulla sua conoscenza verso Bella, non so ci sono alcuni particolari che mi fanno pensare che conosca la doppia vita di Bella. Già so che ci riserverai grandi colpi di scena!!! Un abbraccio

06/11/11, ore 13:56

bella qsta ficcy....c'è molto ke ancora nn mi è chiaro. ad es il comportamento di eddy, ma anke qllo di charlie  e della sua famiglia, di jake.....ke cosa  nascondono tt.....boh vedremo a prestoo

29/09/11, ore 02:33

davvero interessante sisi posta presto ke voglio sapre ke kavolo ha eddy xDD

28/09/11, ore 13:57

Perchè?A volte mi sembra di capire che Edward sappia tutto su Bella..ma perchè?
Vabbè cmq qst James a me sta prp.. antipatico per non essere volgare!Forse ED ha reagito cs xk ha visto il telefono di bella e quindi il numero di james e forse lo conosce..basta!mi sto facendo un film da sola!Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere se ho ragione!
Un bacione alla prossima Fra :3

25/09/11, ore 16:48

Ciao! Ho letto pochi giorni fa la tua storia e ho deciso di recensirla ..bhè che dire?la trovo molto carina!Tutto questo mistero mi ha messo un ansia.. sappi che sono moooooooolto curiosa di sapere cosa nascondono tutti!!
Al prossimo capitolo Fra :3

23/09/11, ore 20:49

Che Bel Capitolo Cara !! Sappi che lo amo questo capitolo Ed e Bells 4ever che belli insieme dico sul serio.Alla prox
Tua I Love_Malfoy^^ xD

22/09/11, ore 08:02

Ciao!Ho letto solo oggi la storia e mi è sembrata carina..ci solo un sacco di misteri da svelare!La curiosità si sta impossessando di me!XD Ti pregooo dimmi che il prossimo capitolo ci sarà presto *dita incrociate e aria fiduciosa* :D
Mi piace anche il tuo modo di scrivere.E semplice e scorrevole e questo è un bene credimi.
Non commenterò ora i personaggi perchè ogni volta che lo faccio mi sbaglio XD quindi..al prossimo capitolooo :DD

19/09/11, ore 20:54

Mi piace questo capitolo!
Carina la parte dove Edward sbaglia strada
continuamente!!! xD
Sono d'accordo con Edward, la prossima volta cosa succederà?

Un bacione, ciao!

19/09/11, ore 19:27

Ciaooooooooo!
e grazie, solo per me!!!!!!! sono lusingata!!!!!
ok torno a leggere....
Ok ho letto.
Dunque, che dire, effettivamente, per la mia gioia, capitolo un po più lunghetto.
Dai! dimmelo, sussurramelo in un orecchio, quando è che Bella dà a James un bel calcione la dove non batte il sole??????? uno di quelli belli forti da impedirgli di procreare altre teste quadre come lui???????
No eh? non sei così sanguinaria? peccato! a volte qualcuno se le merita!
Torniamo a Eddino nostro: si sta comportando in modo inquietante, si stanno dando del lei, lui è distaccato e la guarda appena, e allora perchè mi fa venire i brividi mentre parla? sento che c'è sotto qualcosa...
bene, aspetto il prossimo capitolo
baciotti

P.S. hai invertito alcune lettere...

19/09/11, ore 17:21

Caspiterina, ma la sfiga continua a perseguitare Bella! Ma nemmeno una serata calma e tranquilla al cinema si può permettere? Sto James mi sta sempre di più sullo.....stomaco e che cavoli...ma lasciala in pace...mi sa tanto che si diverte profondamente a metterla in imbarazzo perchè lei gli ha fatto chiaramente caèpire di non gradire nè lui come persona nè le sue attenzioni!

18/09/11, ore 16:49

questa ff mi piace sempre di +, certo vero Isabella è veramente con le spalle al muro!
chissà cosa dovrà fare adesso.. O_O
+ che altro come riuscirà a gestire le sue 2 vite parallele.. aawwww
CAOS!!
al prox capy..
non vedo l'h di leggere il seguito
bacii :*
Anna

18/09/11, ore 13:02

Forse non dovrei commentare una FF di cui conosco già la trama e di cui sono Beta, ma non posso farne a meno..perchè nonostante io conosca tutti gli avvenimenti in anticipo non posso fare a meno di sbalordirmi e restare ammaliata ogni qual volta mi fai leggere un capitolo...E' una trama meravigliosa, e tu piccolo genietto malefico meriti davvero tanto...
Spero che questa storia abbia la fortuna ed il risalto che si merita (ti assicuro che non sono di parte) Un bacione...

17/09/11, ore 20:12

ciao,
oh caspita! allora la prima parte della storia non era il futuro ma il passato e per un porno non distribuito in America. uhm adesso ho capito. almeno spero, altrimenti dovrò fare una revisione alle mie cellule grigie.
chi è arrivato? il jake putativo? il piccolo eddino?
va bene, ho recuperato, al prossimo capitolo

17/09/11, ore 19:39

ciao,
e già, abbiamo ancora la faccenda pornostar in sospeso. e visto il prologo, dovrebbe accettare, no?
beh poi abbiamo il sogno inquietante con il bel preside e un compleanno in arrivo.
fai capitoli molto corti fondamentalmente, forse io non ci sono abituata.
domanda: perchè era importante il fatto che non avrebbe fatto i corsi di recupero?
beh, al prossimo capitolo

17/09/11, ore 19:36

Ma quanto è b......o, s.....o e figlio di....buona donna James???? Da uno a 1000....facciamo un triliardo e forse non basta ancora! Ehmmmm scusa la domanda ma....Bella accettando di uscire con lui una sera....non è detto che sia obbligata a finirci a letto....oppure sì? Ci fai che indovino a chi appartengono "gli stessi diamanti" che fissano Bella? Per me è un nome che inizia per E e finisce con D.....accendiamo la risposta?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]