La verità dei sogni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/06, ore 12:30

Che bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grace88

13/06/06, ore 14:32

oh che bello un nuovo capitolo! aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! sai sempre come dosare gli eventi e mantenere alta la tensione (e l'acquolina del lettore) ! Mi è proprio piaciuto questo incontro tra i due! ^__^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

08/06/06, ore 13:10

Molto carino anche questo capitolo! sai bene come dosare la tensione.ogni volta aspetto sempre con ansia il capitolo successivo! Credo di sapere chi sia lo sconocouto entrato nel teatro! ^__^

16/05/06, ore 19:46

In questi giorni mi son letta tutte le tue ff e le ho trovate una più bella dell'altra! Hai reso benissimo lo spessore dei personaggi e sai descrivere le situazioni e i sentimenti molto bene, con un linguaggio davvero appropriato. Seguivo la serie di Maya da ragazzina e l'ho sempre trovata magnifica! Nell'attesa che la Miuchi porti a termine il manga, è bello immaginare vari finali, e tra quelli da te proposti non saprei quale scegliere! E anche questo si prospetta davvero intrigante!

grace88
13/05/06, ore 21:28

Une fanfic interessante e molto ben scritta; non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazia

Piper
10/05/06, ore 13:14

CIAOOO! sei tornataaa! come sono contenta!

05/05/06, ore 11:38

Ma che bello!!! Grazie grazie, una nuova storia di Maya ci mancava proprio. :) Spero di leggerne presto il continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]