Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

26/12/07, ore 22:17

Ho letto la FanFic tutta d'un fiato!!! E' davvero stupenda! Una delle migliori che abbia mai letto! I personaggi sono descritti alla perfezione e anche il mistero è ben architettato! Davvero complimenti! Spero continuerai presto

01/07/07, ore 18:31

Mio dio! E' tanto tempo che ho questa storia tra i preferiti e non te l'ho mai commentata! ç__ç Per mesi mi sono ripromessa di mettermi d'impegno per scrivere un mega-commentone che tra le altre cose elencasse tutte le parti che mi hanno toccato di più di questa fanfic, ma il tempo è stato tiranno. Ora mi sono finalmente rassegnata a scriverti solo un breve commento generale *sigh*. Che dire? Non ho parole per esprimere quanto mi piaccia questa fanfiction: è ben scritta, ben strutturata, sia le parti d'azione sia quelle romantiche sono trascinanti, ha una trama che metterebbe invidia a Gosho-sama... non so davvero cosa non vada. Forse l'unico difetto che ho notato è che a volte quando devi saltare da una scena a un'altra non c'è uno spazio bianco che separi bene le scene; a volte faccio un attimo fatica a capire che c'è stato un cambio di scena. Ma questo è un banalissimo difetto d'impaginazione e non toglie niente allo splendore di questo tuo racconto. E' intricato ma per questo ancora più interessante. Le (poche ma buone) scene romantiche sono toccanti. Non so, le dipingi con parole non particolarmente poetiche ma nonostante questo (o forse PER QUESTO) arrivano direttamente al cuore. Mi piace come hai caratterizzato Kaito (hai letto Magic Kaito, per caso? Forse l'avrai detto in una nota ma non mi ricordo) ed è così bello vederlo interagire con gli altri miei beniamini *Wil loves Kaito*. Senza parlare di come fai muovere gli altri personaggi secondari. AMAZING! Non so che altro dire. Vorrei essere più specifica e dirti "Mi è piaciuta quella tal frase perchè..." o "Ho apprezzato come hai descritto quel..." ma è difficile isolare le frasi in una fanfic di 18 capitoli :) Nel commento al prossimo capitolo magari riuscirò a fare questo tipo di lavoro (ci tengo a dire agli autori COSA in particolare ho amato), per adesso posso solo fornirti un commento generale :( Con un augurio di buona continuazione per questa fic (Vai Eowyn, facci sognare!) ti lascio con la tipica frase-da-commento: AGGIORNA PRESTO! :)

Cla '92
03/10/06, ore 20:15

Ma allora lo fai apposta!!! dillo che vengo là direttamente e... per piacere continuala!!! comunque è scritta davvero bene e poi si vede che sai tutto sui giapponesi... a presto claudia

Qualcuno
16/09/06, ore 15:11

Complimenti si vede che sei una persona con mille idee!

Imi
05/09/06, ore 00:33

Ehi!!Questa ff è veramente bellissima!Mi spiace di non aver commentato prima ma l'ho trovata solo adesso e mi sono letta i primi 10 cap tutti d'un fiato!Complimenti perchè è scritta in modo molto fluente e coinvogente (v. la scena dell'inseguimento in moto...fantastica!!)e i personaggi sono tratteggiati benissimo!!Continua perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Buon lavoro!^_^ Imi

LadyKokatorimon
10/06/06, ore 22:28

Che posso aggiungere a quello già detto... proprio niente... Mi piace tantissimo il fatto che tu sia riuscita a farci entrare tutti i personaggi senza affollare troppo... Ti prego continua è bellissima!!!!!! Baci baci da Lady

Minako
08/05/06, ore 18:06

Bellissima!!! Mi piace un casino! E' stupenda, complimenti!

Chicca91
06/05/06, ore 17:59

Bellaaaaa!!! Devo ammettere che questa ff mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di leggere il proximo cappy(^_^)kiss

Eowyn79
06/05/06, ore 16:09

Alla fine si, ce l'ho fatta! ^___^ Grazie ad entrambe!! utilizzo un attimo lo spazio delle recensioni per fare un avviso: fino al 16° capitolo, gli aggiornamenti dovrebbero essere piuttosto frequenti( se non quotidiani ^^) poi purtroppo dovrò fare affidamento sul tempo libero ^^ per il resto buona lettura ^^ spero che la mia storia continuerà a piacervi!

ginny85
06/05/06, ore 13:56

Una sola parola ho da dire...STUPENDA!!! Mi è piaciuto un sacco l'inizio di questa ficci, dalla misteriosa comparsa di Gin e Vodka al ritorno di Shinici Kudo. Eh eh, sento aria di thriller...il mio pane! *__* Bellissima la scena di lui che si sveglia di nuovo adulto, tra le braccia della sua Ran-chan!! ^///^ Quel "dopo averlo adeguatamente picchiato" mi ha fatto sbellicare! ^OO^ Ecco una storia che si prospetta ben scritta e interessante...mh mh, devi assolutamente continuarla pleassse!! Ciao ciao. Ps: che bel nome! ^__- Ginny.

Geenween
06/05/06, ore 13:31

Eh, eh! L'hai fatto! Sono contenta che tu abbia seguito il mo consiglio di postare qui la tua fanfiction, è molto bella e interessante. Spero che altri la leggano e la apprezzino come ho fatto io XD!