Sono qui per te
di _Luna_

17/11/15, ore 19:12

Molto bella!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il che avverrà quando avrò finito di scrivere la recensione<3
Sono contenta che abbia scelto di scrivere questa storia, ti giuro che non ho ancora mandato giù il fatto che Susan e Caspian non possano stare insieme. Perché devono dividere le coppie più belle nei film?!?
Ti lasci vado a leggere il capitolo successivo.
Baci.
Susan.

05/08/12, ore 15:53

Ciao sono proprio felice di leggere una storia su Susan e Caspian, anche io ci sono rimasta malissimo quando ho letto che non sarebbe successo niente tra di loro (maledetto Lewis, no dai è stato un grande) questo primo capitolo mi è piaciuto, anche se non mi aspettavo Susan così depresse per Caspian, io all'inizio l'avrei messa un po' menefreghista, poi li avrei fatti tornare a Narnia, e li sarebbe successo tutto. ma anche così va bene...spero di leggere presto una tua recensione alla mia storia :)

22/07/12, ore 23:23

Ciaooo finalmente qualcosa che rende una possibilità a quella che credo che sia la coppia più bella di tutti e tre i film!!mi e' molto piaciuto come descrivi l angoscia,la solitudine e la tristezza di susan, il suo cuore spezzato e' reso molto bene,con un bel realismo...anche il personaggio di lucy e' stato narrato in maniera molto simile al film e al libro... E il sogno finale di susan mi e' sembrato un importante inizio per la vicenda! Un bacio

20/06/12, ore 20:26

Macciau!
Innanzitutto, mi piace la tua ff. Beh questo è ovvio xD
Io adoro Susan. Mi piace tantissimo, adoro la sua personalità e mi deprime un po' che non ci sia nel Viaggio del Veliero.
Però c'è Edmund, e questo mi basta :Q___
In quanto a Caspian, non mi è mai piaciuto. Solo con la tua ff sto cominciando a capire che è così T E N E R O ! !
Poi, ho scoperto che provo una forte attrazione per le Suspian -.-
E il mio Ed?? Cosa gli stai facendo??
Povero, non un'altra volta traditore!!
Waaaa, dimmi che almeno sarà vivoooo!!
By Smile__

VIVA RE EDMUND! VIVA RE CASPIAN! VIVA LA REGINA SUSAN! VIVA LE SUSPIAN! e viva Narnia, ma questo era sottointeso. u.u

08/01/12, ore 19:42

Eccomi qui, forse un po' in ritardo rispetto al primo pomeriggio in cui mi ero promessa di leggerti... Pero' porto una recensione positiva, ma non avevo dubbi a riguardo! La storia e' intrigante e fluida... Merita decisamente di continuare la lettura!

02/09/11, ore 11:53

Ciao, sono Charlie Brooks, quella di facebook; avevo detto che sarei venuta a leggere. Beh, ti basti sapere che leggendo le ultime parole di Caspian il mio cuore ha perso un battito. Come può aver sposato un'altra? Come può aver dimenticato Susan così in fretta? Spero che posterai il secondo capitolo presto, poichè sono troppo curiosa!