Lucifero, angelo caduto
di Giz21

16/10/19, ore 09:39

Ciao, ho appena finito di leggere la tua poesia e mi dispiace tantissimo non averla trovata e letta anni fa (purtroppo o per fortuna questo sito è talmente pieno di fanfiction che è praticamente impossibile leggerle tutte appena vengono pubblicate, così non l'avevo vista), perchè è stupenda. Breve ma intensa.
grazie per averla scritta.
Sibilla87

11/02/14, ore 14:05

La storia mi è piaciuta molto, solo che non capisco il motivo per cui Hermione è rimasta lontana da Draco per così tanto tempo. Quando il ragazzo ha detto che Hermione l'aveva ingannato, facendogli credere di poter andare in Paradiso, pensavo che la ragazza lo avesse lasciato per un altro ragazzo, o che fosse stata con lui unicamente per conto dell'Ordine della Fenice, con lo scopo di scoprire qualcosa. Invece è stata una sorpresa scoprire che non era così. A parte questa piccola incomprensione da parte mia, l'unica pecca della storia è il carattere: certe parti della storia sono scritte con un carattere diverso rispetto ad altre, e questo rende la lettura un po' faticosa, dato che bisogna o ingrandire o diminuire la dimensione del testo. Tess

04/09/06, ore 12:11

wow....è davvero bellissima...complimenti! ^O^

28/08/06, ore 20:46

E' stupenda, sul serio! Complimentissimi!

14/07/06, ore 20:57

pensa, ho le lacrime agli occhi; spero ti faccia capire a che punto sia la tua bravura.

pearl
06/05/06, ore 17:31

Bella, veramente bella, la fic è molto bella, forse a dir poco, molto belli quei pezzi, ma un consiglio, nn scrivere molto in corsivo, perchè si fa fatica a capire! Baci Pearl

sara
05/05/06, ore 18:34

di solito non leggo le Draco\Hermione,ma questa fic è praticamente una favola. Una favola d' amore di due anime che si sono cercate per anni ed adesso finalmente si riuniscono.Splendida,stupenda,una delle più belle fic che ho mai letto. Complimentissimi.( Sarà perchè c'è Draco che m' innamoro sempre?). Sono d' accordo anche con quello che hai scritto alla fine. posso solo aggiungere che,se l' amore è peccato, allora bisogna amare perchè ti porta dritti al paradiso.Meravigliosa.ne leggerò ancora qualche fic tua.

05/05/06, ore 18:28

ora che sono riuscita a farmi largo fra i fazzoletti che dopo aver letto qst fic hanno invaso la mia stanza (giuro mi sono commossa!!)posso urlare al mondo (ho manie di grandezza lol^^) KE BELLAAAA!! nn c'è bisogno di dire altro..ad un certo punto ho davvero avuto paura x la sorte di Herm e Draco ma per fortuna c'è stato l'Happy Ending...continua a scrivere così t prego! bacioni

silvia90
05/05/06, ore 18:14

è davvero bellissima mi stavo commuovendo... grazie per questa bellissima fanfiction!!!