Sono ancora bella.
di _Trixie_

17/12/12, ore 23:21

Penso di non aver letto niente di così IC su questo personaggio.
Molti preferiscono dipingerla come l'eterna buona, la donna forte che ha amato un Nato Babbano e lo ha sposato, forse anche una sempliciotta se si vuole confrontarla con le altre sorelle,ma in fondo lei era una Black e come tale può risultare alcune volte superba o quasi arrogante.
Devo dire che mi ha emozionato molto questa frattura fra il passato e il suo presente.
La storia è scritta in maniera piacevole e bellissima, il che non guasta.
Complimenti davvero per aver scritto una cosa così "pura" e perfetta nel suo piccolo.
Un saluto
Rea

07/04/12, ore 01:30

Andomeda è una Black, seppure non in tutto e per tutto, ma lo è.
Più di tutti, però, è Andomeda, e io ce la vedo a dire una frase del genere.
Ho trovato la scena del passato davvero dolcissima. Ted è maliziosamente dolce, l'ho adorato.
Niente roba troppo sdolcinata e casta, una cosa reale, per una volta.
Perché io voglio credere che tutte le mamme e i padri siano così (tranne i miei, eh! perché mi fa impressione o.o), soprattutto quando sono felici e giovani ♥
E io Ted ed Andromeda li ho sempre visti così, allegri e innamorati, li ho sempre adorati.
Tu in questa breve fic sei riuscita a rappresentare alla perfezione non solo il personaggio di Andromeda, ma anche la coppia Andromeda/Ted come io l'ho sempre immaginata.
Mi ritrovo ancora una volta a farti i miei complimenti ♥
Baci,
Mari ♥

26/02/12, ore 17:52

Ma no che non è OOC, è molto Black. Sono tutti degli arrogantoni in quella famiglia, Sirius il primo (ma è anche per questo che mi piace :Q____). E' una scena commovente, ed è praticamente destabilizzante un momento vederli coccolarsi e un altro vedere Andromeda sola, triste, ma ancora bella. Le è rimasta solo un'arroganza un po' amara, tutte le cose veramente belle della sua vita le ha perse, un'arroganza che non basta a riempire il vuoto che ha dentro, ma in funzione di quel ricordo è tutto quello che le è rimasto.
Hai utilizzato i prompt davvero bene. Forse ricordare risulta un po' debole, lo utilizzi una volta sola e come semplice verbo, ma ciò non toglie che la scena sia davvero dipinta splendidamente! Complimenti!

12/10/11, ore 16:36

Bellissima. Bellissima e commovente.
Andromeda Black è indubbiamente un personaggio orgoglioso, (almeno nella mia testa), e in questa storia il suo orgoglio e la sua superbia sono descritti molto bene.

Il flashback è stupendo. Non mi ero mai immaginata la vita di Andromeda e Ted quando Tonks era nata da poco *___*

E' una bellissima One-Shot^^ baci, Honey_fra

03/09/11, ore 15:49

Ciaoo!! sai come ti ho detto avavo già letto questa storia solo chissà perchè non mi ero fermata a recensire..mah la mia mente ogni tanto è un po' bacata...comunque a me personalmente è piaciuta moltissimo..hai mostrato Andormeda da un diverso punto di vista..non più adolescente..ormai è adulta. Non dico solo per la sua età ma anche per al sua mentalità. Ormai la guerra le ha fatto provare tutti i dolori possibili..ha pero suo marito suo cognato sua figlia..l'unica cosa che le rimane e per cui deve vivere è suo nipote e perchè questo cerca di farsi forza nonostante tutto..ma ciò a volte non basta e questo la prta a sentirsi molto sola e a sperare di rinisci con i loro cari e amati. Davvero Bella i soprautto complimenti per la caratterizzazione del personaggio non è assolutamente facile mettere in mostra certi lati dei personaggi. A presto
Baci
Ayumi