194
di patronustrip

06/09/11, ore 19:07

Lei, lei, lei. Mi meraviglio che Luna non abbia colto di quale lei Harry stia parlando, Luna è così percettiva di solito.
Bellissima la descrizione dell'arrivo in cima, bellissimo il paragone col canto gregoriano, con la perfezione del mondo.
Tutto bellissimo in effetti...

05/09/11, ore 16:41

Grande patronus, la battuta finale è in perfetta stile Luna e mi ha fatto ridere a crepapelle.
La flash è adorabile per come hai descritto Harry, il solito uomo che si lamenta mentre Luna predica le sue perle di saggezza.
Veramente bella e originale.
Bacio e corro a leggere la prossima!
Roxy

02/09/11, ore 18:46

hahahahahaha
Bellissima! la descrizione della fatica di Harry mi ha fatto visualizzare nella mente l'immagine del momento come se fosse una fotografia appena scattata. Bellissima la sensazione che descrivi, la passeggiata in montagna, è così faticosa ma quando sei immerso nel silenzio senti la voce di Dio, e poi, una volta in cima, con il mondo tra le tue mani vedi il volto di Dio.
Fantastica, non riesco neanche a trovare le parole per dirti quanto questo pezzo mi sia piaciuto ed emozionato.
La battuta finale è quasi perfetta, manca solo il nome di Hermione per rendere il tutto perfetto

proseguo

02/09/11, ore 15:47

Oh... sì certo, Ginny. Due volte. XD AUROR POWER, ragazza. Non dico nient'altro. ^^