I'll [never] die
di mamehota

31/03/14, ore 18:32

Uuuuuh!!!! Che bella!!
Che commovente storia ma sopratutto bella! O.o
Non ho trovato errori ortografici e grammaticali ma oltre a quello, mi è piaciuta molto la storia!
Alla fine sanji gli vuole un po bene eh?
Povero Zoro, la sua via di fuga era la VITA.
Comunque se continuerà i così diveterai una scrittrice/scrittore fantastica/o!!!
Zoro è il mio personaggio preferito e quindi sono passata di qui a vedere questa storia stupenda.
Comunque penso che lo noterai che è il mio personaggio preferito >_<
Continua così!
Ci sentiamo!
Miss daddy

05/11/11, ore 20:28

Ehi, ciao! ^.^
La storia mi è piaciuta tanto, questi due mi piacciono perché dimostrano, nonostante i litigi continui, di volersi bene come due fratelli. Si adorano, non c'è nulla da fare XD
ZoRobin... ZoRobin... come coppia niente male, invece odio la SaNami, visto che io adoro la RuNami *_____*
Bellissima storia ed è anche ben scritta *.*
Bella anche la frase di Sanji a Rufy - Sei il capitano migliore di tutti -
Ognuno della ciurma lo pensa questo ^__^

Elly

03/09/11, ore 16:45

Davvero bella la tua fic!
Da brava fan della coppia in questione riconosco che l'altra parte fondamentale nel loro rapporto è il rispetto e l'affetto reciproco velato e credo che tu l'abbia reso benissimo anche senza sfociare in sentimento amoroso.

Brava brava!

P.S. oltre alla ZoSan, la sottoscritta adora la ZoroxRobin (non è capace di decidersi quale sia meglio delle due ç___ç) e non le dispiace la SanjixNami, ergo sono ancora più incentivata a leggere la tua prossima ^^

03/09/11, ore 14:14

Bellissima questa fan fiction, mi ha fatto venire da piangere.. (E sto piangendo ancora)
Aspetto un altra tua fan fiction..
A presto..
anna300596

03/09/11, ore 12:39

HOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e____e
Lo sai già che amo questa ff e_e E sai già che amo questi due IDIOTI che si vogliono un bene immane e se lo dimstrano a suon di calci e spadate <3 Amo tantissimo il loro rapporto da compagni\fratelli e come già sai amo il modo in cui hai alternato le frasi dette da Sanji e quelle "percepite" da Zoro (e dall'altra massa di adorabili idioti che si portano dietro <3)
E poi Rufy ç_ç Rufy che è combattuto tra l'impedire a Zoro di morire in quanto suo amico ed il "non poterlo fermare" per lo stesso motivo e__e SIGH *leewetgaeaegaaegae*
Ho anche colto lo 0,1% di Zorobin che TU non potevi non inserire <3 E niente, amo questi due come fratelli. URLIAMOLO AL MONDO, BROMANCE IS THA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY ~
Posta presto le fanfictions che sai <3

03/09/11, ore 12:26

Stupenda questa storia, è molto intensa e si nota subito il legame profondo che c'è tra i due compagni o meglio come hai detto fratelli. L'ultima frase di Sanji poi mi ha davvero colpita.."Se ti azzardi a crepare di ammazzo a suon di calci!" insomma, secondo me esprime tutto il bene che gli vuole, anche se per lui è un po' difficile ammetterlo con i sentimenti non si scherza!XD
Spero che posterai presto altre storie su questi due personaggi perchè mi piacciono molto insieme!
Alla prossima!^^
robin_chan07