I don't want to close my eyes
di Morpheus Wings

10/06/18, ore 15:32

Buon salve e buona domenica!! Mi è piaciuta molto questa one-shot che parla di quei due "nostri" cari amici Jens e Misha, l'ho trovata così, per caso, curiosando un pò in giro. E ti devo dire che sono contente di averla trovata, perchè è davvero carina, non essessiva e abbastanza delicata (spero che tu possa capire quello che sto cercando di dire!!). Ti sembrerà strano che qualcuno possa leggerla, visto che sono passati quasi sette anni dalla sua pubblicazione, ma invece qualche persona ancora c'è ed è felice di dire la sua. Mi è piciuta e l'ho letta in un nano secondo, davvero!! ;)
Ciao e alla prossima!! (spero!!)
Stugatta

21/05/12, ore 16:11

Bella bella bella!!! **...quando ho letto che al mattino dovevano prepararsi per la Convetion, ci sono rimasta ** se succedesse veramente così, wow! :)...comunque e' scritto molto bene e ce li vedo molto ad avere l' atteggiamento che hai scritto da parte di entrambi ^^...l'innamorato e sognante Jens e il provocante e sexy Misha...ah, il suo sorriso **...*sviene*....aggiunta assolutamente ai preferiti ;)

05/11/11, ore 00:59

No ma io ancora dovevo recensirla?
Bella! Bella! Bella!
Un Jensen innamorato che è coì disinvolto, naturale, spontaneo con il suo amato Misha. E' così disinvolto da fregargli anche la camicia. Pensieri fluidi, a parer mio -per esser pignoli- qualcosina da sistemare, tanto per essere perfetta anche se è bella così ;D

Nemesis

15/09/11, ore 17:42

Cioè sono senza parole... davvero.
Misha lo immagino proprio così, dolce e sensuale, e terribilmente sexy.

"Ricordi quando baciandomi le labbra mi sussurrasti: ‘Ogni cosa ha un prezzo Jens, il mio è questo… voglio il tuo cuore, la tua mente e la tua anima. Mi appartengono, così come il mio cuore, la mia mente e la mia anima ti appartengono’.

Ricordo il suono martellante di tamburi nella mia testa, quando mi dicesti ciò… era il mio cuore che rispondeva al tuo ordine."

pure il mio cuore ha martellato nel mio petto.

"Così vicino al tuo corpo nudo,arrotolato nel lenzuolo, avvolto nella candida luce della luna che intraprendente sfiora tutto il tuo corpo, geloso di tale fortuna.

Dicesti che il tuo corpo era mio, e io l’ho preso… stanotte, ieri sera, la notte precedente e quella prima ancora…

Dicesti che il tuo cuore era mio, e io ne ho ascoltato il battito… stanotte, ieri sera, la notte precedente e quella prima ancora …

Dicesti che la tua mente era mia, e io ho immaginato ogni tuo pensiero… stanotte, ieri sera, la notte precedente e quella prima ancora … "

e continuo ad essere senza parole. Anche Jens è così dolce, non posso non immaginare quanto amore possa scaturire da un pensiero così dolce.

"‘Allora dovrebbero arrestarti per eccessiva sensualità, la gente muore! Dovrebbero rinchiuderti in isolamento e buttare la chiave!’"

*_____* come sono d'accordo con Jens. Quante volte l'ho pensato guardando misha, e quante volte mi sono detta che dovrebbe avere il porto d'armi per essere così sensuale.

:‘Quella, è la mia camicia’

‘Sì, lo so’

‘e perché la indossi?’

Mi avvicino a lui e lo stringo a me, portando le mie braccia intorno alla sua vita.

‘Perché dovrò stare tutto il giorno senza di te, allora mi sono messo la tua camicia così avrò il tuo profumo addosso per tutta la giornata’"

Credo che noi tutte l'abbiamo pensato, vedendo quella camicia.

07/09/11, ore 00:06

Oddio sister l'hai messa suuuuuuu *__________* questa Jensha è splendida e Misha E' luiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Il suo sorriso... ;____; piango di gioia la amo sta fiction ♥ ♥ ♥

VERO! La gente MUORE >_< *O*

06/09/11, ore 15:33

O_O Mi daresti un mese per riprendermi e farti una recensione come Darth Cas comanda??? No, perché non credo che le mie facoltà mentali reggano al momento...
SUBLIME! QUESTA STORIA E' SUBLIME!!!
Cioè... la foto... e Misha sempre così peccaminoso... e Jensen tanto timido quanto completamente soggiogato dalla sensualità del nostro angioletto adorato da non poter farne mai più a meno... la camicia ç_ç Sul serio, hai scritto un capolavoro! Trovare RPF Jensha degne di questo nome è raro... anzi, no rarissimo... ergo... IO PRETENDO QUELLA LONG SHOT DI CUI MI NARRAVI!
Mi verrebbe quasi da dire "povero Jensen" XD Misha Collins è un attentato alla salute mentale di tutti e trovarselo nel letto ogni giorno... avere la sua mente, il suo corpo, il suo cuore (non sto a dirti quanto ho semplicemente adorato quella parte. Non riesco a smettere di gongolare!), non so davvero come quel povero texano schivo e timido farà. Cioè io avrei un attacco di cuore ad ogni risveglio!
E la produzione, kukuku. Altro che fare tardi qualche minuto! Come minimo tarderanno ogni giorno di almeno un paio d'ore!!! Ma metterci una telecamerina nella suite, no???
Richard, mi appello alla tua clemenza e al tuo senso tricksteriano! Ti prego vogliamo le provo delle loro coccole piccine picciò!
Ma mi sto dilungando e completamente uscendo fuori tema. Tesoro, questa fic è incredibile... meravigliosa, poetica, semplicemente perfetta.
Scrivi, scrivi, scrivi ancora per noi povere malate che tra la fine della quinta e l'arrivo della settima stagione siamo precipitate nel baratro dell'etero con l'ameba!