I'll come back to you
di Nihal_Land of Wind

07/06/12, ore 17:26

Questa long fiction è bellissima, sembra la continuazione del libro. Può facilmente diventare un film, non ho niente da dire, c’è tutto qui dentro, amore, tristezza, disperazione, passione, avventura. Tutto. E tutti questi ingredienti hanno reso la tua ff una meraviglia! Narnia. Questa è l’unica parola con cui posso terminare questa recensione, perché non c’è niente di più bello che vivere l’avventura di un mondo incantanto. Narnia. A presto e complimenti
Costanza

06/05/12, ore 14:58

La prima FF che leggo sulle cronache di Narnia e già ho voglia di leggerle tutte se tutti scrivono bene come te ,noto che ci etti molto a fare un cpitolo e h ubblicrlo,ma ti prego ora che ci sono io vai più veloce che mi sono innamorata di questa FF perchè anche io ci ero rimasta male alla fine dell'ultimo libro per Susan!!!
Ciaooo

27/12/11, ore 17:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia mi attira. Sei riuscita a farmi piangere, sia quando hai parlato di Caspian (ho sempre pensato che Susan fosse una persona fredda e che Caspian sia l'unico uomo che abbia mai sciolto il suo cuore), sia per il dolore di Susan nel vedere i fratelli a terra (quando ho letto quella frase mi ha praticamente trafitta con una spada).
Sono una tipa a cui piace recensire capitolo per capitolo, quindi mi spiace per te, ma ti romperò con una recensione per gni volta che leggerò un nuovo chapter ;)
Il tuo stle mi piace, brava! Al prossimo capitolo,
Luli

12/09/11, ore 15:57

Questa fanfic mi ha incuriosito molto, spero che tu la aggiorni al più presto. Non scrivi male ma ci si deve migliorare sempre. Complimenti, la metto nelle seguite così ogni tanto vedo se aggiorni :D

A presto,
R.

02/09/11, ore 18:37

Questo capitolo mi incuriosisce molto... Chissà che succederà? Intanto complimenti perchè scrivi bene =)
Al prossimo cap, baci
Beth96