Just A Game?
di Kim_HyunA

15/01/16, ore 13:04

"Kibum era bello e sapeva di esserlo" non per questo è Divah ahahhahahabab 😂
Che dire. Bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo. Lo scambio di sguardi *-*
La nottata che hanno passato :Q
E la mattina dopo il messaggio di Kibum e il sorriso di Jonghyun 😍
La Jongkey è la mia otp preferita in assoluto!! Più di tutte le altre ship in testa ci sono loro. Poi dei shinee la mia seconda preferita è la minkey.
Comunque io invece sono una di quelle che crede che la Jongkey sia reale! Lo deve essere, sono troppo... Troppo... 😍Credo nel loro amore *-*

29/12/11, ore 00:49

bellissimaaaa.. altrochè se è stata passionale.. caspitaaaa.. è una bellissima coppiaa...^_^.. e tu l'hai descritta molto bene.. ogni dettaglio soprattutto.. complimenti..

27/09/11, ore 23:02

WOW .. ADORO QUESTA STORIA ,l inizio è stato scioccante perche jonghyun e kibum ,due perfetti sconosciuti si ritrovano a fare sesso ,ma la fine è cosi romantica ,perche jonghyun si sveglia ,non trova kibum e crede che per lui sia stato solo un gioco ma poi legge il biglietto e spera che anche per kibum non sia un gioco !!! spero che tu continui questa storia magari kibum e jonghyun continuano a incontrarsi ,jonghyun si innamora ma per kibum è per davvero un gioco .. non so per te è una bella fine ??? spero ti piaccia ... spero che tu finisca la tua storia !!!!

06/09/11, ore 13:07

Wawawawawawawawaw! *si emoziona*
La tua ff mi piace tantissimo <3 Sono una vera drogata della JongKey e devo dire che questa è veramente bella, la storia è originale e mi piace il modo in cui hai sottolineato il solito modo provocante in cui agisce Kibum
Brava *clap clap*
Fighting!
_Krystal_

05/09/11, ore 00:48

Mi è piaciuta molto. Di solito le os incentrare unicamente sul rapporto sessuale tra i due mi fanno storcere il naso... ma devo dire che questa qui mi ha lasciato un senso di serenità dentro. E' stata diversa, spontanea e anche dolce.

Il testo è molto scorrevole, brava. Mi è piaciuta!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua fic ;)

01/09/11, ore 21:41

Ma che passione =WW= però c'è anche la dolcezza del finale,
così mi piacciono le ff çWWç L'idea poi è originale, me gusta :D
Mi è piaciuta davvero tanto questa JongKey, sei davvero brava a scrivere **
Speravo di leggere un'altra tua storia dopo che lessi quella di tempo fa ;DD
Un bacione e spero di leggere altri tuoi lavori (;