It's a Kind of Magic..
di WilKia

08/01/12, ore 15:15

No no nononono.. Appena ho letto di Santana Lestrange-Lopez giuro che sono quasi svenutaaa!! ADOROOOO!! Adoro l'idea grandiosa che avete avuto, adoro San a Slytherin, adoro davvero tutto!! So già che impazzirò a leggere questa fic!! Non credo che ci sia molto altro da dire, se non che amo da morire quest'altro vostro "delirio"!! ;)

11/09/11, ore 19:21

ma povero Puck xD, che figura di m**da! però geniale l'idea del molliccio che si trasforma in Sue xD
eh già Noah, per quanto sia una bella visione, ti conviene concentrarti anche su qualcosa che non sia il culo di Santana ù_ù
vi faccio i complimenti soprattutto perché i personaggi sono inseriti veramente bene nell'universo potteriano =)
però voglio vedere interagire presto quelle due T.T! anche perché una San solo ed esclusivamente stronza non è lei u_u, imho, ha bisogno di Britt *.*
un bacio

06/09/11, ore 09:06

Adoro HP ed Adoro Glee, quindi ovvio che seguirò la storia :)
Occhio che su tutte due sono super esigente XD.... no scherzo!

aspetto il prossimo!

E.

05/09/11, ore 14:24

già solo per il fatto che Santana di cognome fa Lestrange-Lopez vi farei una statua
sono rimasta spiazzata da Britt in Gryffindor o.O...però mi sembra cosa buona e giusta che gli Slytherin vadano a pescare lì, quindi ci sta!
sono proprio curiosa di sapere che combineranno xD
baci,
sere

05/09/11, ore 09:33

L'idea sembra figa
Capirai ke casino ke puo'venirci fuori
Aspetto il seguito!
Baci