I will always be with you
di Cocol_Sasso_97

21/03/12, ore 09:43

Questa fanfic è davvero molto dolce, anch'io mi sono commossa mentre la leggevo.
La parte che mi ha commosso di più è stata quella in cui la protagonista ricorda Sasori e le sembra di sentire la sua presenza accanto a sé... e ti dirò, non capita spesso che io mi commuova leggendo! Complimenti, spero che scriverai ancora di Sasori!! =)

20/10/11, ore 21:10

Oddio facciamoci un film! Finanzio tutto io!!!! **
Premesso che stavo già piangendo; non riesco più a smettere <3
Ciiielo è sublime, magnifica, stupefacente; non ho parole ( è difficile come cosa u.u)

Ora vado, ma se fosse per me la leggerei mille volte se non di più!!!
Complimentissimi ç_ç

Un abbraccio

La_Valkiria

21/09/11, ore 20:35

Mi è piaciuta tantissimo.... Mi ha fatto commuovere, ed è pure scritta molto bene... Brava, Complimenti!!!
Fanny
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 11:51 am)

17/09/11, ore 23:17

Haloa :D
Mamma mia, che bella *--*
Mi sono venuti i brividi dall'inizo alla fine!
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!
La parte che mi è piaciuta di più, è sicuramente quella in cui Sasori ricompare improvvisamente e le tiene la mano. Ecco, lì mi sono proprio sciolta!
Ancora tanti complimenti!
Yume.

05/09/11, ore 13:13

è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a ç^ç , sei stata molto brava a scriverla..
fra tutte le storie che hai scritto , questa è in assoluto la mia preferita...
anche se non riesco a capire come posso scegliere come preferita una storia
che mi rattrista ogni volta che la leggo ^^,
Mi si è stretto il cuore ç^ç , e sto piangendo ancora adesso!!!
L'hai scritta talmente bene che sto provando lo stesso dolore che sente
la mamma .
Te lo ripeto, Bravissima ç^ç

03/09/11, ore 22:07

Sasso... Oh, non so veramente cosa dire... Solo che mi hai fatto piangere :')
Oddio... Una cosa è sicura: l'hai scritta col cuore. E le cose scritte con il cuore sono sempre le migliori :D
Sono breve perché non so veramente cosa dire. Anche questa volta mi hai stupito. Bravissima, Sasso. <3

03/09/11, ore 16:23

Sasso, questa è la cosa più triste e bella che io abbia mai letto! ç_ç E' stato meraviglioso leggere questa storia benchè fosse così tanto triste...però sei riuscita benissimo a descrivere le sensazione e le emozioni di tutti che sembra quasi di stare lì con loro!
Francamente trovo sia molto più adatto non mettere nomi nella storia, perchè se è un sogno che hai fatto tu è meglio lasciarlo invariato, però Sasso veramente ora sto piangendo pure io T.T
Povero Sasori, io già quando è morto nell'anime mi ero prosciugata a furia di tutte le lacrime che avevo perso, ma ora sto proprio piangendo come una bambina e non riesco a smettere...wow i miei complimenti!
Sono contenta di aver letto questa storia, nonostante mi abbia messo un senso di tristezza e d'angoscia frustante addosso...ogni tanto fa bene anche versare lacrime, credimi.
Detto questo ti saluto e spero di non aver scritto cretinate perchè in questo momento vedo tutto appannato :'(
Alla prossima,
Sakura_____

03/09/11, ore 14:31

TT^TT ma è splendida. credo di aver intuito il nome della fidanzata di sasori..he he...anche io quando la leggevo stavo piangendo (mannaggia le lacrime sono entrate nei tasti!ç_O) ç_ç splendida. ciao.

03/09/11, ore 13:44

E' bellissima Cocol, una delle tue migliori, secondo me!
Anche io mi sono quasi commossa, e sappi che èè difficile che mi commuova per uno scritto. Per un anime sì (anzi, direi proprio che ho la lacrima facile), ma per una fanfic no. Invece, leggendo questa mi pizzicavano gli occhi.

Brvissima, mi è piaciuta!

03/09/11, ore 12:49

sasso! Eccomi qui a recensire., come promesso u.u la fic è..è...meravigliosa e molto triste :( mi sono commossa anchio, lo ammetto. Sei stata davvero brava sia a descrivere i flash back che a descrivere le emozioni della mamma per la perdita di sasori. Complimenti :)
A presto <3