Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

Ma chi sei, Leo Ortolani sotto mentite spoglie? La parte del compagno di viaggio mi ha fatto ribaltare dal ridere: é maschio o femmina? Risposta: dipende.
Incredibile come riesci ad adattare tutti i personaggi odierni alle vicende reali (e anche un po' demenziali). Angelina regina degli Elfi è fantastica.

Assurancetourix!! bhe ma lei lo sa di essere una frana col flauto,vero? vero?! gran capitolo!!

In alcuni punti mi piscio addosso ad esempio:
Un anello per ******** tutti.un anello per trovarli.un anello per rapirli e al letto incatenarli.
Oppure
Detto quello,Frode passò il tempo a suonare il flauto,spingendo al suicidio diversi passeri e scacciando bestie feroci
Oppure anche
-chi sei?-
-come chi sono?sono vestito di rosso ed ho la barba bianca,chi posso essere secondo te?-
-sei...babbo natale?-
O ancora
-allora trovati un compagno o una compagna di viaggio.-
-ce l'ho!-
-é maschio o femmina?-
-dipende...-
Forse sono un po' ripetitivo però GRANDE BIBLIOTECA CONTINUA COSÌ!

XD l'avrò letta e riletta tre volte questa parte ma sto ancora ridendo...
Come ho già avuto modo di dire in passato, uno dei tuoi punti forti è la capacità di satira, unita ad un linguaggio pulito e con uno stile piuttosto scorrevole. Sono poche le persone che riescono a fare della satira "intelligente"... e ancora meno quelle che riescono a mescolare originalità, fantasia e triste realtà politica per sviluppare qualcosa che sia in grado di far divertire ma soprattutto riflettere. E' fuori discussione che, togliendo la parte comico-immaginaria della storia, rimane un drammatico riferimento anche piuttosto "concreto" con fatti di cronaca assai ben noti, ma rimanendo sul piano del tuo racconto devo dire che ho notato parecchie citazioni simpatiche (film tv, vignette satiriche, spot pubblicitari). XD ogni tanto noto che ti scivola la tastiera, forse per la fretta, e qualcosina ti sfugge ma non ti buttare giù, ok?
Continua a scrivere rilassata e non farti prendere dalla fretta di postare.

Molto, molto attuale e politicizzato, direi, come forse ho già detto nella precedente recensione. Mi domando proprio da cosa dipenda la scelta di un transessuale per rivestire il ruolo che ha Sam nel Signore degli Anelli...beh, conto che lo spiegherai nel prossimo capitolo! A presto! ;)

ahahah.... fantastico....
ecco spiegato il mistero di frode biggins
trovo che frode mi assomigli un casino, specie per il modo di suonare il flauto ( che tragedia alle medie ) e poi il papà comunista è troppo mitico

Ahahah fighissimo! Magari potessimo davvero risolvere la questione solo distruggendo un anello...

bello il capitolo, povero padre di frode!!!!!
mi sembra un fatto che stanno cercando di fare accadere molti contro un politico..........