Se mi sfidi, ti bacio.
di C r i s

10/01/12, ore 21:16

Bellissima FF!!! Bravissima, complimenti di cuore! Spero solo che abbia un finale bello e non triste perchè se no, ritiro i miei complimenti :P No va be a parte gli scherzi, bravissima! solo che ho visto che hai aggiornato il 4/12/2011.. mi chiedevo quando aaggiornerai ancora.. spero davvero presto! Baci

05/01/12, ore 17:52

Ora davvero non si può più dire che sia tutto un gioco. I ruoli: a ognuno il suo.. ma una volta finito? Basteranno le illusioni, le proprie sicurezze, la fine dell'estate, la cecità di entrambi a far terminare tutto senza conseguenze? Seri dubbi in agguato, più di una chiave introvabile ... se la chiave non servisse? Io e la mia curiosità ci rimettiamo al giudizio dell'autrice, allora.

La propria reputazione. Ok.
Ma credo che le cose si stiano incrinando di brutto, per entrambi. Se ti baci con qualcuno, ne resti in ogni caso coinvolta, a mio parere, e puoi essere duro e menefreghista quanto vuoi... ma se dai inizio ad una sfida, senza sapere come finisce, che motivo reale aveva per muovere la proposta?
Una ragazza forte e con una vita per i suoi paramentri terribile... "Baciare é un modo per mettere due persone così vicine
da non vedere cosa c’é di sbagliato in loro." quanto adatta è davvero questa frase?

05/01/12, ore 17:36

Il ragazzo si rese conto troppo tardi di non indossare nessuna giacca da poterle prestare.

Interessante, ormai si sono buttati tra le luci di questa variopinta e fumogena discoteca. Che ballino.
Claire, Claire.. chi sarà? bella domanda , anche se bisognerebbe chiedere a Sharon che intenzioni abbia.
Per quanto riguarda questo nuovo momento.. posso dire che lo preferisco, perchè per quanto non sia capace di creare, è bello vederlo, e poi perchè i colori sono una metafora della vita. Forse.

- se è lecito chiedere, quando ha detto " Cerca il suo Dave. " c'era un qualche riferimento a " Penso che Dave sia sprecato per te, che di dolce non hai niente. " ?

05/01/12, ore 17:28

Bhe, non sono così diversi. Sono piuttosto simili, entrambi non vogliono essere chi sono. O avere le persone che hanno intorno. O cambiarli, facendo di testa loro.
La sorellina di Sharon, poi, adorabile - per adesso - e Luke, il fratello perfetto che si odia.. perchè vorresti essere al suo posto? perchè vorresti non esistesse, perchè vorresti che sbagliasse e fosse sgridato. Ma essere quello sbagliato per David ormai dovrebbe essere normale, come per Sharon, che va fiera del suo.. compromettere la madre? Scena azzeccata, luogo forse non tanto.. ma dopotutto sono dei fuori classe, loro.
Sperando che scottandosi abbiano bisogno di curarsi le ferite, e forse capirci qualcosa di quello che stanno facendo...

05/01/12, ore 17:20

Sharon un amante dei classici? Chi l'avrebbe mai detto che la piccola tigre si trasforma in un topo di biblioteca prima della grande sfida.. fore a David mancavano le sue attenzioni?
bhe, non dimentichiamoci che però, se davvero era irritato, l'ha punita per bene .. il mio subincoscio l'ha sempre saputo che la troppa aria fa male alla salute, non è nemmeno un appiglio decente! Ma quel bacio era da oscar, devo proprio concordare con lui, anche se ha osato deturpare la sacra pagina di un libro v.v
Inoltre si inzia a vedere un certo "feeling" , un non so che di interesse da parte di lui, mentre lei cerca di mascherare, probabilmente, la stessa cosa.
Ovviamente le mie sono solo supposizioni, quindi si aspetta solo di leggere il seguito.

05/01/12, ore 17:07

Posizione strana e .. bhe, un punto per David, che usa a suo vantaggio le vertigini della "povera" Sharon.. oh, che credo lo chiamerà spesso e volentieri Dave XDXD
Assieme alla sfida, sebbene non legati sentiimentalmente -o meglio, non ancora- , c'è stato, irrimediabilmente interesse da parte di entrambi, o forse, chissà, l'adrenalina è il miglior condimento per due persone competitive v.v

05/01/12, ore 16:59

E io, in quanto lettrice di questa promettentissima raccolta, non posso che sperare che porti a tutt'altro che una sfida estiva v.v
Mi è piaciuta per tanti motivi, e tutti non degni di nota quanto i protagonisti e la lettura.. le solite bannalità.
Come inizio non c'è male, promette una storia con parecchi colpi di scena, originalità e probabilmente scottanti risvolti.. per David o per Sharon? Il virile fumatore o il gentil sesso (che ha dato inizio alla sfida, mhmmm.. )?

