Qualsiasi cosa accada.
di despicableandri

03/08/16, ore 08:33

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
 QUALSIASI COSA ACCADA
Autore: DESPICABLEANDRI
Data di pubblicazione: 03/09/2011
Genere: ROMANTICO, TRISTE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 2/10
Jessica si trova fuori dalla sala incisioni dove i membri dei One Direction stanno registrando il loro prossimo album. Si ritrova a pensare alla prima volta in cui li ha incontrati. Lei non sapeva nemmeno chi fossero anche se erano così famosi. La chiave sbagliata, il bacio con Niall, lo schiaffo di suo padre e la minaccia di stare lontano da loro. Così scopre che è proprio suo padre il tipo che aiuta i ragazzi ad incidere il disco. Dopo sei mesi riesce a rivederli, a rivedere lui.
Letteratura: 6/10
Dalla metà della storia in poi ho trovato molti errori di battitura. Avresti dovuto rileggere ciò che hai scritto.
Grammatica: 0/10
Non posso darti un voto per quanto riguarda la grammatica perchè sembri indecisa su quale tempo verbale usare. A leggerle le frasi sembrano strane perchè una volta parli al presente, una volta parli al passato.
Ortografia: 8/10
Le lettere maiuscole non sono un optional.
Aspetto grafico: 7/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner della storia. Nonostante queste piccole sviste, mi piace come hai modificato l'HTML.

Giudizio personale: 23/50
Non capisco il perchè tu sia andata a capo ogni volta che hai inserito un punto, innanzitutto. Se devo essere sincera la trama non mi ha affatto intrigata. Non mi ha suscitato emozioni, ecco.

09/08/13, ore 18:25

Ciao, livingforhim!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
"Possono cinque ragazzi diventare tutta la tua vita per puro caso? Certo. E possono gli stessi cinque ragazzi più uno diventare così lontani in pochi secondi? No, non possono. Resteranno sempre e comunque la tua vita. Qualsiasi cosa accada." THIS. Trama stupenda. Adesso entro a leggere.
La one-shot inizia con la protagonista, di cui non si dice ancora il nome, che osserva i cinque ragazzi rinchiusi in sala registrazione. Mariah, la donna delle pulizie, continua a ripeterle di andare da loro. Sì, ma il coraggio dov'è? Non c'è. Ricorda ancora il giorno in cui li conobbe. Si ritrovò nella loro stanza d'albergo per caso. Gli sguardi meravigliati di loro, la balbuzie improvvisa di lei. A ripensarci le lacrime minacciano di colarle sulle guance. Fa una breve descrizione dei ragazzi, e si nota lontano miglia che la protagonista è INNAMORATISSIMA di Niall. Ricorda il primo bacio, dopo un loro concerto. E ricorda la grande mano di suo padre schiaffeggiarle la guancia, portandola via. La rispedì da sua madre, che morì poco dopo d'overdose. Ma questa volta non ritornò da suo padre. Mentre ripensa ai momenti passati con loro, si sente chiamare. Chi sono? I suoi migliori amici. Suo padre aveva organizzato tutto: dalla lettera d'addio, al corso di due mesi in Italia. E adesso, si ritrova lì, tra le braccia delle persone a lei più care. Tra le braccia di Niall.
E' scritta benissimo questa OS, e mi è piaciuta tantissimo. La metterò nelle preferite.
Complimenti!
Un bacio,
Aliweth.

10/07/12, ore 12:08

Qualsiasi cosa accada, jdoegekvddv mi piace sì. Bella, bella. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, è scorrevole *w* Congrats, #Tecla.

14/12/11, ore 17:29

oddio ma è stupendo jdkhfjdnhufdnh çç
Niall. oddio, Niall.
solo non ho capito perchè il padre non voleva che li frequentasse
risolvi il mio dilemma ಠ_ಠ AHAHAHAH

complimenti, nù. c:

27/11/11, ore 21:50

Sono passata qui per caso e quando l'ho letto sono rimasta scioccata : E STUPENDA la adoro io provo gli stessi sentimenti per gli 1D certo io adoro Zayn ma anche lui e molto bello!! Fantastica!!! Un beso...Veve_Eyrina_Love
P.s. se magari passi da me leggi e commenti la mia storia mi farebbe molto piacere..GRAZIE IN ANTICIPO!!

08/09/11, ore 03:35

Te sei geniale, come cazzo fai a PENSARE che non sia bella questa.. questa.. questa cosa.
E' più che bella. E' bghdfgdfg. Chiaro, no?
Sei una figa.
Byebye pig (?) ♥

04/09/11, ore 18:43

Dovrei uccidertii, perchè non me l'hai detto prima? Sei un emerita idiota, ç__ç

Mi ritengo offesa. Scemaaa è stupenda <3
Alla prossima. Brava
Amore, ti adoro.
Bacioni, @withlove.

Se:3

04/09/11, ore 16:37

ok, ho trovato questa os per caso, e penso che leggerla sia stata una delle cose migliori che potessi fare. Davvero, è.. Stupenda. Bravissima! Ps. Ho una os sui 1D anche io, mi farebbe piacere una tua recensione . (:

03/09/11, ore 15:02

i filmini alle tre del mattino che ti fai con ME! *O*

ci sono pure io.. con.. con il mio Liam.
io ti amo. ahahah çwç
belissimo amore, non dire che fa schifo perché ti prendo a sprangate in faccia. èé
with love.♥

AHAH, e.e

@itsnicolee_

03/09/11, ore 14:55

*Piange*
An io ti adoro.
Cioè, tu non sai che faccia ho adesso.
è troppo cghjbvrdfcghgftdr quest One-Shot.
Sei bravissima.
Davvero.