Ti brucierai, piccola stella senza cielo.
di JulietStarLight96

12/10/12, ore 22:29

Eccomi qui, arrivata a quella che sembra essere la fine. Mi dispiace a dirti la verità, per una serata la tua storia mi ha fatto compagnia, come poche storie riescono a fare. Ma, c'è un ma, sono molto felice di notare che ne hai scritte altre di storie e che *rulloditamburi* sono su Gleeee! Anche io amo alla follia quel telefilm e sono troppo curiosa di leggere le tue altre creazioni. Un salutone e alla prossima,
Veronica.

12/10/12, ore 22:19

Che dire, molto bello! La parte che più mi ha colpito è stata quella in cui hai descritto il tuo comportamento diverso a seconda dei casi: quando stai con il gruppo del Sant'Antonio e quando stai con Ginni; mi ci riconosco tantissimo. Un'altra parte che mi è piaciuta davvero è stata quella in cui descrivi cos'è la musica per te, perché anche lì vedo un pochettino di me; soprattutto questa frase mi ha folgorata "era come se riempisse il bianco della mia vita" (a proposito della musica).
Davvero brava!

12/10/12, ore 22:10

Aaaaaaaaaaah! Mi piace e voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia del Sant'Antonio e continuare di leggere la storia, ma devo essere sincera su una cosa: l'ultima volta che hai postato questa storia è stata un anno fa e mi sembra di capire che non sarà continuata. Mi dispiace perché aveva molto potenziale come storia e posso dirlo già al secondo capitolo. Il fatto è che mi piace come scrivi e puoi star sicura che continuerò a leggere le tue storie, poco ma sicuro. Comunque, gran bel capitolo! ;)

28/10/11, ore 19:10

Bellissima come sempre :) fantastico questo capitolo, solo non ho capito se lui è interessato da lei e/o viceversa. Comunque sempre complimenti ;)

24/10/11, ore 20:06

Prima o poi mi farai venire un colpo..ma parlarti è la prova che..stai bene!
Leggendo l'unica cosa che vorrei fare e venir li e abbracciarti, riempirti di coccole..non dev'essere stato bello tutto questo :( Ma adesso sei qui, stai bene e sei una ragazza splendida...ed è questo quello che conta :)
Per il resto..il capitolo è ovviamente scritto benissimo, non ho più dubbi sulle tue capacità...il tuo linguaggio dice molto su quello che sei..e sei così, dolce, delicata, spontanea e semplice..come le tue parole.
Ti voglio bene Sweetie <3
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 08:35 pm)

15/09/11, ore 20:27

Al pomeriggio facevo i pochi compiti che ci davano mangiando biscotti, una playlist diversa ogni volta. Mi piaceva stare da sola ascoltando la musica, era parte di me, era come se riempisse il bianco della mia vita, le parti non disegnate, i sorrisi mancati, era come se mi desse l’ispirazione, la carica, come se mi liberasse le lacrime quando serviva e mi coccolava prima di addormentarmi. Furono due settimane da favola, come quelle dei film, con una canzone in sottofondo e immagini calde sullo schermo.

Heyyyy, scusa il ritardo Juliet xD comunque complimenti per la storia davvero :) adoro quella frase sopra, sembra che sia io a parlare xD Molto profonda :) e grazie perchè mi citi e credi in me :)
Tua Black :)

12/09/11, ore 22:08

Oddio!! Sul serio era lo stesso ragazzo?? Che scena da film!! Tra tutte e due!! XDXD
Comunque io preferisco di gran lunga la vera Maggie e spero che si allontani da quel gruppo al più presto, non mi piacciono per niente.. :(
Comunque sì, è vero, fai salire la tensione a mille... che ansia!!
Mi è piaciuto tantissimo l'accostamento di Ginni con la fata: che carino!! ^^
Ma voi non seguite mai i professori?? XD

PS
Grazie di leggere sempre la mia storia :)

12/09/11, ore 19:13

Suspance?! SI >.< Cavolo, io mi preoccupo ç__ç
Il capitolo è bello, è affascinante..esattamente come le tue parole.
Ti stai confrontando con un diverso tipo di scrittura con questa storia e io mi sto trovando a leggere diversamente rispetto a Love can wait, ma comunque sono scritti benissimi, non perdi di certo la tua spontaneità, soprattutto in un qualcosa che ti è così particolarmente..vicino! In poche parole, continuo ad amarte te e le tue parole :)
Grazie a te Sweetie <3
Lov iu, again ^^ <3

08/09/11, ore 11:33

Hey :) scusa il ritardo ma non avevo i mezzi per recensire, comunque molto interessante e ben scritto questo capitolo :) Complimenti :) E grazie mille per avermi citata :) La storia si sta facendo davvero interessante :) continua così :)
Black

08/09/11, ore 09:20

Sono tanto felice che abbia trovato Ginni (perché è un nome strano? Io ne conosco diverse...vabbé XD) Comunque sono felice, perché per il resto lì mi sembra una gabbia di matti, specialmente quelli del S.Antonio... sembrano un gruppo di bulletti, ho sempre odiato quelli così, mammamia, io me ne sarei tenuta alla larga, poi fanno anche un po' paura, mi sembrano quelli dei film che poi ti mettono alla prova e ti fanno fare delle cose terribili. Aiuto!!
Comunque complimenti per il capitolo. Mi piace come scrivi e sono curiosa di vedere il seguito.
Alla prossima!!!
Nuage91

PS
Se hai tempo/modo/voglia, ti andrebbe di leggere e dire qualcosa sulla mia storia??

PPS
Anch'io ho fatto il classico :)

07/09/11, ore 20:27

Piccola mia Sweetie, non so perchè non ti piace, io l'ho trovato molto...vero! Sono anche seriamente preoccupata per la tua incolumità..è, vero si, non riesco a trovare altro per descrivere, ho ancora l'ansia che mi si vede sulla pelle, e continua ad essere sempre più tuo...sempre così vicino a te..mi piace, davvero, nonostante l'ansia (XD).
Dai su, continua :D
Lov iu <3

06/09/11, ore 15:09

Mi piace tanto ^^ Mi sembri una persona davvero interessante.
Il tuo stile è molto scorrevole e si legge davvero bene. Continuerò a seguire questa storia. Se il buon giorno si vede dal mattino, sarà sicuramente bellissima ^^

05/09/11, ore 23:49

Si, mi è piaciuto molto, complimenti :) Soprattutto i suoi gusti musicali, la Smemo, che uso anch'io xD Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo.
Black

05/09/11, ore 19:24

Come da me promesso, ecco la mia recensione :3 Ed essendo io la tua più grande fan,  la mia recensione..è la prima u.u
Piccola mia Sweetie, cosa vuoi detto che io non ti abbia già comunicato?! ** Questa storia è bella e si respura nell'aria che è così "tua", si percepisce in ogni singola parola che è qualcosa che ti è davvero vicino..ed è meraviglioso;  è tutto così...spontaneo e diretto..è bellissimo, you know :3
Per il resto, credo di averti già detto tutto ieri!
Sei bravissima, ai lov iu <3