Curioisa come praticamente sempre e per tutto,

19/12/11, ore 09:45

a me piace veramente tanto ti prego postane altri baci

08/12/11, ore 00:42

Ciao, cavolo, se il capitolo precedente mi aveva fatto rattristare, questo mi ha fatto stringere lo stomaco....giuro che a volte Sharon non la capisco e sinceramente neanche David, si maltrattano a vicenda si infamano nella peggiore maniera, sopratutto David la distrugge nella peggiore delle maniere e poi....cerca di avvicinarla....oddio credo di essermi incartata e non poco!!!!
Comunque hai capito il senso no? E' che mi dispiace per quei due....Il capitolo è meraviglioso ed io avrei voluto urlare contro David...uffaaaa! Alla prossima un bacio Simona

03/12/11, ore 21:56

l'aria natalizia non voglio nemmeno sentirla ^^
scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, l'ho letto e mi è piaciuto, ma è stato un periodo indecente e ho dimenticato varie cose... scusami tanto!
Venendo a questo bellissimo capitolo,sono d'accordo con te, svela qualcosa di nuovo dei personaggi.
qualcosa che mi era già venuto in mente, ma che ha trovato conferma in questo capitolo.
Intanto mi è piaciuto il personaggio di Claire, e nonostante spero di vedere Dave e Ronnie insieme alla fine di questa storia, mi dispiace che tra loro non ci sia stato niente. ti dico, da una parte forse è meglio, perché magari si sarebbe illusa di più, ma forse un bacio, una minima cosa... boh, forse ce l'avrei vista.
Poi mi ha colpito una frase di Sharon: perché credete tutti di conoscermi quando non è così?
Credo che abbia compreso che l'immagine che ha dato di sé non ha contribuito a rendere la sua vita migliore.
Penso che comunque, essendo di famiglia ricca e incline ad essere circondata da falsità, sia logico costruirsi una specie di corazza, ma a lungo andare questa corazza non funziona più, fino a diventare debole... e Dave è stato il primo a riuscire a penetrare in questa corazza, ma lei non vuole ammettere di essere stata debole, e non vuole indebolirsi ulteriormente.
E parlando di David. dice che Sharon è vuota e non ha nulla a cui aggrapparsi. Ma mi sembra che lui sia nella stessa barca, o sbaglio?
un bacione, al prossimo capitolo!!!

03/12/11, ore 16:05

Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata sulla storia per leggere tutto il capitolo. In queste poche settimane mi sono mancati David e Sharon, quindi meno male che hai aggiunto il capitolo perchè è fantastico.
Aspettavi l'illuminazione divina? Cara, è arrivata non appena hai scritto la prima frase di questo capolavoro.
Sembra che sia stata una vita a leggere questa storia passo dopo passo, mentre non è così. Me la rendi familiare, ma fantasiosa allo stesso tempo.
Il personaggio di Claire, anche se sicuramente sembra un po' antipatico, è una ragazza che pensa anche agli altri. Nella realtà non è sempre così e infatti mi è piaciuta molto, anche se c'era una lotta accesa tra lei e Sharon.
I due protagonisti, Ronnie e Dave, stanno combinando un bel casino. Sono tutti e due innamorati l'uno dell'altra, si vede, eppure fanno di tutto per nasconderlo. E appoggio la frase di Sharon sulla reputazione. Sì, il problema è quasi la reputazione.
Secondo me quello che li trattiene è l'orgoglio: è una sfida, appunto. Ognuno di loro vuole che sia l'altro a cedere per primo.
Il loro bacio mi ha emozionato, come sempre. Sei fantastica a trovare delle situazioni inusuali che mi trasmettono delle sensazioni come se fossi in tutti e due i personaggi.
Per il nome del capitolo, anche io avrei scelto il colore grigio: la pioggia dà proprio la sensazione del grigio.
La adoro troppo questa raccolta. Mi ha insegnato qualcosa che ancora non riesco a cogliere.
Complimenti, C r i s.
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora sia pubblicato.

03/12/11, ore 15:45

bene, eccomi quì a recensire un altro meraviglioso capitolo di questa avvincente storia.
non ho molto da dire, sopratutto per il fatto che mi ha lasciato senza parole.
adoro il modo in cui scrivi, riesci sempre a scaturire qualche emozione dal mio cuore freddo.
sarà perchè è quasi natale e siamo tutti più buoni, chi lo sa.
volevo solo dirti che amo questa tua storia, amo il rapporto che si è creato fra i due personaggi principali. devo ammettere che la fine di questo capitolo mi ha fatta rimanere di sasso, immersa nel mare di lacrime che non ho potuto fermare. riesci sempre a farmi emozionare, complimenti.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
un bacio, vanessa.

03/12/11, ore 13:27

Davvero non male come inizio... L'inizio di un amore pazzo e impossibile:)
Complimenti! Sei riuscita a dire un sacco di informazioni in questo breve scritto; molto carina come idea e l'inizio in medias res; le brevi frasi dette dai due ragazzi dicono molto:):):):)
Davvero brava !! scrivi in modo fantastico!
Complimenti di nuovo e continua a pubblicare!
Aspetto il prossimo capitolo=)
Baci ilary =)

14/11/11, ore 20:00

Mi piace parecchio questo capitolo ma soprattutto la storia *-*
Sharon è un personaggio che mi piace molto, è una ragazza forte, fuori dagli schemi e con una personalità interessante. David....bè è David, è lo stronzo in fondo in fondo dolce come una caramellina e io non vedo l'ora di vedere quando verrà fuori quel suo lato tenero che io sono sicura, esiste!
Ancora complimenti carissima, davvero brava *-*
Un bacione grande e un abbraccio stritolatore,
Giulia :)

12/11/11, ore 17:53

Cavolo,quanto ho atteso questo capitolo!!
Mi piace davvero troppo come scrivi e come mi fai vivere le loro emozioni (Penso che ormai tu lo abbia capito) ..

Ti prego aggiorna appena puoi,e ricordati che io anche se non posso subito recensire,leggo e ci sono..

Baci Baci SmileYOu..

P.s. Aggiorna Presto,anzi prestissimo.. :D