Sono qui per te
di _Luna_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

non so che dire.........................
Mi manca Peter anche se non mi è mai piaciuto più di tanto, però è pur sempre uno dei 4 grandi re di Narnia...
Nonostante ciò voglio dirti che sei bravissima e che leggerò subito qualche altro capitolo. Come già detto riesci sempre a rendere un capitolo come se lo stessimo vivendo di persona chiedendoci che cosa avremmo fatto noi, facendoci capire come si sentono i personaggi e non è cosa da poco.
Spero che tu possa rispondermi presto.

Un'altra cosuccia...
Ma la storia la aggiorni vero?
Perché ho visto che l'hai aggiornata l'ultima volta non poco tempo fa...
Spero tu non abbia deciso di non continuarla.

Susan.
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 05:22 pm)

Sto piangendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo quale sarà questa svolta! Anche se il capitolo è un po' corto, hai reso perfettamente l'idea di come si deve essere sentita Susan e anche cosa ha provato Caspian nel vederla così.
Già misto immaginando Edmund che uccide Caspian!!!!
Hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No vabbè ovviamente scherzo!Staremo a vedere che succederà e speriamo che la svolta sia positiva e che non sia del tutto finita per Peter.

18/11/15, ore 13:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa!????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!
Povero Peterrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perché gli hai fatto questo poverino, proprio ora che aveva chiesto scusa a Susan?!?!?!?!?!?!
Spero che Lucy usi il suo cordiale e che Peter si svegli!!!
Beh,lo scoprirò tra poco...

P.S.
Speriamo bene.....<3<3<

Susan.

E ancora una volta non posso fare altro che dirti che è veramente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che scrivo sempre le stesse cose ma è la verità! Non saprei come altro descrivere questi capitoli se non con un: "STUPENDO!" o "BELLISSIMO!" o "FANTASTICO!"
Sono un po' ripetitiva ma è la verità! Inoltre è scritto molto bene e ogni volta che finisci di leggere un capitolo ti viene subito la voglia di leggere il prossimo, non ce la fai ad aspettare il giorno dopo per esempio, e questa è una cosa che adoro perché ti fa appassionare ancora di più alla storia.
Adoro la dolcezza e la premura di Caspian nei confronti di Susan, e anche le litigate e gli sguardi che Peter fa a Caspian, dopotutto un po' di tensione ci vuole non può essere tutto rose e fiori, e poi lo rende più interessante!!!
Susan.
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 02:11 pm)

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che non ho recensito tutti i capitoli ma dato che vado un po' di fretta per ora recensisco solo quelli più belli ( bada bene, sono tutti belli)
poi recensirò anche gli altri...
Ah mi sono dimenticata dirti una cosa: "è STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Susan.

Scusa se non ho recensito gli altri due ma volevo assolutamente andare avanti, tranquilla recensirò domani<3
Posso solo dire che è molto bello e che mi sto innamorando della tua storia! A me piace scrivere ma soprattutto adoro leggere e so se una storia è scritta bene o meno e la tua lo è fidati ;-)

17/11/15, ore 19:21

BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente stupendo!
Finalmente si sono rincontrati! Non vedevo l'ora!
Voglio vedere cosa succede dopo! Scrivi molto bene complimenti!
P.S.
ADORO LA SUSPIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/15, ore 19:12

Molto bella!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il che avverrà quando avrò finito di scrivere la recensione<3
Sono contenta che abbia scelto di scrivere questa storia, ti giuro che non ho ancora mandato giù il fatto che Susan e Caspian non possano stare insieme. Perché devono dividere le coppie più belle nei film?!?
Ti lasci vado a leggere il capitolo successivo.
Susan.

mi piace molto questa storia complimenti anche se povero Peter ma vabè <3 un consiglio piccolo piccolo anzì una piccola richiesta: potresti farli un pochino più lunghi magari?
Comunque è stupeeeenda continua presto <3

Che bella questa storia ! è molto triste il fatto che Peter muoia ma adoro la storia e l'amore che hai creato tra Susan e Caspian.. spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (:

Ciao Luna,
eh, si: sono venuta a ficcare il naso
anche qui! xD
Non ti libererai facilmente di me. *risata malvagia*
No, in realtà ho scoperto da poco la coppia Caspian-Susan
(meglio tardi che mai...)
e mi sono ricordata che tu stavi scrivendo questa storia...
che è davvero bella, tra l'altro! **
Meriterebbe molte più recensioni.
Mi piace proprio tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto (spero)!

P.s. Detto sinceramente: anche a me sta antipatico
Peter! Anche se magari non si meritava di fare una fine simile,
poveraccio u.u

05/08/12, ore 15:53

Ciao sono proprio felice di leggere una storia su Susan e Caspian, anche io ci sono rimasta malissimo quando ho letto che non sarebbe successo niente tra di loro (maledetto Lewis, no dai è stato un grande) questo primo capitolo mi è piaciuto, anche se non mi aspettavo Susan così depresse per Caspian, io all'inizio l'avrei messa un po' menefreghista, poi li avrei fatti tornare a Narnia, e li sarebbe successo tutto. ma anche così va bene...spero di leggere presto una tua recensione alla mia storia :)

22/07/12, ore 23:31

Ciaoooo il ritorno a narnia e' sempre stato uno dei momenti che preferisco in tutti i film,per non dire dei libri,e anche qui e' evidente la pace e la serenità che questo luogo ispira...tutti i sentimenti e le sensazioni sono descritte in modo mirabile,ed i dubbi di susan sono fin troppo realistici...sono proprio curiosa di vedere se il re si e' sposato o no e se quindi il signo di susan e' stato veritiero!!e' stato bello quando e' entrato in scena edmund,fratello che a mio parere e' un po' sottovalutato sia nei film,dove viene descritto come il traditore,sia nei libri,dove ha un ruolo tutto sommato marginale in confronto agli altri...sono contenta che sia intervenuto! Un bacio

22/07/12, ore 23:23

Ciaooo finalmente qualcosa che rende una possibilità a quella che credo che sia la coppia più bella di tutti e tre i film!!mi e' molto piaciuto come descrivi l angoscia,la solitudine e la tristezza di susan, il suo cuore spezzato e' reso molto bene,con un bel realismo...anche il personaggio di lucy e' stato narrato in maniera molto simile al film e al libro... E il sogno finale di susan mi e' sembrato un importante inizio per la vicenda! Un bacio

Devo ammettere che sono rimasta malissimo per la morte di Peter. Non ci sarà un modo per farlo tornare? Insomma, Aslan è Aslan, può pensarci lui. No, non posso credre che il Re Supremo sia morto così. Mi deluderebbe moltissimo saperlo.
Spero aggiornerai presto perchè voglio conoscere gli sviluppi.
Poveri Sue, Lucy e Ed...T.T
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]