Lo Spettro
di _Trixie_

06/06/15, ore 01:18

Oh cara, io Sweeney Todd l'ho visto più o meno 18 volte in un mese, esattamente il mese d'agosto dell'anno scorso. Quindi pensa a quante volte l'avrò visto fino ad oggi!!!!
Comunque bellissima storia, é la seconda volta che la leggo;

29/11/11, ore 21:16

Io... ehm.. WOW!!!
Guarda, ti passo anche il fatto che Voldemort sia OOC.. ma chi se ne frega!!
Cioè.. è magnifica questa storia. Davvero, dico.
Per un attimo ho rivissuto una vecchia role che feci proprio con Rodolphus e Voldemort.. Ovviamente io era Bellatrix u.U
Ma comunque.. davvero complimenti.
Mi è piaciuta molto. Fantastico. Mi ha talmente preso che non ho badato ad altro e difatti non ho "critiche" da farti u.ù
Se hai tempo e se vuoi, fai anche un piccolo salto da me. Sono alla mia prima esperienza e una critica da parte di una persona che ci sa fare è sempre ben gradita.
Ancora complimenti..!
A presto ;)
The woman in the darkness

01/11/11, ore 20:59

mmmmmh voldy che si lascia andare finalmente UwU certo è OOC però devo dire che mi è piaciuto molto come l'hai mosso. Sempre freddo e stro*** v_v
complimenti ti è riuscita molto bene questa one-shot :D

18/10/11, ore 20:52

meravigliosa! mi piace davvero un sacco, e la poesia di baudelaire ci sta proprio bene, cioè, è perfetta, calza a pennello con la storia :))) mi ha colpito davvero molto, bravissima, complimento ^________^

16/10/11, ore 22:45

wow!devo dire che quando mi imbatto in un racconto del genere ho sempre timore:non so se mi conviene leggere o no sai,magari poi scopro che i personaggi in questione sono storpiati..ma il voldie di questo racconto penso che sia vicinissimo a quello della Rowling (se l'autrice di HP avesse scritto una parte del genere,secondo me così sarebbe stata perfetta o.O!). la coppia Bella-Voldie è una delle mie preferite,e davvero mi è piaciuto moltissimo come le hai immaginate e scritte: Congratulations!!

07/10/11, ore 22:42

Ciao! ;D
Devo dire che ho cercato una storia d'amore un po' spinta fra bellatrix e voldemort, non so nemmeno perchè, visto che non mi piacciono particolarmente questi due personaggi. Comunque, questa è l'unica in tutto EFP quindi ho pensato che valeva la pena leggerla. Ed infatti! Non avrei mai immaginato un lato così...ehm...particolare di Voldemort; sembra sempre distaccato e assente, ma allora delle emozioni le prova anche lui! xD
Stai scrivendo qualcosa di nuovo? Perchè vorrei assolutamente leggerlo...Mi piace molto il modo in cui scrivi, per questo te lo chiedo ;D
Ok, ho finito, ciao ciao
Erika

28/09/11, ore 20:35

Era esattamente quello che cercavo. Una OS sul mio personaggio femminile preferito, Bellatrix, e il mio personaggio maschile preferito, Voldemort. E una OS stupenda, davvero con i fiocchi! ** Davvero complimenti, per il tuo modo di scrivere, per come hai descritto l'amore di Bellatrix per l'Oscuro Signore, che non trovo per niente fuori luogo, anzi, è esattamente come lo volevo! Freddo e glaciale al punto giusto ma con un pizzico di umanità dovuta alla mia Bella. Bè, che altro dire se non complimenti vivissimi?
Passa anche da me se ti va, se sei una Slytherin Deatheater accanita come me ti piacerà ;)
Un bacione, Erica :)

06/09/11, ore 19:08

Wooo cercavo da molto una ff su Voldemort e Bellatrix,e finalmente l'ho trovata,per caso si,ma al di sopra delle mie aspettative. Mi piace tantissimo questo lato di Voldemort,e il modo in cui descrivi Bellatrix è esattamente come la immagino io. Non potrei aggiungere altro,se non...complimenti:)
Seren

06/09/11, ore 13:16

Ciao! Ho letto per caso questa ff, io l'ho trovata stupenda! certo qualcosa di OOc c'è, ma,,,,ben poco, e inogni caso nn mi sembra che Voldie sia particolarmente fuori tema...forse un pochino romatico, me lo immagino un pò più freddo, anche nel modo di desiderare le donne (si, io la vedo così..)...e secondo me quando urla, quando la salva, ...qualcosa dovrà put significare!
<L’unica cosa che percepiva nella sua estasi era l’Oscuro Signore che muoveva il bacino sopra il suo, dando il ritmo all’amplesso della sua Amante, alla passione della sua Donna, alla vita della sua Mangiamorte, all’amore della sua Bellatrix.< stupenda!!!!!
brava
fra

05/09/11, ore 20:29

Ciaoo!! mi spiace oggi non essermi collegata ma ero sfinita dopo aver fatto il test mi spiace davvero..spero di sentirti davvero presto!!^^ questa storia mi è piaciuta davvero tanto Voldemort che tu definisci OCC per me non lo è affatto nel senso che l'ho trovato così affascinante misterioso davvero particolare e ben definito caratterialmente perchè l'importante è una volta scelto il carattere seguirlo fino in fondo..davvero. Così come Bellatrix non prova nessun sentimento per Rod ma ama assolutamente il suo signore..l'unico in questa situzione che non trova giovamento è Rod che cerca come puo' di soddisfare sua moglie ma non ci riesce perchè lei gli chiede cose che lui non possiede e dunque che non gli puo' dare nonostante credo vorrebbe molto intensamente...farebbe qualsiasi cosa per lei ma non nostante tutto non serve a nulla..alla prossima e ti prego perdonami per non esserci stata..dimmi a quando la prossima volta e io ci sarò
Baci
Ayumi

05/09/11, ore 14:56

ciao ti giuro è bellissima! e poi appena hai citato "pupilla" beh mi è venuto in mente sweeney Todd! é bellissimo quel film.. comunque tornado alla Fan Fiction ... precisamente one-short è stupenda d'avvero! Complimenti :D

05/09/11, ore 14:53

Ciao _Trixie_ questa one-shot su Voldemort/Bellatrix è davvero bella e ben fatta certo Voldemort è OOC ma in modo accettabile infatti vuole Bella vicino ma non le cede sembra proprio un discorso da Volemort :) e poi Bella quando prende in giro il marito è sprezzante come quella della Rowling quindi non posso che dirti Brava :D