Maledettamente freddo.
di _Alma

24/09/11, ore 10:49

Ehi ehi... e a te non piace?
Ma è stupenda!
A parte il fatto che le Cho-Cedric scarseggiano abbondantemente su efp ed è bello leggerle, ma... è davvero una flash interessante.
C'è il dolore di Cho, che sei riuscita a riassumere in poche parole come conviene ad una flashfic. C'è il freddo che la punge, il freddo del dolore, dell'abbandono, della morte, del ricordo, dai suoi mille significati.
Credimi, a me è piaciuta tantissimo, non considerarla qualcosa da buttare via, assolutamente no! E' molto molto bella!
Splendida la parte in cui ricorda Cedric che le chiedeva se avesse freddo e la abbracciava. Insomma, hai collegato il gelo (almeno per come l'ho interpretato io) con mille sentimenti e sensazioni, cosa che ho apprezzato particolarmente! Cos'altro posso aggiungere di più?
Brava brava! Kiss ; )

06/09/11, ore 11:29

Accidenti, è bellissima! Da far venire i brividi: leggendola si sentono sulla propria pelle le emozioni dei personaggi della tua fantastica drabble. Hai perfettamente reso l'idea di come ci si sente a perdere una persona cara (mi sento io così ogni volta che leggo il finale del quarto libro!)... complimenti, davvero, continua così! ^^

05/09/11, ore 15:40

Ma perchè tu solo con poche parole riesci a farmi sciogliere?
Non scherzo. ù.ù
Vero, il personaggio di Cho non è per niente considerato all'interno del mondo di Harry Potter.. e se considerato viene ricordata come prima ragazza di Harry.
Non si pensa mai a lei e a Cedric, a quello che deve aver provato quando ha visto il suo corpo senza vita.
Povera ragazza. Sei riuscita a farmela riconsiderare.
Questa shot è così triste ç.ç
Però è una fortuna che tu l'abbia ripescata perchè è scritta davvero bene e mi fa piacere leggere qualcosa di tuo su altre coppie.
Riesci magnificamente in tutto. :)

Ma, in cuor suo, sapeva che era tutto inutile: avrebbe sempre continuato a sentire solo quel dannato freddo.

Povera Cho TT-TT
La sua è una storia così triste ç.ç

Anche se i toni sono tristi e ti fa cadere in depressione[solo leggermente eh!] è bella lo stesso ^^

La tua fedele zecca *-*

05/09/11, ore 13:38

Mi chiedevo come mai non avessi ancora trovato una storia che parlasse di Cedric e Cho. Insomma, io ho stimato particolarmente il personaggio del Tassorosso nel quarto libro, prima di tutto perché è un Tassorosso XD in secondo luogo perché lo trovavo tremendamente tenero (peccato per l'attore che hanno scelto).
Comunque devo farti i miei complimenti, questa è scritta molto bene, e la trovo originale davvero.
Kiss kiss